Menù Notizie

Il Brescia nel mirino di Brera Holdings? Il club: "Valutiamo di rivolgerci a 'Chi l'ha visto?'"

di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport
Questa mattina il quotidiano Bresciaoggi aveva parlato del possibile interessamento di Brera Holdings PLC, società multisport quotata al Nasdaq che detiene già club in Macedonia, Mongolia e Mozambico, per l’acquisto del Brescia con tanto di offerta da 20 milioni presentata al presidente Massimo Cellino.

“Brera Holdings ha individuato nel Brescia la società giusta per la sua prima acquisizione nel mondo del calcio italiano. Da qui la proposta dei 20 milioni di euro a Cellino, che escluderebbe il centro sportivo di Torbole Casaglia (di proprietà del presidente e non del Brescia). - si legge nell’articolo - Ma la cifra proposta dalla società quotata in America non è lontana dalle richieste del presidente che, in tempi non sospetti, aveva fissato tra i 20 e i 25 milioni il prezzo per trattare la cessione della società, di cui è proprietario dal 10 agosto 2017”.

La risposta del Brescia non si è fatta attendere ed è arrivata con una nota ironica in cui si conferma un contatto con il Brera spiegando però che da tempo non si hanno più notizie sul loro interessamento: “Con riferimento alla notizia riportata questa mattina da una testata giornalistica locale, la Proprietà conferma di aver incontrato mesi fa la società citata e sta valutando di rivolgersi al programma Rai ‘Chi l’ha visto?’ per avere notizie in merito”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie Brescia
Giovedì 2 Maggio 2024
Mercoledì 1 Maggio 2024
Martedì 30 Aprile 2024