Menù Notizie

Modena, il presidente Caliendo: "Non siamo ancora al massimo. Rosa completa ma attenti al mercato"

di Emi Paolo Palma

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico De Luca

Ieri, nel tardo pomeriggio, Antonio Caliendo presidente del Modena ha risposto ad alcune domande poste dai giornalisti di TvQui. Ecco le sue parole riportate da Tuttomodenaweb.it:

Una bella boccata d'ossigeno la vittoria di sabato scorso e ora si guarda con maggiore fiducia al proseguo del campionato... "Qui si parla di ossigeno, ma sinceramente è una partita che è stata svolta normalmente e sempre così dovrebbe giocare il Modena e l' 80% del Modena era quello di sabato e ci ha lasciato tutti quanti soddisfatti, non solo per il risultato, ma per aver aggredito l'avversario fino all'ultimo minuto come se fosse l'inizio della partita".

Una squadra ritrovata dopo il calo mentale, più che fisico dell'ultimo periodo; a questo punto mancano 7 partite e l'obbiettivo è una salvezza tranquilla... "Beh certamente trovandosi in queste condizioni il primo obbiettivo è raggiungere i 50 punti, prima ci si arriva e meglio è, tutti siamo concentrati per Pescara e dopo vediamo, in quanto respirare l'ossigeno della primavera ci porta bene, speriamo di continuare così".

Il secondo obbiettivo è quello di programmare la prossima stagione ottenedo più soddisfazioni della stagione attuale? "Io vorrei snocciolare alcuni numeri: noi abbiamo preso il Modena 2 anni fa e all'inizio non avevamo giocatori di proprietà, oggi ne abbiamo 22, 6 ci devono rientrare e come squadra siamo già al completo, dobbiamo rinforzare solo alcuni punti e sin da ora siamo sul mercato e stiamo già lavorando per il prossimo anno".

C'è stato un cambiamento del giorno del derby casalingo con il Carpi ed è stato posticipato a domenica 3 maggio alle ore 15, in quella circostanza parlerai con Bonaccini per ospitare il Carpi il prossimo anno? "Io con Bonaccini ho degli ottimi rapporti e ora ci vogliono far diventare nemici, noi parliamo spesso ed è una persona molto simpatica, purtroppo c'è rivalità sportiva e io sono riconoscente per il successo degli altri, in quella circostanza gli farò i complimenti in quanto ha fatto un lavoro straordinario e lo invidio, perchè chi semina bene porta a casa i risultati".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Como Como, Roberts: "Quando vai sotto devi avere carattere. Bel punto" 23:52 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi" 23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria”
20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo” 19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza