Menù Notizie

Brescia, Somma:"Ho sentito un grande sostegno da parte di tutti: dai compagni, dal mister, dalla società e soprattutto dai tifosi "

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciaingol.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo il grave infortunio che lo ha colpito Michele Somma torna a parlare del suo Brescia, del suo ‘secondo’ crociato e delle tante coccole che ha ricevuto dai bresciani.

Questo quanto riportato dai colleghi di Bresciaingol.com: “ Dal primo momento in cui mi son fatto male ho sentito da subito un grande sostegno da parte di tutti: dai compagni, dal mister dalla società e soprattutto dai tifosi che mi hanno sempre incoraggiato a tener duro non mollare.”

Lo striscione esposto al Rigamonti: ‘Michele Somma forza e coraggio’ dice tutto. “ L’affetto della gente è arrivato da quando ho messo piede a Brescia è una città che mi ha voluto subito bene… E non finirò mai di dire grazie”

La carica di Zambelli. “ E’ stato molto gentile mi ha chiamato e mi ha incoraggiato, lui sa bene cosa vuol dire subire questo tipo di infortunio…”

Con l’amico Perin la riabilitazione è stata ‘condivisa’. “ Ci conosciamo da tempo è mio vicino di casa a Latina, diciamo che ci siamo sostenuti a vicenda”

Nel dicembre 2015 il ‘primo’ crociato, a gennaio 2017 il ’secondo’. “ Non mi sono fatto mancare nulla prima un ginocchio e ora l’altro… Spero che adesso possa bastare e che la fortuna da ora sia dalla mia parte. Sapendo già a cosa andavo incontro, posso dire che so come lavorare e dove migliorare. “

La voglia di tornare è tanta, ma si vive alla giornata. “ E’ normale sperare di recuperare il più in fretta possibile ,ma non posso permettermi di fare programmi si cerca soltanto di migliorare giorno dopo giorno. Già essere qui in tuta è una gran bella sensazione …”

L’assenza di Somma ( e Bubnjic) è coincisa con una forte flessione da parte della squadra. “ Siamo un gruppo onesto che riconosce i propri errori e che lavora quotidianamente per migliorarsi. Non è stato un gran momento per un insieme di situazioni ma sono certo che la squadra ne uscirà. Il mister è un gran professionista e tutti noi crediamo nel suo lavoro, solo con la costanza e il sacrificio sapremo superare questo momento delicato”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta
10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi 09:12 Cosenza QdS - Cosenza, è festa per l'ultima al Marulla 09:05 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: Eriksson, un pieno d’amore: “Ho pianto di felicità. Ricorderò sempre questi momenti” 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, volo playoff 08:45 Lecco La Provincia - Lecco, anche il Brescia ne fa quattro. Nuovi contatti Di Nunno-Alex Lin 07:32 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Bari, sirene dalla Serie A per Nasti" 04:30 Primo piano La Top11 della 37esima Giornata
Domenica 5 Maggio 2024
23:55 Brescia Brescia, Maran: "Questi playoff sono il coronamento di un percorso fantastico. La classifica dice che possiamo anche arrivare sesti" 23:10 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Gara complicata, non eravamo brillanti" 23:05 Pisa Pisa, Aquilani: "Mi aspettavo le difficoltà della prima stagione da professionista. Contento di aver dato un'identità alla squadra" 23:01 Parma Parma, Pecchia: "La partita più bella della mia gestione. Primo posto giusto premio per tutti" 22:49 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo sperando nel miracolo. Futuro? Non lo so, devo smaltire la delusione" 21:44 Lecco Lecco, Malgrati: "Siamo molto fragili mentalmente. Dà fastidio perdere così" 20:30 Cosenza Cosenza, Viali: “Orgoglioso dei miei ragazzi” 20:00 Como Como, Roberts: “Andiamo al Sinigaglia a prenderci la promozione” 19:45 Ternana Ternana, Breda: “Pronti a giocarci una possibilità che qualche ora fa sembrava una chimera” 19:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “C’è rammarico per il girone di ritorno” 19:15 Venezia Venezia, Vanoli: “Il destino è nelle mani del Como, noi andremo in battaglia a La Spezia e vedremo cosa accadrà” 19:00 Spezia Spezia, D’Angelo: “Sfumata una vittoria meritata” 18:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Convinzione e lavoro per affrontare al meglio i playoff”