Menù Notizie

Benevento, Del Pinto: "Solo un incidente di percorso. Affrontata la squadra più in forma"

di Marco Lombardi
Del Pinto
Del Pinto
© foto di Federico Gaetano

Strega ko a Crotone. A commentare la sconfitta rimediata allo Scida è stato Lorenzo Del Pinto ai microfoni di Ottochannel: 

"Non troviamo alibi, abbiamo incontrato la squadra più in forma dopo due giorni di festeggiamenti. Ci è andato un po' tutto male. A livello mentale è stato lasciato qualcosa e non deve succedere, ma se guardiamo anche il Liverpool che ha perso 4-0 con il City credo possa succedere senza drammi. Si è rivelata una partita strana sotto tutti i punti di vista. Il mister ci ha detto che non vuole perdere in nessun modo. Nella ripresa siamo entrati per cercare di rimediare, ma ormai si era messa male. La sconfitta con il Pescara è stata simile a questa, sicuramente in settimana lavoreremo sugli errori senza dimenticare quanto fatto in campionato. Si tratta solo di un incidente di percorso. Dalla prossima ci rimetteremo in corsa per affrontare il rush finale dando il meglio". 

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
16:00 Primo piano Modena, Bianco: "Abbiamo urgente bisogno di tornare alla vittoria, sarà una partita complicata" 15:30 Primo piano Spezia, D'Angelo: "Se giochiamo bene contro l'Ascoli avremo più possibilità di vincere" 15:00 Bari GdS: "Bari, c'è fiducia: Diaw verso la convocazione" 14:30 Como La Provincia - Il Sudtirol degli ex. Tommy e compagni di fronte al Como 14:30 Cremonese La Provincia - Cremonese, due poltrone per tre fantasisti
14:00 Primo piano Serie B, 37a e 38a giornata: annunciate le date e gli orari 13:47 Lecco La Provincia - Lecco in vendita: Lin frena, tocca agli americani 13:01 Bari Bari: si è spento Rossano Berti, ex preparatore dei portieri biancorosso. Il cordoglio del club 12:57 Bari La Repubblica - Bari: Zuzek al posto di Matino, Ricci a sinistra. In attacco ancora Morachioli. E Diaw... 11:53 Venezia Il Gazzettino - Venezia, Antonelli: "Il nuovo stadio è un altro mattone verso un futuro più solido. Reggiana? Partita difficile, ricordo l''esperienza' dell'andata" 11:49 Sudtirol Sudtirol, Valente: "Como forte, serviranno intensità e determinazione. Torna Tait dal 1'. Futuro? Penso solo alla salvezza, poi si vedrà..." 11:37 Palermo CorSport - Brunori, primavera di Palermo 11:32 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, la panchina non è più una miniera 11:02 Primo piano CorSport - Svolta anti debiti. La A dice sì alla Figc, la B si astiene 10:36 Catanzaro GdS - Catanzaro, Verna non si pone limiti: "Ora puntiamo ai playoff" 10:33 Cosenza GdS - Cosenza: contro il Brescia, la gara speciale degli ex 10:17 Feralpisalò GdB - La spinta di Kourfalidis: "FeralpiSalò, riproviamoci" 10:05 Brescia GdB - Borrelli in caccia aperta a un '10' che a Brescia manca da tre anni 09:40 Parma GdP - Parma, Pecchia: "Festeggiate con noi Pasquetta al 'Tardini'" 09:35 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria ritrova la Ternana dopo i rimpasti di società e squadra 09:30 Cosenza Cosenza, il punto sugli infortunati: Florenzi c'è, Tutino quasi 09:18 Modena RdC - Dentro il lunch match di Pasquetta. Modena, lunedì il Bari: la vittoria è d’obbligo 08:49 Ternana QS - Ternana, Favilli in forte dubbio per la Samp. Nessun problema per Iannarilli 08:47 Pisa QS - Aquilani, il colore viola 08:44 Reggiana QS - Reggiana, Vido scalpita e fa gol 08:41 Spezia QS - Spezia, Jagiello: "Pronti a fare una grande partita" 08:38 Ascoli QS - Ascoli, parla il difensore Mantovani: "Tifosi, abbiamo bisogno di voi"
Giovedì 28 Marzo 2024
23:59 Flash news Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" 23:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni al lavoro 22:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro questa mattina