Menù Notizie

Benevento, Inzaghi: "Gara insidiosa, ma se giochiamo come sappiamo non ce n'è per nessuno"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Inzaghi

In vista della sfida odierna contro il Livorno, il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ennesima gara insidiosa ed ennesimo banco di prova per la mia squadra. Loro hanno cambiato guida tecnica e come spesso accade in questi casi gli avversari daranno tutto per dimostrare il loro valore al nuovo allenatore. Mi spiace per Breda, un avversario sempre corretto e preparato e faccio gli auguri a Tramezzani. Se giochiamo come sempre però non ce ne sarà per nessuno ed è questo che mi aspetto dai miei. - continua Inzaghi come riporta beneventocalcio.it -Modulo? Deciderò l’assetto solo all’ultimo, ma ricordatevi che chi vince le partite sono i calciatori non i moduli. Hetemaj? Al suo posto possono giocare Tello o Del Pinto che meriterebbe di giocare di più percé è l’anima di questa squadra. Spero di poter dare a lui, Gori e Manfredini maggior minutaggio”.

Altre notizie
Martedì 11 Agosto 2020
00:09 Flash news Schira: "Boscaglia a Palermo, l'Entella pensa a Caserta"
Lunedì 10 Agosto 2020
23:55 Flash news Brescia, idea Delneri allenatore? 23:51 Flash news Monza, dal Parma è in arrivo Barillà 23:43 Calciomercato UFFICIALE - Salernitana, Castori nuovo tecnico: "Torno in una piazza importante, ringrazio i presidenti Lotito e Mezzaroma" 23:35 Pescara Pescara, Campagnaro: "Rimonta importante, ma abbiamo vinto solo la prima battaglia"
23:20 Primo piano Playout Serie B, Pescara-Perugia 2-1: Galano e Maniero ribaltano Oddo 23:00 Spezia Spezia: i convocati contro il Chievo 22:00 Flash news Vicenza: si chiude il ritiro in Altopiano 21:53 Flash news Playout Serie B, Pescara-Perugia 0-1 all'intervallo. A segno Kouan 21:30 Frosinone Frosinone: allenamento pomeridiano per gli uomini di Nesta 21:00 Chievo Verona Spezia-Chievo: arbitra Abbattista 20:39 Flash news Playout Serie B, Pescara-Perugia: le formazioni ufficiali 20:00 Flash news Giudice sportivo: le decisioni sulla semifinale di andata 19:00 Venezia Panchina Venezia, spunta Zanetti 19:00 Flash news Reggiana, piace un terzino dell'Ascoli 18:45 Spezia D'Amico (ag. Galabinov): "Timidi contatti con il Bari. Vediamo come finisce la stagione dello Spezia..." 18:30 Virtus Entella Di Marzio: "Palermo, accelerata per Boscaglia" 18:00 Empoli Empoli, Zurkowski verso la conferma? 17:00 Flash news Legrottaglie e Baroni in lizza per la panchina della Juve U23 16:30 Cittadella Cittadella, piace Micovschi: concorrenza dalla Serie C 16:00 Flash news Lecce, Liverani verso la conferma: in arrivo il prolungamento contrattuale 15:30 Salernitana Salernitana, probabile summit con Castori. Piace anche al Frosinone 15:00 Perugia Perugia, l'ex Rajkovic riparte dalla Russia 14:30 Primo piano Pedullà: "Empoli, prosegue la trattativa con la Fiorentina per Ricci. E il Napoli aveva offerto 11 milioni..." 14:00 Flash news La Gazzetta dello Sport: "Pescara-Perugia, primo round: è la sfida del cuore per Oddo" 13:33 Chievo Verona Delneri promuove Aglietti: "All'Hellas ha fatto un miracolo, meritava la A. Ora può riprendersela col Chievo" 13:19 Primo piano Pedullà: "Dionisi verso Empoli, ma la Salernitana ci prova. Lotito tiene in caldo altri due nomi" 13:11 Pescara Il Centro: "Pescara, dubbio Bettella: pronto Scognamiglio. Pucciarelli parte dall'inizio" 12:34 Perugia Il Messaggero: "Perugia, stasera a Pescara per restare in B" 12:19 Ascoli Corriere Adriatico: "Brosco si allontana dall'Ascoli"