Menù Notizie

Benevento, ds Foggia: "Pjaca? Andiamoci piano. Sono molto legato a Tosca"

di Angelo Zarra
Fonte: ottopagine.it
Foto Articolo
Foggia

Nel corso di un'intervista ai microfoni di OttoChannel, il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia ha risposto ad alcune domande di mercato. La prima riguarda Marko Pjaca, fantasista di proprietà della Juventus ma in prestito all'Anderlecht durante il girone di ritorno: "E' un calciatore che non è esploso in maniera definitiva solo a causa di infortuni gravi. Ha delle qualità tecniche indiscutibili, non per niente appartiene alla Juventus. E' molto forte, si è trasferito in Belgio per trovare la giusta continuità. Dobbiamo andarci cauti, però, nel dire che sarà un nostro obiettivo. Di sicuro verrà un attaccante che saprà inserirsi bene al nostro reparto offensivo. Ben vengano i grandi nomi, ma devono sposarsi con la nostra fisionomia mettendo in campo tanto spirito di sacrificio e voglia di mettersi in discussione. Ci tengo a precisare una cosa: si parla sempre di terminali offensivi, ma abbiamo preso un ragazzo come Moncini che potrà togliersi delle soddisfazioni e credo che sarà una delle sorprese del prossimo campionato di serie A". 

Altra domanda su Tosca, difensore che ha già vestito in passato la maglia del Benevento: "E' un calciatore forte che conosciamo tutti. Con lui si è creato un rapporto molto bello, ci sentiamo spesso e sono legato a lui. Bisogna fare delle valutazioni, anche perché a gennaio abbiamo preso Barba. Sulla corsia di sinistra bisogna capire chi per caratteristiche si andrebbe a sposare meglio con la nostra interpretazione di squadra". 

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
14:00 Pescara Pescara, Sebastiani: "Legrottaglie è stato esonerato. Prossimo allenatore? Parlerò prima con la squadra" 13:36 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, mancano i gol degli attaccanti" 13:30 Spezia Spezia, rientrano in gruppo Ramos e Marchizza 12:22 Juve Stabia Il Roma: "Juve Stabia, non puoi sbagliare" 12:04 Flash news Meggiorini: "Io al Chievo tenevo per davvero, ma è venuto meno il rispetto..."
11:54 Pescara Pescara, oggi l'esonero di Legrottaglie. Contattato Sottil 11:30 Primo piano Monza: primo ciclo di tamponi, tutti negativi 11:15 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, la A in 180': due partite per puntare al secondo posto" 11:05 Flash news Lutto nel calcio: è morto Giuseppe Rizza 10:49 Frosinone Ciociaria Oggi: "La stagione del Frosinone si decide in sei giornate" 10:30 Ascoli Ascoli, oggi accertamenti per Scamacca 10:17 Empoli Empoli, idea Giacomelli 10:00 Benevento Benevento, nel pomeriggio la ripresa: da valutare Barba e Viola 09:45 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, stretta per Glik: accordo sempre più vicino" 09:30 Trapani Giornale di Sicilia: "Il Trapani a passo di carica, ora sei gare tutte d'un fiato" 09:17 Salernitana Le Cronache: "Salernitana in emergenza, Ventura spera in Cicerelli" 09:03 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, il mal di trasferta sulla via dei playoff. Il valzer delle punte"
Domenica 05 Luglio 2020
22:10 Primo piano ESCLUSIVA TB - Pescara: Legrottaglie a rischio, 2 nomi per il possibile sostituto 22:08 Pescara Pescara, Sebastiani: "Su Legrottaglie decido domani, ma qualche problema c'è... Zeman? No" 22:00 Benevento Benevento, suggestione Mandzukic. C'è anche la Fiorentina 21:53 Benevento Benevento, per Glik balla un milione 20:30 Juve Stabia Juve Stabia: da stasera squadra in ritiro a Castellammare 19:30 Empoli Empoli: domani la ripresa degli allenamenti 18:52 Trapani Trapani, l'ex ds Rubino piace forte a un club di C 18:44 Livorno Il Tirreno: "Livorno, Mazzeo capitano è un altro affronto: la rivolta dei tifosi" 18:31 Ascoli Ascoli: domani doppia seduta di allenamento 17:00 Livorno Livorno, l'ex Silvestre riparte dalla C? 16:00 Frosinone Salvi rompe il digiuno: il Frosinone torna al gol dopo quasi 400 minuti 15:00 Calciomercato Benevento, Remy: "Offerta del Lille troppo bassa. I giallorossi mi hanno dato un'altra opportunità" 14:30 Pisa Il Tirreno: "Siega e Marin, l'oro di Pisa"