Menù Notizie

Brescia, Maran: “ Ho provato a cambiare le carte in tavola, siamo stati meno ficcanti del solito”

di Redazione Milano
Fonte: Bresciaingol.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Rolando Maran ha commentato la sconfitta contro il Venezia:

Rispetto alle sconfitte in casa di Cremonese, Como e Parma, che valore dai a questa prestazione. E’ stata la sconfitta più netta, non solo sul piano del risultato ? 

“Abbiamo trovato una squadra che oltre a essere forte aveva grandi motivazioni. Non che non ne avessimo anche noi. Fin che non abbiamo forzato alla fine, abbiamo rischiato solo su calci piazzati dove sappiamo che loro sono forti e non possiamo mettere i tacchi ai nostri giocatori. Non ci hanno permesso giocate che di solito ci riescono, ma siamo sempre stati in partita e se avessimo pareggiato alla fine non sarebbe stato uno scandalo”. 

Il cambio di Fares per Paghera nell’intervallo ti ha portato a cambiare anche il modulo, ti ha soddisfatto?

“Ho messo più gamba sugli esterni dove loro trovavano spazi. Speravo che potesse anche andare meglio nonostante di occasioni ne abbiamo avute più nel secondo tempo che nel primo. Ho provato a cambiare le carte in tavola, siamo stati meno ficcanti del solito, sbagliando alcuni disimpegni che di solito non sbagliamo”. 

L’approccio è stato buono, andavate a prenderli alti, poi cosa è successo?

“Sì, l’avevo preparata così. Poi con il passare del tempo ci siamo un po’ abbassati e per quello ho cambiato qualcosa. I primi episodi interessanti li abbiamo avuti noi in questa partita”. 

Il caldo ha influito ?

“No, abbiamo giocato a Cosenza con 30 gradi. Stiamo bene fisicamente piuttosto oggi abbiamo subito la loro fisicità. Sono la squadra che ha segnato di più su calcio piazzato e anche oggi si è capito il perchè”. 

La classifica a cinque giornate dalla fine resta comunque più che interessante e adesso ci sono due partite consecutive in casa con Ternana e Spezia, partite in casa che da qui alla fine possono essere considerate anche quattro considerando che c’è di mezzo il derby da giocare a Piacenza e poi il Lecco al Rigamonti…

“Assolutamente si. Oggi volevamo provare ad allungare, non ci siamo riusciti, ma vedendo quanto la gente crede in noi ora dobbiamo essere bravi a concentrarci su una Ternana che ha vinto a Cremona, non guardando troppo il calendario. Sereni con noi stessi, ma con l’entusiasmo giusto”. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
01:00 Flash news Pedullà: "Avanza il tandem Goretti-Aquilani per la Fiorentina"
Lunedì 20 Maggio 2024
23:20 Palermo Palermo, Mignani: “Dobbiamo essere lucidi e freddi” 23:18 Venezia Venezia, Vanoli: “L’errore sarebbe quello pensare di poter gestire“ 23:12 Venezia Venezia, Pierini: “Risultato molto importante, abbiamo dimostrato tanto su un campo difficilissimo” 22:50 Flash news Playoff Serie B, Palermo-Venezia 0-1: Pierini-gol, sbancato il Barbera
22:00 Catanzaro Catanzaro: i convocati contro la Cremonese 21:30 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Samp, pronto il riscatto di Leoni" 21:27 Flash news Playoff Serie B, Palermo-Venezia 0-0 (pt): gara bloccata al Barbera 21:00 Bari Bari: allenamento congiunto con la Primavera 20:00 Ternana Ternana: prosegue la preparazione delle fere 19:45 Flash news Playoff Serie B, Palermo-Venezia: le formazioni ufficiali 19:00 Sampdoria Sampdoria, Leoni: "Peccato per il finale di stagione, ripartire più forti l'anno prossimo" 18:32 Flash newsUfficiale Mantova, rinnova Redolfi 18:30 Primo pianoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Tesser: “Modena? Come l’anno scorso, ma con un punto in meno. Vedo una finale playoff Venezia-Cremo. Playout: la Ternana non può cullarsi sul vantaggio. L’Udinese si salverà” 18:00 Cosenza Brescia: Tutino seguito dalle rondinelle 17:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “A Catanzaro un primo tempo da affrontare al massimo” 16:29 Flash news Playoff Serie B, le decisioni del Giudice sportivo 16:00 Cremonese Cremonese, i convocati di Stroppa per il Catanzaro 15:30 Spezia Spezia, Schouten (ag. Zoet): "Ne stiamo parlando con il club" 15:00 Flash news Criscitiello: "Sassuolo, sbagliato confermare Dionisi. Quando allunghi il brodo..." 14:30 Spezia Spezia, Cipot verso il ritorno in patria? La situazione 14:00 Calciomercato Sassuolo, Paz di ritorno dal Perugia: sarà uno dei punti fermi in B 13:22 Flash news Il Cesena vince la Supercoppa di C. Poi la proposta di matrimonio di Prestia sotto la Curva 12:25 Flash news Metropolis - La Juve Stabia sbatte sui pali e chiude con un pari: Supercoppa al Cesena 11:43 Cremonese Il Giorno - Catanzaro-Cremonese, i grigiorossi iniziano l'assalto decisivo alla serie A 11:34 Pisa Il Tirreno - Pisa, in settimana i primi passi per dare una forma alla nuova squadra 11:30 Ternana CdU - Fere, ecco la coppia giusta 10:48 Flash news Playoff Serie B, Palermo-Venezia: le probabili formazioni 10:40 Palermo Giornale di Sicilia - I tifosi spingono i rosanero. Mignani: "Battiamo il Venezia" 10:35 Palermo GazzSport - Notte da urlo: Palermo e Venezia, stesso modulo. Sfida a tutto gol