Menù Notizie

Varese, Carrozza sicuro"A Cremone senza paura"

di Francesco Rossi
Fonte: varesenews

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Per il Varese questo è un momento magico e il più in forma tra i biancorossi sembra essere Alessandro Carrozza, giocatore che abbina velocità e determinazione e forma così un mix micidiale per le difese avversarie. Chiedere alla retroguardia del Benevento per informazioni.

Alla vigilia della gara di andata dei play off promozione tra Varese e Cremonese, che si disputerà domenica 6 giugno allo "Zini", l’attaccante di Sannino potrebbe mettere a disposizione del mister la sua duttilità tattica potendo giocare sia in attacco come spalla di Neto al posto dello squalificato Ebagua, sia come laterale di centrocampo, come nelle ultime uscite.

Alessandro, la stagione è giunta nella sua parte calda e lei è in una forma strepitosa.

«Prima di tutto grazie per il complimento, ma credo che tutta la squadra stia passando un momento molto buono. Io personalmente penso solo a fare del mio meglio, poi ci sono dei periodi in cui le giocate ti vengono e altri in cui riescono meno; fortunatamente a me adesso viene tutto abbastanza bene».

Cosa ne pensa della sua stagione e quella della squadra?

«È presto per dirlo, il meglio deve ancora venire. Posso solo dire di essere molto soddisfatto di quanto fatto fino ad ora, ma varrà poco se non raggiungeremo il nostro obiettivo. La valutazione della mia stagione non può essere differente da quella del collettivo».

Qual è la forza di questo Varese?

«Può sembrare una banalità ma abbiamo creato un gruppo ottimo e giochiamo sempre per vincere, senza mai risparmiarci e aiutandoci a vicenda tra compagni».

Cosa si aspetta da questa doppia sfida con la Cremonese?

«Non ci sono altre parole: dobbiamo fare di tutto per andare in serie B. Conosciamo il valore dei nostri avversari ma non possiamo permetterci di aver timore ad affrontarli. Abbiamo bene in testa che loro non sono quelli che abbiamo battuto 5-1 nell’ultima giornata di campionato, ma non ci spaventa affrontarli. Abbiamo una gran fame di vittoria, questa è la più grande motivazione che ci guida verso questo doppio confronto».

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
21:00 Modena Modena: domani allenamento a porte aperte 20:30 Cesena Cesena: inizia la settimana dei bianconeri 20:00 Cremonese Cremonese: ripresi i lavori per i grigiorossi 19:00 Salernitana Salernitana: ripresi gli allenamenti 18:00 Sampdoria Sampdoria: il report dell'allenamento odierno
16:00 Salernitana Salernitana, Tongya: "Al lavoro per tornare subito alla vittoria" 15:18 Cremonese La Provincia - Cremo, ripartenza lenta: un tempo non può bastare 15:00 Spezia Spezia, resta in stand-by il rinnovo di Bertola: la situazione 14:30 Juve Stabia Juve Stabia, la protesta di un tifoso: tentativo di smontaggio della telecamera del VAR 14:05 Sampdoria Sampdoria, nessuna sosta: oggi la ripresa degli allenamenti. Ipotesi ritiro? 13:00 Sassuolo Sassuolo, Iannoni: "Gara difficile. Contento per la vittoria e l'esordio" 12:40 Juve StabiaUfficiale UFFICIALE - Juve Stabia, prolungato il contratto del tecnico Pagliuca. Il comunicato 12:12 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, nessun alibi: ora sono tutti sotto esame 11:54 Mantova Gazzetta di Mantova - Mantova, ora le assenze rischiano di diventare un fattore 11:47 Salernitana Il Mattino - Salernitana, la difesa è un problema: dieci gol subiti in cinque partite 11:38 Bari CorSport - Ecco il Bari di Longo: bello, tosto e di carattere 11:22 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, riapre la… coop, in 5 già a segno 11:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, preoccupano le condizioni di Pierozzi e Blin 11:14 Palermo CorSport - Il Palermo cresce. Dionisi funziona 11:07 Catanzaro GdS - Catanzaro, la svolta passa... dalle ali: bene Compagnon, Seck e D’Alessandro 10:43 Brescia GdB - Il Brescia vince con la profondità di anima, gioco e panchina lunga 10:19 Spezia Il Secolo XIX - Spezia, Benvenuto: "Ecco perchè ho scelto il numero 44" 10:02 Cesena Corriere Romagna - Cesena, esami alla caviglia per Berti tra domani e mercoledì 10:00 Editoriale Disastro Samp e Frosinone, il Pisa guarda tutti dall'alto 09:50 Modena RdC - Modena, punte più incisive nel nuovo corso gialloblù 09:38 Carrarese Il Tirreno - Troppo Sassuolo per la Carrarese 09:32 Sassuolo Gazzetta di Modena - Mulattieri lancia il Sassuolo e il tabù trasferta è spezzato 09:17 Cosenza GdS - Cosenza splendido, Samp ko 09:11 Sampdoria Il Secolo XIX - Questa Samp è un disastro. Esplode la rabbia di Sottil: "Abbiamo toccato il fondo" 09:04 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol ritrova la vittoria