Menù Notizie

Bari, Tonucci: "E' una delle mie stagioni migliori, ho sempre dato tutto per la maglia"

di Christian Pravatà
Fonte: www.tuttobari.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Conferenza stampa in casa Bari per Denis Tonucci queste le sue dichiarazioni riprotate dai colleghi di Tuttobari.com: "Grazie al lavoro, sono riuscito a conquistare la maglia da titolare". 

"E' una delle mie stagioni migliori - analizza Tonucci - non mi sono mai mancati gli stimoli". "Al massimo sono un personaggio carismatico all'interno dello spogliatoio. Ho sempre dato tutto per la maglia".

"Ogni volta è una guerra, io sono sottoposto a misure speciali (sorride, ndr). Nel primo tempo, abbiamo sfoderato una prova intensa. Nella ripresa. è venuto fuori il Cesena con tutte le sue grandi qualità. Ma nel complesso, è un buon punto che dobbiamo valorizzare nel turno interno contro la Ternana".

I rossoverdi, carichi di ex, arriveranno al San Nicola per riscattare il derby perso contro il Perugia. Lo stopper ha l'esempio da seguire: "Dobbiamo essere come la Juve: affronta piccole e grandi del campionato con la stessa mentalità. Dovremo giocare con gli umbri con la massima concentrazione, come se giocassimo contro il Frosinone, attuale capolista del torneo cadetto. Non dobbiamo dar nulla di scontato, la serie B è una giungla".

Col passare delle settimane, cresce l'intesa con Capradossi. Nell'era Colantuono, con questo duo difensivo, i biancorossi non hanno mai conosciuto la sconfitta: "Con Elio ci compensiamo. Il modo di dfiendere è cambiato con l'avvento del nuovo tecnico: desidera maggior intensità da tutta la squadra e penso si vedano i frutti della mentalità inculcata dal mister".

Chiosa dedicata ai migliori attaccanti della B, con sorpresa finale: "Antenucci, Pazzini e Cacia. Poi c'è il quarto che abbiamo noi: è Floro Flores, ha qualità incredibili".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
23:55 Brescia Brescia, Maran: "Questi playoff sono il coronamento di un percorso fantastico. La classifica dice che possiamo anche arrivare sesti" 23:10 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Gara complicata, non eravamo brillanti" 23:05 Pisa Pisa, Aquilani: "Mi aspettavo le difficoltà della prima stagione da professionista. Contento di aver dato un'identità alla squadra" 23:01 Parma Parma, Pecchia: "La partita più bella della mia gestione. Primo posto giusto premio per tutti" 22:49 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo sperando nel miracolo. Futuro? Non lo so, devo smaltire la delusione"
21:44 Lecco Lecco, Malgrati: "Siamo molto fragili mentalmente. Dà fastidio perdere così" 20:30 Cosenza Cosenza, Viali: “Orgoglioso dei miei ragazzi” 20:00 Como Como, Roberts: “Andiamo al Sinigaglia a prenderci la promozione” 19:45 Ternana Ternana, Breda: “Pronti a giocarci una possibilità che qualche ora fa sembrava una chimera” 19:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “C’è rammarico per il girone di ritorno” 19:15 Venezia Venezia, Vanoli: “Il destino è nelle mani del Como, noi andremo in battaglia a La Spezia e vedremo cosa accadrà” 19:00 Spezia Spezia, D’Angelo: “Sfumata una vittoria meritata” 18:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Convinzione e lavoro per affrontare al meglio i playoff” 18:40 Reggiana Reggiana, Nesta: “Futuro? Parlerò con la società poi vedremo cosa fare” 18:38 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Obiettivo minimo raggiunto dopo una stagione lunga e faticosa” 18:30 Sudtirol Südtirol, Valente: “Stagione difficile, vorrei finire bene in casa in uno stadio pieno” 18:15 Palermo Palermo, Mignani: “Tirare fuori il carattere ed uscirne tutti insieme“ 18:00 Modena Modena, Bisoli: “Prova da uomini veri” 17:54 Bari Bari ancora in silenzio stampa 17:45 Ascoli Ascoli, Carrera: “Pareggio che tiene vive le speranze” 17:05 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: lotta promozione aperta, playoff già decisi. Ternana ok, FeralpiSalò in C 14:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 12:00 Ternana CdU - Fere, energie solo sul campo 11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff 11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato 10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare' 10:38 Cosenza GdS - Il Cosenza non sembra ancora sazio. Obiettivo poker con lo Spezia