Menù Notizie

Benevento, Inzaghi: "Ottanta punti risultato straordinario. Polemiche? Abbiamo perso solo tre partite, qualcuno dovrebbe guardare in casa propria..."

di Marco Lombardi
Fonte: ottopagine.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Inzaghi
Inzaghi
© foto di Image Sport

Il Benevento regola il Livorno e torna al successo. Queste le dichiarazioni di Pippo Inzaghi, tecnico dei sanniti, al termine del match del 'Vigorito': "Sono molto soddisfatto perché arrivare a 80 punti con tre giornate d'anticipo è un qualcosa di straordinario. C'è soddisfazione per i nostri giovani: tutti e quattro hanno giocato bene, permettendoci di vincere. Volevo che si meritassero l'esordio, non mi piace dare contentini. Mentalmente è impossibile rivedere la squadra che ha vinto il campionato. Adesso possiamo anche sognare il record dei punti, per dare motivazioni dobbiamo cercare qualche appiglio. Mancano tre partite, dobbiamo provarci anche se le forze dobbiamo ricercarle dai giovani, considerato anche che ci sono tanti assenti". 

SAU - "Può giocare ovunque grazie alle sue caratteristiche. Sono contento per lui, soprattutto perché era reduce da due anni in cui ha giocato poco: è stato bravo. Realizzare dodici reti senza rigori è un grande risultato". 

CORAGGIO - "Volevo coraggio, infatti i terzini hanno agito sulla linea degli attaccanti. C'erano sei calciatori altissimi perché era l'unico modo per muovere la palla". 

MAGGIO - "Il segreto è la sua professionalità. E' l'anima di questa squadra negli atteggiamenti e nei comportamenti. In Sardegna ho dato un giorno libero e l'ho trovato in palestra ad allenarsi. E' importante avere dei leader come lui e i vari Gori, Del Pinto, Caldirola e altri. Lo stesso Letizia voleva giocare nonostante la condizione non ottimale e la promozione ormai in tasca". 

POLEMICHE - "Il Benevento ha perso tre partite in Europa come il Liverpool. Qualcuno dovrebbe pensare a casa propria, poi se hanno la forza di parlare di noi vuol dire che non stanno messi bene". 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
11:11 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Desplanches, parate e personalità. In porta è già cominciato il futuro 11:05 Palermo CorSport - Palermo s’interroga tra 6º posto e futuro 10:56 Catanzaro GdS - Catanzaro, stagione finita per Ambrosino. Il post amaro: "Testa e cuore saranno con i miei compagni" 10:51 Cosenza GdS - Cosenza, la priorità va a Tutino 10:30 Brescia GdB - Brescia, testa a Bari per il piazzamento migliore ma c'è il rebus diffidati
10:24 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, rosa da rifondare dopo la mesta retrocessione 10:07 Parma GdP - Parma, febbre da derby: in mezz'ora esauriti i biglietti per gli ospiti 09:48 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: la rimonta playoff è riuscita, ora comincia la rincorsa alla Serie A 09:29 Reggiana QS - Reggiana-Parma, che entusiasmo tra i tifosi crociati: subito esauriti i 2.000 biglietti 09:10 Ascoli RdC - L'ultimo ballo del Picchio col Pisa. Vincere è d’obbligo, forse non basta 09:04 Modena RdC - Modena, conferme e interrogativi. Zaro, Gerli e Palumbo sono le garanzie. Tante valutazioni 08:58 Modena RdC - Modena, con un punto si va a capo. Il progetto Bisoli parte per davvero 08:53 Pisa QS - Pisa, il dg Giovanni Corrado: "Knaster ha voglia di rilanciare" 08:47 Ternana QS - Ternana, scattata l’operazione-trasferta. Salgono quotazioni e morale della piazza 08:41 Pisa QS - Pisa pronto a giocarsi l'ultima partita. Aquilani alle prese con problemi in difesa. Corrado punta al nono posto 08:35 Spezia QS - Spezia: salvezza? Solo vincendo. Tutto il resto è un rebus
Lunedì 6 Maggio 2024
23:30 Cremonese Cremonese: lavoro in gruppi per i grigiorossi 23:00 Flash news Serie B, annunciate date e orari di playoff e playout 22:00 Bari Bari: allenamento congiunto con la Primavera biancorossa 21:00 Sampdoria Sampdoria: verso il Catanzaro, il report dell'allenamento 20:00 Spezia Spezia: aquilotti subito in campo 19:00 Pisa Pisa: la settimana dei nerazzurri 18:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro 17:00 Brescia Brescia, Moncini: "Ho segnato una doppietta con una gamba e mezza" 16:30 Sampdoria Sampdoria, nuovo stop per Pedrola: oggi gli esami strumentali 16:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo consolida la vetta, Tutino secondo 15:30 Flash news Lega B: "Pubblico, la 18a di ritorno sul podio" 15:00 Venezia Venezia, Pohjanpalo: "Siamo in corsa per la promozione, testa alla prossima partita" 14:45 Catanzaro Catanzaro, tegola Ambrosino: la nota del club 14:30 Modena Modena, Cotali: "Partita non facile, volevamo fare risultato in casa"