Menù Notizie

Brescia, con Maran la rinascita. Bisoli la certezza, in attacco spicca Borrelli

di Daniel Uccellieri
per Tuttomercatoweb.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Matteo Gribaudi/Image Sport
Matteo Gribaudi/Image Sport
In Serie B è andato in archivio il 30° turno, con il campionato cadetto fermo per gli impegni delle Nazionali. In occasione della sosta, abbiamo analizzato il rendimento dei giocatori delle 20 squadre di Serie B in base ai voti assegnati ai giocatori nel corso del campionato.

Brescia, con Maran la rinascita. Bisoli la certezza
Una stagione complicata per il Brescia, con il campionato iniziato in ritardo dopo che le Rondinelle sono state riammesse in Serie B. Il campionato si è rimesso sui binari giusti con l'arrivo di Rolando Maran in panchina: con lui alla guida del club, il Brescia ha iniziato una risalita che ha portato la squadra in piena zona playoff. Il migliore? Dimitri Bisoli, una certezza in mezzo al campo. Fra i pali Luca Lezzerini è stato praticamente perfetto, fermato solo da un infortunio che lo ha messo ko a metà dicembre. In attacco spicca Gennaro Borrelli, 9 gol e 2 assist in questo campionato.

Fares, impatto duro con la Serie B
Fra i giocatori che hanno deluso in casa Brescia, spicca il nome Mohamed Fares: l'algerino, in prestito dalla Lazio, in questa stagione ha faticato non poco. Media voto del 5,68, solo 14 presenze con appena 534 minuti giocati.

La top five del Brescia
Dimitri Bisoli 6,31
Luca Lezzerini 6,22
Davide Adorni 6,20
Gennaro Borrelli 6,12
Fabrizio Paghera 6,07

La flop five del Bresica
Mohamed Fares 5,68
Massimo Bertagnoli 5,69
Matthieu Huard 5,73
Tom van de Looi 5,77
Giacomo Olzer 5,8

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie Brescia
Domenica 28 Aprile 2024
Sabato 27 Aprile 2024
Venerdì 26 Aprile 2024
Giovedì 25 Aprile 2024
Martedì 23 Aprile 2024