Menù Notizie

Brescia, Calori: "Serve continuità di risultati"

di Riccardo Chiorzi
Fonte: bresciaingol.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Vi proponiamo ora quanto dichiarato da mister Calori, oggi pomeriggio, nella classica conferenza stampa prepartita che precede la sfida di domani sera allo stadio Rigamonti contro il Modena. Il mister delle rondinelle si augura una continuità di risultati che "sarebbe la medicina migliore e ci darebbe un'ulteriore spinta dopo il successo con il Varese." poi continua..

Modena. "E' forse più importante la gara di domani che quella giocata con i biancorossi, perchè potrebbe essere l'inizio di un percorso nuovo. Che partità sarà?  Prepariamoci a soffrire,quello fa parte del calcio soprattutto in questi momenti... dobbiamo fare un passo alla volta. Il Modena ha cambiato tecnico, magari cambierà assetto quindi prepariamoci ad un'altra battaglia."

Bella prestazione. " A tutti piacerebbe giocare bene e fare pure risultato, ma al Brescia serve in particolare l'essenzialità. Una squadra deve saper sfruttare il momento giusto, essere astuta tutte componenti che ti regalano sicurezza..."

Scelte. "Ho a disposizione ancora due allenamenti e voglio capire bene chi ha recuperato ed è più pronto, e chi invece è più affaticato. Da parte dei giocatori ho trovato però molta disponibilità, come già era successo con il Varese. "

Ritiro." Sinceramente non mi interessa se piace o meno questo ritiro lungo,  è stato fatto soltanto per recuperare le energie per stare insieme far gruppo e parlare di calcio che è quello poi che devono saper fare. La squadra deve stare sul pezzo ogni settimana"

Singoli. " Io do fiducia a tutti, non precludo nessuno è ovvio che alcuni giocatori vanno più aspettati, altri meno, non voglio dare dei vantaggi agisco solo da allenatore, è questo il mio compito. Credo  che la forza d'urto te la possa dare chi ha più esperienza in questo momento, ma c'è spazio per tutti...Quaggiotto? Un rgazzo che sta crescendo molto. Benali? L'ho seguito anche da fuori ed ha una bella  personalità in quel ruolo.Bravo a lui ma anche alla società che gli ha dato il tempo di crescere e per questo Benali dovrebbe essere riconoscente."

3-4-2-1." E' un sistema di gioco che ho pensato dopo la gara con il Perugia. Non mi piace che la squadra aspetti gli altri, in campo bisogna osare fermo restando che l'equilibrio è fondamentale...

Gol subiti." Sarebbe meglio subire meno gol, ma la cosa importante è essere capaci di reagire a certe situazioni. Una squadra può anche prendere gol ma poi ha l'obbligo di rispondere in campo..."

Da Silva per Scaglia. " Ripeto voglio valutare attentamente il gruppo in questi due allenamenti. Ci potrebbe essere anche qualche variazione rispetto a sabato, ma ora non posso dire chi giocherà e chi no."

Morosini doppio trequartista?" Morosini è  tornato da poco dalla Nazionale. Sicuramente è un giocatore come gli altri  che tengo in considerazione.Tutti ci servono e tutti sono  monitorati. "

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
12:12 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Pulcinelli: "Senza cori contro si vince" 12:03 Ternana Il Messaggero - Fere, una stagione in sole tre partite 11:46 Como La Provincia - Modena, trasferta vietata ai tifosi del Como 11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo
10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" 10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli" 10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli 09:22 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per gli spareggi anche le imprese possono non bastare 09:11 Brescia GdB - I 10 giorni del Brescia tra orgoglio, coperta corta e bisogno di calore 09:01 Parma GdP - Parma: Serie A, ma quando arriverai? 08:49 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, un attacco tutto nuovo per la sfida contro il Lecco 08:40 Pisa QS - I valori del Pisa Sporting Club raccontati da 'Arnold' 08:33 Spezia QS - Spezia 'salvo' per la prima volta, ma la strada è ancora lunga 00:30 Flash news Pedullà: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina" 00:11 Primo piano La Top11 della 35esima Giornata
Domenica 28 Aprile 2024
23:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 22:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni in campo verso il derby contro il Brescia 21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 20:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro 19:00 Sampdoria Sampdoria: De Luca in gruppo 18:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 17:00 Bari Bari: squadra in ritiro 16:00 Modena Modena, Zaro: "Abbiamo messo fine ad un incubo"