Menù Notizie

Brescia, ritorna l'album delle figurine

di Marco Lombardi
Fonte: bresciacalcio.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Da lunedì 29 marzo fino al 2 maggio su tutti i punti vendita Conad di Brescia e provincia, con la spesa, verrà regalata in esclusiva la collezione di 140 figurine. Ogni 15 euro di spesa infatti si potrà avere in regalo una bustina contenente 8 figurine, mentre l’album sarà in vendita a 0,99 euro.

L’album è stato prodotto grazie alla collaborazione con la società Brescia Calcio che ha concesso le immagini e ha permesso di inserire contenuti speciali: dai giocatori della Prima Squadra, passando per le maglie, lo staff, la Primavera, l’intero Settore Giovanile e la promozione della squadra in A di due anni fa, senza dimenticare i tifosi.

“In un periodo di grande difficoltà abbiamo pensato per la città di Brescia a qualcosa che potesse alleggerirci, per giocare e divertirci con i nostri clienti e con tutti i tifosi con questa iniziativa.” sostiene Ivano Ferrarini, AD di Conad Centro Nord e continua: “L’album delle figurine è un oggetto simbolo che accomuna tante generazioni e che vogliamo donare ai cittadini offrendo loro la possibilità di avvicinarsi sempre più, attraverso un gesto quotidiano come la spesa, ai loro campioni”.

“Conad Centro Nord ha realizzato un progetto di grande valore per i tifosi del Brescia Calcio. Da sempre l’album delle figurine è veicolo determinante per avvicinare i supporters alla propria squadra del cuore” ha detto Luigi Micheli, Direttore Generale del Brescia Calcio. “Un modo come un altro per stare insieme e condividere ricordi, passione e momenti storici che restano indelebili nel cuore di ogni appassionato. Oltretutto, in un periodo così complicato, c’è bisogno di spensieratezza per i nostri bimbi e siamo entusiasti di poter regalare loro un piccolo sogno e renderli felici con questa iniziativa”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A"
22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo" 22:15 Bari Bari, Di Cesare: "Dopo il gol ci ho creduto. A Cittadella per vincere, dobbiamo salvarci" 22:09 Parma Parma in A, Pecchia: "La vittoria del Catanzaro ci ha reso più sereni. Promozione che parte da lontano, adesso ci godiamo questa gioia" 22:03 Parma Parma in A, Delprato: "Potevamo vincere, ma sbilanciandoci avremmo rischiato di prendere gol" 22:00 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Vittoria di squadra” 21:12 Parma Parma in A, Chichizola: "Promozione meritata. Ci siamo fidati di Pecchia" 20:45 Modena Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto” 20:13 Parma TB - Schira: "Il Parma torna in Serie A. Promozione firmata Pecchia. Gran lavoro del ds Pederzoli" 20:00 Cittadella Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ 19:52 Primo piano Serie B, terminate le gare iniziate alle 18: Parma promosso in Serie A. Pari nel derby lombardo. Vincono Samp e Reggiana 19:45 Sudtirol SudTirol, Valente: “Sono emozionato e contento per questo traguardo” 19:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Espulsione esagerata e decisiva, rigore da rivedere” 19:15 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto a dare tutto” 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Gara decisa da un episodio” 18:48 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare al via alle 18: segno 'x' su tutti i campi 18:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza” 18:30 Ascoli Ascoli, Carrera: “Siamo ancora vivi” 17:19 Ternana Ternana, bocche cucite dopo il ko di Bolzano 17:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 18.00: le formazioni ufficiali 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Venezia sconfitto di rigore, al 96', tra le polemiche; il Como 'vede' la A. Cosenza e Sudtirol salvi. Spezia ok 16:30 Pisa Pisa, Aquilani: “Primo gol regalato, si poteva evitare” 16:00 Cremonese Cremonese , Stroppa: “Una prova di grande identità” 14:30 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa 2-1: i grigiorossi ritrovano il successo 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14.00: le formazioni ufficiali