Menù Notizie

Benevento, Caserta: "Dobbiamo concretizzare le diverse occasioni. Brescia? Sappiamo come giocano"

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Caserta
Caserta
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Alla vigilia dell'anticipo sul campo del Brescia, in conferenza stampa ha parlato il tecnico del Benevento Fabio Caserta. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da ottopagine.it: “Quando parliamo di problema di manovra è una situazione che si crea quando la squadra non arriva a creare. Noi invece creiamo ma non riusciamo a sfruttare le occasioni che creiamo. Ci sono dei momenti nel corso di una stagione, come accaduto l’anno scorso. Bisogna continuare a lavorare, senza reprimersi. Sono convinto che abbiamo un parco attaccanti importante per la categoria. Non solo le punte devono segnare, ma anche i centrocampisti e gli esterni. Pensiamo al Brescia”.

"Non penso alla sosta, ma solo al fatto che domani ci sarà una partita da affrontare con lo spirito giusto. Sia Simy che CIano stanno al 60% della condizione, poi è normale che tutto varia in base alla partita. I ritmi sono diversi rispetto a quando bisogna difendere, poi la sua struttura fisica permette di difendere bene sulle palle alte. Ciano ha giocato poco anche se ha svolto tutto il ritiro col Frosinone. Il ritmo te lo dà solo la partita, quindi cercherò di inserirli gradualmente. Se rischi di farli giocare più del dovuto può incappare in qualche infortunio. Li metterò in campo nella giusta partita e con i tempi giusti". 

Sul Brescia: "Abbiamo visto come giocano, le qualità individuali e collettiva della squadra. Siamo pronti per andare a fare una partita importante, abbiamo le qualità per poterla fare. L'agonismo deve essere sempre alto. Le qualità per vincere le abbiamo, ma dobbiamo portare i singoli a sfruttare le proprie qualità. Dobbiamo essere bravi a sfruttare i calci piazzati perché potrebbero essere determinanti. Viceversa, dobbiamo stare attenti sulle palle inattive. La squadra è pronta, ci sono dei ragazzi volenterosi. E' cambiato qualcosa nella loro testa perché sappiamo che non possiamo permetterci prestazioni come quelle col Cosenza: noto un'aria diversa". 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
16:00 Modena Modena, Zaro: "Abbiamo messo fine ad un incubo" 15:30 Parma Parma, Bernabè: "Felice del rinnovo, mi è mancato un gol" 15:00 Ascoli Ascoli, Botteghin: "Mesi difficili, vinta una partita importantissima" 14:30 Modena Modena, Battistella: "Un successo che meritavano tutti" 13:07 Flash news Binda (GazzSport): "Parma, primo match point. Lecco impreparato per stare a certi livelli. Secondo posto, playoff, salvezza: saranno i 10 giorni più lunghi dell'anno""
11:48 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol sconfitto dagli ex 10:55 Bari CdM - Tracollo a Cosenza: è un Bari da Serie C 10:46 Bari GdM - Vergogna Bari, C a un passo 10:23 Cittadella PadovaOggi - Pietrelli gela nel finale il Cittadella, solo un punto contro la Feralpisalò 10:13 Como La Provincia - Como, Roberts: "Un’ottima partita. Con carattere e personalità" 10:08 Ascoli QS - L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin 10:01 Palermo CorSport - Confusione Mignani. Ora il Palermo rischia anche i playoff 09:59 Palermo La Repubblica - Palermo, solo fischi e cori di rabbia per una squadra che adesso deve salvare la faccia e il sesto posto 09:38 Lecco La Provincia - Il Lecco saluta la Serie B. Sogno finito troppo presto 09:33 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, Pietrelli pareggia nel recupero. Ma il sogno salvezza è ancora più lontano 09:28 Brescia GdB - Tra emozioni, brividi e rimpianti il Brescia trova un altro 0-0 comunque prezioso 09:17 Sampdoria Il Secolo XIX - Samp, pari con il Como: la corsa playoff continua 09:09 Parma GdP - Festa grande al Tardini: il Parma cala un poker da A 09:01 Modena Gazzetta di Modena - Vittoria alla Bisoli. E ora il derby 08:54 Cosenza GdS - Un grande Cosenza ne fa 4 al Bari e si avvicina alla salvezza 08:50 Ternana QS - La Ternana si fa male. Passa l’Ascoli allo scadere 08:45 Spezia QS - Spezia, il gol resta un miraggio. A Brescia altro pareggio senza reti. Di Serio sbaglia davanti al portiere. Traversa clamorosa di Kouda al 94’ 08:42 Reggiana QS - Reggiana pazza, ma bellissima. Calcione alla crisi: in Sicilia si gode. Rimonta che vale la (quasi) salvezza
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Como Como, Roberts: "Quando vai sotto devi avere carattere. Bel punto" 23:52 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi" 23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo”