Menù Notizie

Cagliari, Azzi: “Ranieri ci trasmette sicurezza”

di Redazione Milano
Fonte: www.Cagliari calcio.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Luca Di Leonardo

Ospite della trasmissione "Dazn Talks", Paulo Azzi si è raccontato a 360 gradi, parlando del suo primo mese da giocatore rossoblù. “Ho trovato una struttura preparata sotto tutti gli aspetti, - le parole del laterale italo brasiliano - il livello è alto e sono contento di trovarmi qui".

"È un allenatore che trasmette sicurezza, lavora ad alta intensità e ama fare le cose bene. La sua esperienza e il suo curriculum ci stimolano a lavorare al massimo, poi i risultati arrivano. Una cosa molto buona di lui è che rispetta il riposo, però quando entri in campo devi dare il massimo ogni giorno a partire dal riscaldamento"

"La squadra pranza insieme al Centro sportivo, è una bella abitudine che aiuta a fare gruppo. Parliamo di tutto, di calcio e di vita. Il compagno più simpatico? Mi diverto tanto con Luvumbo, per entrambi la lingua madre è il portoghese quindi scherziamo con più facilità".

"Da Seregno è cominciato un percorso che mi ha portato qua, a giocare ad alto livello con il sogno di arrivare in A. Sia il calcio sia la vita ti danno la possibilità di ricominciare, in quel momento ho pensato alla mia famiglia più che alla carriera".

"Ho fatto quasi tutti i ruoli, mi ritengo un giocare duttile. Mi piace avere spazio per sfruttare le mie caratteristiche. Il gol di Como nasce dalla mia attitudine a crossare verso la porta con il piede destro da sinistra".

"A Cagliari le persone ti incitano per strada, la gente ci tiene tanto. Ho già avuto modo di assaggiare alcuni piatti tipici ed è bello scoprire tutte queste tradizioni. Mi sono sentito voluto bene sin da subito".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
23:00 Flash news Playoff Serie C, primo turno nazionale: colpi esterni di Catania, Casertana, Carrarese e Vicenza 23:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura 22:30 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 22:00 Sampdoria Sampdoria: seduta pomeridiana per i blucerchiati 21:30 Cittadella Cittadella, Marchetti a Telechiara: “Non farò una rivoluzione per la prossima stagione”
21:00 Parma Parma, Pecchia: "Risultato non scontato, merito di tutti" 20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro, domani riposo 19:00 Bari Bari: domani la rifinitura 18:00 Como Como, bomber Gabrielloni invitato al premio Cesarini 2024 17:00 Parma Parma, voci di mercato dal Brasile per Hernani 16:00 Spezia Spezia, verso l'Europeo: Nagy convocato dall'Ungheria 15:30 Bari L'ex Ingrosso sul Bari: "Stagione fallimentare. Ai playout può farcela" 15:00 Sampdoria Palermo-Samp, il doppio ex Terlizzi: "Blucerchiati bravi a scommettere su Pirlo, nonostante le difficoltà. Ai rosanero è mancato lo zampino della squadra importante" 14:30 Flash news Lega B: "A Delprato e Dickmann il Gentleman Morosini" 14:11 Flash news Juve Stabia, nel mirino un attaccante del Foggia 14:04 Cremonese La Provincia - La Cremo insegue la nona. Collocolo è ancora out 14:00 Cittadella Cittadella, piace un attaccante dell'Ancona 13:59 Ascoli Corriere Adriatico - Pulcinelli: "Non solo la Metalcoat, altri due gruppi interessati all'Ascoli" 13:06 Flash news La Voce di Mantova - Aspettando il Martelli si cerca l’intesa per il Manuzzi di Cesena 13:02 Ternana Il Messaggero - Fere, la spinta del Liberati 12:59 Flash news Playout Serie B, Bari-Ternana: designato Aureliano 12:52 Lecco La Provincia - Lecco, parla Buso: "Proprietà e idee per rimanere" 11:27 Bari La Repubblica - Gara di ritorno al Liberati: pochi intimi. Quasi certo il divieto per i tifosi del Bari 11:13 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, Valente verso la conferma 10:41 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Samp, prevendita a gonfie vele 10:35 Feralpisalò BresciaOggi - FeralpiSalò, sirene dalla A per Felici 10:32 Palermo CorSport - Un Palermo offensivo per evitare gli incubi. Ecco il piano anti-Samp di Mignani 10:18 Palermo Binda (GazzSport): "Palermo favorito ma Samp più in palla. Mignani? Non credo resterà. Ci vorrebbero undici Lucioni..." 10:13 Catanzaro GdS - Il Catanzaro si affida ai 'gemelli del gol' 10:06 Cosenza GdS - Cosenza, la rivelazione Zuccon