Menù Notizie

LIVE TB - SALA STAMPA, MIGNANI: "Vincere qui non era facile. Molto bravi a livello difensivo"

di Giancarlo Cornacchia

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Dall'inviato all'Unipol Domus, Giancarlo Cornacchia
Foto

Ecco le parole di Mister Mignani in conferenza stampa post Cagliari-Bari:

L'IMPORTANZA DELLA VITTORIA "E' stata una partita interpretata come volevamo, cerchiamo di lavorare per affrontare ogni squadra con personalità e non partire battuti. I ragazzi hanno dimostrato grande compattezza e grande spirito di sacrificio. Abbiamo concesso poco e abbiamo sfruttato l'unica occasione avuta. Dobbiamo rimanere con i piedi inchiodati per terra, il campionato è lungo. Questa vittoria ci permette di stare più tranquilli Le vittorie sono tutte diverse. Non era facile vincere qui, sulla carta era una partita difficilissima ma l'abbiamo giocata con il petto in fuori. Abbiamo concesso poco, difensivamente ottima partita"."

L'ESPULSIONE DI PUCINO. "Non so cosa sia successo. E' ovvio che dobbiamo stare attenti a come parliamo e a cosa diciamo. Non posso giudicare la questione perchè non ero vicino in quel momento". 

POSSIBILE FAVORITA ALLA PROMOZIONE. "Sembra eccessivo pensare che possiamo essere tra le favorite del campionato. Abbiamo fatto un ottimo campionato lo scorso anno, abbiamo tenuta quasi l'intera rosa, e magari ci sottovalutano, ma noi siamo pronti a fare il nostro. Ogni domenica sarà sempre più difficile ma dobbiamo pensare a dare sempre il meglio".

CHEDDIRA ANCORA IN GOL "Ha fatto un grande gol, oggi ha avuto meno spazio ma è stato letale sull'unica occasione. Quando giochi con queste squadre hai ovviamente poche occasioni. Da allenatore mi auguro che sia frutto del gran lavoro che abbiamo fatto, io devo pretendere sempre il massimo dalla mia squadra. Il campionato è all'inizio, le squadre ti conoscono meno e rischiano di sottovalutarti".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 15:00 Primo pianoLive TB Diretta Goal Serie B: vantaggio del Modena 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol)
10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza 10:00 Como La Provincia - Como, assalto a Pirlo. Insieme a 2.000 tifosi 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Como, Borini e Cutrone: dagli anni insieme al Milan alla sfida del gol a Marassi 09:50 Spezia La Repubblica - Spezia a Brescia a caccia di punti salvezza. D’Angelo: “Dobbiamo fare il massimo sino alla fine” 09:42 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per sperare ancora bisogna espugnare Cittadella 09:38 Brescia GdB - Brescia spuntato. Con lo Spezia si cerca l'ipoteca sui playoff 09:32 Modena RdC - Modena, Bisoli: "Tanti gli assenti, è emergenza. Battistella e Bozhanaj? Il futuro" 09:27 Ascoli Corriere Adriatico - Bivio Ascoli, a Terni servono punti. Una vittoria garantirebbe speranze di salvezza. Recuperati Botteghin e Adjapong 09:17 Ternana QS - Ternana, attenta all’Ascoli. Breda: "Ci giochiamo tanto" 09:13 Lecco La Provincia - Il Lecco a Parma: serve fare punti per rimandare la C 09:07 Parma GdP - A pieni giri verso la Serie A. Parma: ora conta spingere 09:03 Cremonese La Provincia - Cremonese, ora i playoff sono in salita 09:00 Flash news Serie B, in campo per la 35a giornata: le probabili formazioni delle gare odierne 08:58 Venezia LnV - Gytkjaer e Bjarkason: Venezia vola 08:55 Pisa QS - Pisa-Catanzaro 2-2: partita ricca di grandi emozioni, la più bella della stagione 08:47 Catanzaro GdS - Catanzaro rimontato a Pisa: da 0-2 a 2-2 in pochi minuti 08:43 Flash news Serie B, continua oggi la 35a giornata: il programma 08:40 Flash news La Città - Salernitana in Serie B. Qualcuno chieda scusa 08:33 Flash news La Salernitana retrocede in Serie B
Venerdì 26 Aprile 2024
23:58 Pisa Pisa, Aquilani: "Disputata una grandissima partita, ci abbiamo creduto fino alla fine. Se parliamo di prestazione, il bicchiere è colmo" 23:55 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Questa partita ci insegnerà tante cose" 23:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: "Meritavamo assolutamente il pari"