Menù Notizie

LIVE TB - RANIERI IN SALA STAMPA: "Sono contento della prestazione. Rigore giusto"

di Giancarlo Cornacchia

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Ranieri
Ranieri
© foto di Paola Pascalis

Le parole di Mister Ranieri in conferenza dopo il pareggio contro il SüdTirol.

PRESTAZIONE "Sono contento della prestazione della squadra, forse la migliore ma l'episodio ci condanna. C'è il dispiacere che dopo aver fatto tanto non abbiamo chiuso la partita, più per merito del portiere avversario che demerito nostro".

EPISODI "Il rigore è giusto, peccato perchè la squadra mi è piaciuta, abbiamo fatto quello che avevamo provato in settimana. Peccato per i 3 puntI".

PROMOZIONE DIRETTA "Io so che è utopia ma devo motivare i giocatori. Dovevamo fare 2.2 punti a partita , siamo sotto, ma la prestazione c'è stata e faccio i complimenti ai ragazzi, bisogna crederci sempre".

I CAMBI "Ho fatto i cambi perchè avevo dei giocatori stanchi e gli avversari stavano prendendo campo. Peccato perchè gli avversari hanno fatto veramente poco per meritare il pareggio".

LAPADULA "Gianluca fa il massimo ogni partita, su di lui faccio poco perchè la grinta gli vien da sè. Ce l'ha per lui e per i suoi compagni."

BELLA PARTITA DEI RAGAZZI "Makoumbou sta migliorando di partita in partita, ora riesce a smistare palla senza fare più di due tocchi. Tutti hanno fatto un'ottima partita da Lapadula a Mancosu a Nandez".

DISPIACERE PER IL PAREGGIO "Sono dispiaciuto perchè i ragazzi meritavano la vittoria. Vincere aiuta a vincere e ti dà la consapevolezza di fare bene. Oggi ho detto ai ragazzi che hanno fatto una grande gara, testa alla prossima".

LUVUMBO DALLA PANCHINA "Luvumbo non è partito titolare perchè dovevo fare i conti con l'altezza degli avversari che ha fatto tanti gol da palla inattiva. Prima di togliere Prelec ho messo Deiola. Di testa non abbiamo mai sofferto".

EVOLUZIONE "L'orologio non lo utilizzo più perchè il mio video analista sa benissimo cosa mi serve".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
00:30 Flash news Pedullà: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina" 00:11 Primo piano La Top11 della 35esima Giornata
Domenica 28 Aprile 2024
23:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 22:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni in campo verso il derby contro il Brescia 21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro
20:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro 19:00 Sampdoria Sampdoria: De Luca in gruppo 18:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 17:00 Bari Bari: squadra in ritiro 16:00 Modena Modena, Zaro: "Abbiamo messo fine ad un incubo" 15:30 Parma Parma, Bernabè: "Felice del rinnovo, mi è mancato il gol" 15:00 Ascoli Ascoli, Botteghin: "Mesi difficili, vinta una partita importantissima" 14:30 Modena Modena, Battistella: "Un successo che meritavano tutti" 13:07 Flash news Binda (GazzSport): "Parma, primo match point. Lecco impreparato per stare a certi livelli. Secondo posto, playoff, salvezza: saranno i 10 giorni più lunghi dell'anno"" 11:48 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol sconfitto dagli ex 10:55 Bari CdM - Tracollo a Cosenza: è un Bari da Serie C 10:46 Bari GdM - Vergogna Bari, C a un passo 10:23 Cittadella PadovaOggi - Pietrelli gela nel finale il Cittadella, solo un punto contro la Feralpisalò 10:13 Como La Provincia - Como, Roberts: "Un’ottima partita. Con carattere e personalità" 10:08 Ascoli QS - L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin 10:01 Palermo CorSport - Confusione Mignani. Ora il Palermo rischia anche i playoff 09:59 Palermo La Repubblica - Palermo, solo fischi e cori di rabbia per una squadra che adesso deve salvare la faccia e il sesto posto 09:38 Lecco La Provincia - Il Lecco saluta la Serie B. Sogno finito troppo presto 09:33 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, Pietrelli pareggia nel recupero. Ma il sogno salvezza è ancora più lontano 09:28 Brescia GdB - Tra emozioni, brividi e rimpianti il Brescia trova un altro 0-0 comunque prezioso 09:17 Sampdoria Il Secolo XIX - Samp, pari con il Como: la corsa playoff continua 09:09 Parma GdP - Festa grande al Tardini: il Parma cala un poker da A 09:01 Modena Gazzetta di Modena - Vittoria alla Bisoli. E ora il derby 08:54 Cosenza GdS - Un grande Cosenza ne fa 4 al Bari e si avvicina alla salvezza 08:50 Ternana QS - La Ternana si fa male. Passa l’Ascoli allo scadere