Menù Notizie

Brescia, Budel: "Rinnovo? Era quello che volevo"

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciacalcio.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico De Luca

"Il rinnovo? Era quello che volevo." 

Una dichiarazione d'amore eterno verso i colori biancazzurri. Alessandro Budel ha siglato l'accordo che lo legherà al Brescia fino al 30 giugno 2017.

Queste le sue parole nella conferenza stampa di ieri pomeriggio riprotate sul sito ufficiale del Brescia:

Il rinnovo. "E' quello che ho sempre sognato e voluto, fin da quando sono arrivato a Brescia per la prima volta. Il mio legame con questo ambiente e l'amore verso questa squadra è qualcosa di particolare e unico. 

E' un sentimento che ho dentro fin dal giorno in cui ho indossato questa maglia per la prima volta. A Brescia mi sento a casa e non ci ho pensato su due volte quando ho avuto la possibilità di rinnovare il contratto."

Al Brescia... a vita. "Ho rinnovato fino al 2017, quando avrò 36 anni. Per adesso penso solamente a giocare, ho ancora tanta voglia di lavorare e far bene. Poi fra tre anni vedremo."

Sacrificio. "Credo che sia io che la società abbiamo fatto un sacrificio per venirci incontro e proseguire il nostro rapporto. Da parte mia ho rinunicato a qualcosa da un punto di vista economico, accettando un prolungamento di contratto, dall'altra parte anche la società ha dimostrato grande fiducia nei miei confronti puntando ancora su un giocatore di 33 anni."

Inizio di campionato difficile. "Purtroppo non siamo partiti benissimo, con due sconfitte nelle prime due gare, dopo aver disputato un ottimo pre-campionato. Credo però che se a Frosinone abbiamo completamente sbagliato l'approccio alla partita, contro il Livorno non abbiamo demeritato, abbiamo giocato la nostra partita contro una squadra forte e appena retrocessa dalla serie A. Dobbiamo continuare a lavorare, da parte nostra abbiamo le idee chiare, sappiamo quello che dobbiamo fare in campo e sono convinto che alla lunga riusciremo a toglierci delle soddisfazioni."

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
00:11 Primo piano La Top11 della 35sima Giornata
Domenica 28 Aprile 2024
23:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 22:00 Feralpisalò Feralpisalo: leoni in campo verso il derby contro il Brescia 21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 20:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro
19:00 Sampdoria Sampdoria: De Luca in gruppo 18:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 17:00 Bari Bari: squadra in ritiro 16:00 Modena Modena, Zaro: "Abbiamo messo fine ad un incubo" 15:30 Parma Parma, Bernabè: "Felice del rinnovo, mi è mancato un gol" 15:00 Ascoli Ascoli, Botteghin: "Mesi difficili, vinta una partita importantissima" 14:30 Modena Modena, Battistella: "Un successo che meritavano tutti" 13:07 Flash news Binda (GazzSport): "Parma, primo match point. Lecco impreparato per stare a certi livelli. Secondo posto, playoff, salvezza: saranno i 10 giorni più lunghi dell'anno"" 11:48 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol sconfitto dagli ex 10:55 Bari CdM - Tracollo a Cosenza: è un Bari da Serie C 10:46 Bari GdM - Vergogna Bari, C a un passo 10:23 Cittadella PadovaOggi - Pietrelli gela nel finale il Cittadella, solo un punto contro la Feralpisalò 10:13 Como La Provincia - Como, Roberts: "Un’ottima partita. Con carattere e personalità" 10:08 Ascoli QS - L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin 10:01 Palermo CorSport - Confusione Mignani. Ora il Palermo rischia anche i playoff 09:59 Palermo La Repubblica - Palermo, solo fischi e cori di rabbia per una squadra che adesso deve salvare la faccia e il sesto posto 09:38 Lecco La Provincia - Il Lecco saluta la Serie B. Sogno finito troppo presto 09:33 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, Pietrelli pareggia nel recupero. Ma il sogno salvezza è ancora più lontano 09:28 Brescia GdB - Tra emozioni, brividi e rimpianti il Brescia trova un altro 0-0 comunque prezioso 09:17 Sampdoria Il Secolo XIX - Samp, pari con il Como: la corsa playoff continua 09:09 Parma GdP - Festa grande al Tardini: il Parma cala un poker da A 09:01 Modena Gazzetta di Modena - Vittoria alla Bisoli. E ora il derby 08:54 Cosenza GdS - Un grande Cosenza ne fa 4 al Bari e si avvicina alla salvezza 08:50 Ternana QS - La Ternana si fa male. Passa l’Ascoli allo scadere 08:45 Spezia QS - Spezia, il gol resta un miraggio. A Brescia altro pareggio senza reti. Di Serio sbaglia davanti al portiere. Traversa clamorosa di Kouda al 94’