Menù Notizie

Bari, Silva: "Sono pronto a partire con una marcia in più"

di Christian Pravatà
Fonte: www.fcbari1908.club

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Il sito ufficiale del Bari riporta le dichiarazioni di Joao Silva, pronto a dire la sua nella nuova avventura che attende la squadra pugliese:

«Ho iniziato con un po’ di difficoltà l’anno scorso – confessa – c’è voluto un intero girone di andata per ambientarmi. Poi è andata meglio nella seconda parte. Ho iniziato a capire i meccanismi del campionato di serie B italiano. Oggi, posso dire di partire con un passo diverso e con una marcia in più».

In questo Bari per conquistare una maglia bisogna farsi trovare sempre pronti e preparati. «Partiamo tutti dallo stesso punto – continua – poi toccherà ad ognuno di noi dimostrare di poter partire da titolare. Devo comunque lavorare sempre al massimo per continuare a crescere. Nulla arriva per caso».

Avanti un Bari con tanta qualità, velocità e i centimetri di Joao Silva. «I miei compagni lo stanno dimostrando di riuscire a dare un qualcosa in più alla manovra d’attacco. Avendo caratteristiche differenti da loro possiamo permetterci di giocare in diversi modi. Ma al di la dei moduli, i numeri contano poco, c’è bisogno dell’impegno e della determinazione di tutti. Ognuno deve svolgere bene il lavoro e le indicazioni che arrivano dal mister e quando arriva la palla cercare di metterla dentro».

Sabato nel terzo turno della Tim Cup si affronta l’Avellino. L’anno scorso al San Nicola fu proprio l’attaccante portoghese a risolvere la partita, con un colpo di testa. «E’ vero con loro ho segnato. Ma le cose cambiano. Sarò concentrato, prima di tutto, sulla prestazione se poi dovesse arrivare il gol meglio per tutti».

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A"
22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo" 22:15 Bari Bari, Di Cesare: "Dopo il gol ci ho creduto. A Cittadella per vincere, dobbiamo salvarci" 22:09 Parma Parma in A, Pecchia: "La vittoria del Catanzaro ci ha reso più sereni. Promozione che parte da lontano, adesso ci godiamo questa gioia" 22:03 Parma Parma in A, Delprato: "Potevamo vincere, ma sbilanciandoci avremmo rischiato di prendere gol" 22:00 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Vittoria di squadra” 21:12 Parma Parma in A, Chichizola: "Promozione meritata. Ci siamo fidati di Pecchia" 20:45 Modena Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto” 20:13 Parma TB - Schira: "Il Parma torna in Serie A. Promozione firmata Pecchia. Gran lavoro del ds Pederzoli" 20:00 Cittadella Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ 19:52 Primo piano Serie B, terminate le gare iniziate alle 18: Parma promosso in Serie A. Pari nel derby lombardo. Vincono Samp e Reggiana 19:45 Sudtirol SudTirol, Valente: “Sono emozionato e contento per questo traguardo” 19:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Espulsione esagerata e decisiva, rigore da rivedere” 19:15 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto a dare tutto” 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Gara decisa da un episodio” 18:48 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare al via alle 18: segno 'x' su tutti i campi 18:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza” 18:30 Ascoli Ascoli, Carrera: “Siamo ancora vivi” 17:19 Ternana Ternana, bocche cucite dopo il ko di Bolzano 17:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 18.00: le formazioni ufficiali 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Venezia sconfitto di rigore, al 96', tra le polemiche; il Como 'vede' la A. Cosenza e Sudtirol salvi. Spezia ok 16:30 Pisa Pisa, Aquilani: “Primo gol regalato, si poteva evitare” 16:00 Cremonese Cremonese , Stroppa: “Una prova di grande identità” 14:30 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa 2-1: i grigiorossi ritrovano il successo 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14.00: le formazioni ufficiali