Menù Notizie

Brescia, Clotet: “Siamo entrati con mentalità e concentrazione giusta”

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciaingol.com
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

Pep Clotet è chiaramente soddisfatto per la larga vittoria ottenuta a Pisa, viatico perfetto per approcciare al meglio il campionato, ma non manca di sottolineare quello che ancora va migliorato nel suo Brescia. 

Eri molto fiducioso, è andata anche meglio di come pensavi?

«Si, anche più di quello che credevo. Siamo entrati con la mentalità e la concentrazione giusta. Fisicamente non siamo ancora dove vogliamo essere, ma sappiamo che dobbiamo sopperire a questo con molta volontà e mentalità. Vogliamo mettere in campo il nostro calcio. Nessuno si aspettava questo risultato. Creiamo sempre molte azioni pericolose, ma possiamo migliorare. Non sono totalmente soddisfatto, in qualche momento della partita siamo stati anche fortunati. Fortuna e sfortuna possono cambiare una partita. Rimaniamo coi piedi per terra: siamo una squadra giovane, un risultato così è importante anche per i tifosi. Vogliamo dedicarlo anche al presidente per quello che ha sofferto e sta soffrendo. Io voglio di più, ci sono cose da correggere, ma sono comunque contento per la squadra. È importante che tutti mettano il 120%, così potremo lottare con tutti». 

Altre notizie
Domenica 14 Agosto 2022
18:15 Reggina Pedullà: "Reggina, Pagni ceduto in Serie D" 17:05 Sudtirol Sudtirol, Bisoli in pole per la panchina 16:00 Cagliari Cagliari, Walukiewicz a rischio per la SPAL? 15:00 Cosenza Cosenza, piace Gozzi per la difesa 14:30 Cagliari Cagliari, contatti fitti col Torino per Nandez
14:00 Flash news Serie B, SPAL-Reggina: le probabili formazioni 13:12 Flash news Serie B, Modena-Frosinone: le probabili formazioni 12:04 Modena Modena, i tifosi: "Non privateci di Azzi" 11:56 Flash news Serie B, Ascoli-Ternana: le probabili formazioni 11:54 Ternana Il Messaggero: "Fere, debutto in notturna" 11:47 Flash news Serie B, Benevento-Cosenza: le probabili formazioni 11:28 Flash news Serie B, Venezia-Genoa: le probabili formazioni 11:23 Flash news Serie B, Brescia-Sudtirol: le probabili formazioni 10:44 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol: Greco, il traghettatore: 'A Brescia senza ansie'" 10:36 Brescia GdB: "Qui comincia l'avventura: il Brescia apre casa al Sudtirol" 10:25 Cosenza GdS: "Il Cosenza riparte da Benevento. Dionigi col 4-2-3-1" 10:17 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, esordio col Cosenza davanti ad ottomila spettatori" 09:54 Ascoli RdC: "Un pienone al 'Del Duca' per la prima della stagione" 09:36 Frosinone Ciociaria Oggi: "Il Frosinone a Modena in cerca della prima impresa" 09:30 Modena Gazzetta di Modena: "Modena al 'Braglia', debutto in Serie B: sfida al Frosinone" 09:24 Reggina GdS: "La Reggina a Ferrara per partire forte. Menez falso nueve" 09:19 Spal RdC: "Spal, regalaci una notte di Ferragosto da ricordare" 09:05 Cagliari L'Unione Sarda: "Una magia di Pereiro salva il Cagliari" 08:59 Como La Provincia: "Como, pari che sa di beffa: raggiunto all'ultimo respiro" 08:48 Palermo Giornale di Sicilia: "Palermo, buona la prima. Brunori trascinatore" 08:43 Pisa Il Tirreno: "Pisa, falsa partenza: condannato dai rigori" 08:39 Perugia La Nazione: "Il Perugia si fa male da solo e cade a Palermo" 08:29 Flash news Serie B, oggi si completa la 1a giornata
Sabato 13 Agosto 2022
23:59 Perugia Perugia, Castori sbotta: "Partita regalata, sono incazzato nero. Mercato? Niente alibi" 23:59 Cittadella Cittadella, Gorini: "Fondamentale partire col piede giusto. Bravi a sfruttare le assenze del Pisa"