Menù Notizie

Cagliari, Rastelli: "Non si può essere soddisfatti. Abbiamo la qualità per offrire un calcio migliore"

di Marco Romano
Fonte: dal nostro inviato a Pescara Marco Romano

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net

Dopo la gara persa contro il Pescara il tecnico dei rossoblù Rastelli ha le idee chiare su cosa non è andato in campo nei suoi giocatori: "Non si può essere soddisfatti quando si perde. Non si può essere soddisfatti quando delle ingenuità compromettono l'andamento della gara. Non si può essere soddisfatti se la squadra non ha fatto quello che si è preparato in settimana. L'espulsione l'ha incanalata verso una certa maniera. Anche se in 10 non abbiamo concesso grandi occasioni. Era una partita in equilibrio. L'espulsione è sacrosanta. E' un'ingenuità e spero non accada più. Il campo era in pessime condizioni, non degno di una partita di Serie B. Ci sono stati degli errori di disimpegno, su passaggi facili. Su questo dobbiamo migliorare molto. Abbiamo la qualità per offrire un calcio migliore".

"Vedo una partita dove abbiamo trovato la prima sconfitta. Dove c'è stato un passo indietro sotto l'aspetto della personalità. Abbiamo alternato tante cose positive senza riuscire ad esser incisivi negli ultimi 25 metri. Ripeto, espulsione sacrosanta per la reazione del giocatore che non deve assolutamente esserci, ma in seguito a un fallo che non c'era".

Tra le file del Cagliari c'erano ben 4 ex, Balzano, Capuano e Melchiorri titolari dal primo minuto, mentre per Salamon solo panchina: "Gli ex erano emozionati e tesi e hanno reso al di sotto delle aspettative. E' un aspetto che devo approfondire con i ragazzi per capire come mai non mettiamo in campo quello che proviamo durante la settimana. Salamon l'ho escluso sia perchè mi aspettavo un ambiente ostile e lui è un ragazzo sensibile, ma anche perchè avevo bisogno di più aggressività e poi non avremo a disposizione Krajnc per la prossima partita. Quando il diavolo ci mette lo zampino..."

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
09:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, è un luna park: gara sospesa, poi i giallorossi ribaltano il Venezia nel recupero su rigore: quarto posto alla portata 09:24 Brescia QS - Un derby a tutta X: la FeralpiSalò vede la C, Brescia più vicino ai playoff 09:18 Reggiana RdC - Tutto vero: la Reggiana batte il Modena ed è matematicamente salva 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini 08:52 Parma ParmAgain
08:43 Parma La Repubblica - Parma in Serie A, l'abbraccio dei tifosi alla squadra 08:35 Parma Pedullà: "Pecchia, terza promozione in Serie A. Entra nel club dei migliori"
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A" 22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo" 22:15 Bari Bari, Di Cesare: "Dopo il gol ci ho creduto. A Cittadella per vincere, dobbiamo salvarci" 22:09 Parma Parma in A, Pecchia: "La vittoria del Catanzaro ci ha reso più sereni. Promozione che parte da lontano, adesso ci godiamo questa gioia" 22:03 Parma Parma in A, Delprato: "Potevamo vincere, ma sbilanciandoci avremmo rischiato di prendere gol" 22:00 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Vittoria di squadra” 21:12 Parma Parma in A, Chichizola: "Promozione meritata. Ci siamo fidati di Pecchia" 20:45 Modena Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto” 20:13 Parma TB - Schira: "Il Parma torna in Serie A. Promozione firmata Pecchia. Gran lavoro del ds Pederzoli" 20:00 Cittadella Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ 19:52 Primo piano Serie B, terminate le gare iniziate alle 18: Parma promosso in Serie A. Pari nel derby lombardo. Vincono Samp e Reggiana 19:45 Sudtirol SudTirol, Valente: “Sono emozionato e contento per questo traguardo” 19:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Espulsione esagerata e decisiva, rigore da rivedere” 19:15 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto a dare tutto” 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Gara decisa da un episodio” 18:48 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare al via alle 18: segno 'x' su tutti i campi 18:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza” 18:30 Ascoli Ascoli, Carrera: “Siamo ancora vivi”