Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

QdP - Bari, il 'professore' è tornato: Maiello rilancia il Bari

QdP - Bari, il 'professore' è tornato: Maiello rilancia il BariTuttoB.com
Maiello
lunedì 14 aprile 2025, 11:57Bari
di Marco Lombardi

Raffaele Maiello è tornato protagonista. Come racconta Il Nuovo Quotidiano di Puglia, in casa Bari la sorpresa della vigilia del match contro il Palermo era stata l’assenza di Ahmad Benali, alle prese con un fastidio al polpaccio. Una defezione che ha spinto Longo a puntare su Maiello, preferito a Bellomo.

Nonostante l’ultima apparizione da titolare risalisse al 9 febbraio nella trasferta di Castellammare di Stabia, il centrocampista napoletano si è fatto trovare prontissimo. Protetto dalla copertura di Maita e Maggiore, Maiello ha saputo offrire geometrie e intensità, sostituendo degnamente Benali. 

Longo ha elogiato apertamente la prova del suo regista: «Sono molto contento per Raffaele – ha detto il tecnico, come riporta il Nuovo Quotidiano di Puglia – quando semini bene, poi raccogli. Se non avesse lavorato con serietà, non avrebbe fatto quello che ha fatto".