Menù Notizie

Brescia, solo domani i convocati di Maran: a Bari ci saranno però due Primavera

di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
“Vogliamo essere competitivi, abbiamo davanti un traguardo che è una cosa fantastica. Questo ci può dare un vantaggio e la giusta sfacciataggine. Se ci concentriamo sugli assenti non ne veniamo più a capo. Nell’arco del campionato si sono alternati tutti, la rosa per il 95% ha un minutaggio equilibrato”. Il tecnico del Brescia Rolando Maran ha parlato così in conferenza stampa rispondendo a chi gli chiedeva se domani farà turn over tenendo a riposo i diffidati per non perderli in vista della sfida dei play off.

Solo domani però si conosceranno i convocati per la sfida di Bari dove potrebbero essere assenti gli influenzati Mangraviti e Fares. Lo riferisce Bresciaingol.it spiegando che Maran ha deciso però di convocare due Primavera.

Si tratta del difensore classe 2005 Jacopo Pandini, originario del Vietnam e bresciano d’adozione essendo stato adottato a tre anni, e il centrocampista classe 2006 Carlo Ghidini, anch’egli bresciano e parente dell’ex allenatore Ottavio Bianchi.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie Brescia
Lunedì 20 Maggio 2024
Domenica 19 Maggio 2024
Sabato 18 Maggio 2024