Menù Notizie

Verso Bari-Brescia, il doppio ex Tonucci: "Con le rondinelle parentesi difficile, tifo per La Bari. Di Cesare? Gli chiedo ancora consigli. Sempre grato a Polito"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Tonucci
Tonucci
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato da tuttobari.com, Denis Tonucci, difensore della Juve Stabia e doppio ex della sfida Bari-Brescia, in programma sabato al 'San Nicola' si è schierato per i biancorossi: "Sono un ex, ma a Brescia non ho vissuto un momento felice. Sono rimasto solo 6 mesi, potrei tifare solo per La Bari".

"Il Bari ha confermato una rosa importante - continua - e penso che alla lunga questo dettaglio possa ripagare. Perché no, potersela giocare fino alla fine, stando nei primi posti. Gli auguro di combattere per il vertice e quando posso, faccio il tifo per loro".

Su Di Cesare: "Ho un grande rapporto di amicizia con lui. Si è creato a Bari e ci sentiamo ancora, spesso scherzando. Gli chiedo consigli e non mi sorprende vederlo in campo tra i migliori, vista la professionalità e l'impegno che mette ogni giorno nel suo lavoro. Gli auguro di poter giocare ancora tanto".

Sugli ex stabiesi Polito, Mallamo e Ricci. "Polito lo conosco, mi ha portato qui a Castellammare di Stabia, lo ringrazierò per sempre. Abbiamo un ottimo rapporto, di grande stima reciproca. Credo che abbia fatto una bella parte nella promozione del Bari dell'anno scorso, assemblando una rosa molto importante. Ha saputo motivare i calciatori nei momenti difficili della stagione. Mallamo e Ricci sono due ragazzi di qualità, hanno caratteristiche importanti e potrebbe essere un anno importante per loro. Potrebbero fare un salto di categoria se rispettano quanto fatto vedere negli ultimi anni. Gli auguro di esplodere e di arrivare ai massimi livelli", ha detto Tonucci. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
16:30 Sampdoria Sampdoria, nuovo stop per Pedrola: oggi gli esami strumentali 16:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo consolida la vetta, Tutino secondo 15:30 Flash news Lega B: "Pubblico, la 18a di ritorno sul podio" 15:00 Venezia Venezia, Pohjanpalo: "Siamo in corsa per la promozione, testa alla prossima partita" 14:45 Catanzaro Catanzaro, tegola Ambrosino: la nota del club
14:30 Modena Modena, Cotali: "Partita non facile, volevamo fare risultato in casa" 14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio 12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro 11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi 09:12 Cosenza QdS - Cosenza, è festa per l'ultima al Marulla 09:05 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: Eriksson, un pieno d’amore: “Ho pianto di felicità. Ricorderò sempre questi momenti” 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, volo playoff 08:45 Lecco La Provincia - Lecco, anche il Brescia ne fa quattro. Nuovi contatti Di Nunno-Alex Lin 07:32 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Bari, sirene dalla Serie A per Nasti"