Menù Notizie

Le pagelle del Bari - In luce Maniero, De Luca e Valiani

di Luca Esposito
Fonte: tmw

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Risultato finale: Bari - Salernitana 2-1
Maniero del Bari
Maniero del Bari
© foto di Federico Gaetano

Guarna 6.5 - Il portiere non è particolarmente impegnato dai giocatori della Salernitana, a parte la gran parata su Sciaudone. Alcune parate di ordinaria amministrazione. 

Sabelli 6 - In fase di spinta non è che si veda tanto, e deve contenere molto sul proprio settore.

Contini 6.5 - Gioca una buona partita andando a coprire la traiettoria del pallone in particolare su quell'azione pericolosa di Coda nel primo tempo.

Rada 6 - Va al tiro con una certa pericolosità sulle punizioni, costringendo in una circostanza Strakosha alla parata difficoltosa.

Del Grosso 6.5 - Molto attento nel controllare l'azione di Gabionetta, soprattutto è lui che effettua l'assista per il gol di Maniero. Dal 65' Donkor 6 - Per quello che fa in campo si disimpegna in maniera positiva.

Valiani 7 - La sua qualità migliore è l'inserimento, e lui la dimostra quando va a segnare il gol del 2-1 finale. L'unica dormita del centrocampo granata è stata questa.

Porcari 6 - Non sui soliti livelli, rischia nel contatto con Milinkovic, e l'allenatore lo sostituisce per evitare che gli avversari lo schermino continuamente. Dal 53' Defendi 6 - Gioca nel ruolo di incursore ma lo si vede poche volte in avanti.

Gentsoglou 6 - Cerca di abbassarsi spesso all'altezza dei difensori, anche se poche volte incide. Dal 75' Donati 6.5 - E' più potente e si fa notare in mezzo al campo per questa sua forza fisica.

Rosina 6 - Ha qualche difficoltà a prendere palla sull'esterno perché gli avversari attuano marcature asfissianti.

Maniero 7 - Molte volte ha la meglio sui difensori avversari, anche se sul primo gol sembra che Empereur non riesce a intuire la traiettoria del pallone crossato da Del Grosso. Fa a sportellate con 

i granata.

De Luca 7 - Cerca di agire partendo da sinistra e non tradisce le attese di chi crede in lui. Serve un assist magistrale per Valiani. Visione periferica.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
14:45 Catanzaro Catanzaro, tegola Ambrosino: la nota del club 14:30 Modena Modena, Cotali: "Partita non facile, volevamo fare risultato in casa" 14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio
12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro 11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi 09:12 Cosenza QdS - Cosenza, è festa per l'ultima al Marulla 09:05 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: Eriksson, un pieno d’amore: “Ho pianto di felicità. Ricorderò sempre questi momenti” 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, volo playoff 08:45 Lecco La Provincia - Lecco, anche il Brescia ne fa quattro. Nuovi contatti Di Nunno-Alex Lin 07:32 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Bari, sirene dalla Serie A per Nasti" 04:30 Primo piano La Top11 della 37esima Giornata
Domenica 5 Maggio 2024
23:55 Brescia Brescia, Maran: "Questi playoff sono il coronamento di un percorso fantastico. La classifica dice che possiamo anche arrivare sesti" 23:10 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Gara complicata, non eravamo brillanti" 23:05 Pisa Pisa, Aquilani: "Mi aspettavo le difficoltà della prima stagione da professionista. Contento di aver dato un'identità alla squadra"