Menù Notizie

Brescia, Ragazzoni: "aspettiamo a breve una risposta di Profida riguardo al "Dossier Brescia"

di Riccardo Chiorzi
Fonte: bresciaingol.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Marco Murani/TuttoLegaPro.com

Luigi Ragazzoni ha voluto essere presente con Andrea Iaconi alla conferenza stampa di Salvatore Giunta, da ieri nuovo allenatore del Brescia. " E' praticamente un bresciano come noi, ha risposto positivamente alla nostra chiamato e ora collaborerà con Ivan Javorcic. Ha già conosciuto la squadra anche perchè diversi giocatori  per lui non sono certo nuovi..."

Con l'amministratore unico il discorso inevitabilmente  passa alla questione societaria. A che punto siamo? 

"Il gruppo interessato alle sorti del Brescia Calcio ( Profida) doveva dare una rispsota definitiva venerdì scorso  ma poi si è preso altro tempo per valutare attentamente il 'dossier Brescia' in questi giorni lo stanno analizzando sotto ogni aspetto"

E poi aggiunge: " Rinaldo Sagramola è diventato mio consulate per verificare la posizione dei nostri giocatori. Stiamo lavorando insieme si parla e si discute su possibili acquisti/vendite e sugli ingaggi."

Sembra che stavolta l'accordo possa concludersi positivamente seppur con qualche mese di ritardo. "A dicembre probabilmente c'era minor interesse da parte del tessuto bresciano. Poi le cose sono cambiate anche i soldi sono aumentati rispetto a un mese fa'..."

All'appello mancherebbero ancora 3 milioni di euro per raggiungere i 10 stabiliti. E' possibilie che sia aperta una nuova linea di credito con Ubi Banca? " E' vero mancavano ancora 3 milioni di euro ma non è detto che li debba per forza mettere Ubi se gli saranno garantiti. Si può aprire anche con qualche altro istituto o forse Ubi con qualche garanzia potrebbe cambaire  idea... Vedremo"

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “ La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo” 19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli”
19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza 10:00 Como La Provincia - Como, assalto a Pirlo. Insieme a 2.000 tifosi 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Como, Borini e Cutrone: dagli anni insieme al Milan alla sfida del gol a Marassi 09:50 Spezia La Repubblica - Spezia a Brescia a caccia di punti salvezza. D’Angelo: “Dobbiamo fare il massimo sino alla fine”