Menù Notizie

Brescia, la Curva Nord perde la pazienza: "Cellino, ora basta!"

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Curva Nord del Brescia perde la pazienza. Con un duro comunicato pubblicato su Facebook e di seguito integralmente riportato, i supporters biancazzurri hanno contestato la gestione dell’imprenditore sardo. 

 "CELLINO, ORA BASTA!

Abbiamo accolto il suo arrivo con grande speranza di avere finalmente una proprietà che ci garantisse il posto che merita la nostra tifoseria, come fatto in passato con un’altra società Italiana. Nel giro di un anno ha creato un centro sportivo, rinnovato lo stadio e allestito una rosa competitiva con la quale l’anno successivo ci ha portato la serie A. Si è presentato con la frase: “Voi Bresciani siete abituati alla mediocrità”.

Nei successivi anni di presidenza allenatori e dirigenti bruciati, nessuna programmazione della prima squadra e zero umanità con chi ha la sfortuna di lavorare per lei. Il suo modo di fare “calcio” caratterizzato da arroganza e durezza non porterà nulla di costruttivo se non i tristi risultati che stiamo vivendo. Le sue vicende extra calcistiche non possono ricadere sulla tifoseria Bresciana in termini di risultati sportivi. Abbiamo tollerato la sua gestione per troppo tempo senza mai chiederle nulla in cambio, se non una squadra che desse gioia e che ci facesse uscire dalla mediocrità.

NON E’ CAMBIATO NULLA, ANZI FORSE SIAMO PEGGIO DI PRIMA!

Ps. Saremo sempre vicini alla nostra maglia perché l’amiamo a prescindere senza nessun interesse se non gioire o soffrire (più la seconda) per lei.

Ringraziamo lo zoccolo duro sempre presente al Rigamonti e in trasferta, dove dimostrano sempre di essere Orgogliosamente Bresciani con i fatti e non con le parole, a sostegno della nostra maglia del cuore.

FORZA BRESCIA IERI OGGI DOMANI".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia"
09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica 09:21 Parma GdP - RIECCOCI. Il Parma in Serie A 09:15 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Yepes: “Io capitano, emozione indescrivibile. De Luca e Pedrola: ritorni importanti. E ora sappiamo soffrire” 09:00 Parma QS - Dopo tre anni, il Parma torna in serie A. E Pecchia fa tris 08:53 Modena QS - Modena, derby sconfortante. Nemmeno un tiro in porta 08:44 Spezia QS - Spezia, tre punti pesanti contro il Palermo. Ora la classifica inizia a fare meno paura 08:38 Ternana QS - Ternana, il veleno nella coda. Troppe sconfitte nel finale 03:00 Primo piano La Top11 della 36esima Giornata
Giovedì 2 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro a Follo 22:30 Ternana Ternana: domani allenamento a porte chiuse 22:00 Bari Bari: ripresa per i galletti 21:30 Feralpisalò FeralpiSalò: archiviato il derby, si punta il Venezia 21:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Sudtirol nel mirino 20:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo,Reggiana nel mirino 20:00 Palermo Palermo: squadra da oggi in ritiro 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi subito in campo 18:00 Modena Modena: intervento riuscito per Ponsi 17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo" 16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche"