Menù Notizie

Carrarese, Illanes: "Continuando su questa linea d’onda potremo toglierci più di una soddisfazione"

di Redazione Milano
Fonte: www.carraresecalcio1908.it
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Il difensore azzurro, Julián Illanes, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali, della Carrerese raccontando le sue sensazioni sulla squadra, con uno sguardo al prossimo match:

Sull’ultimo match disputato:

“Sono soddisfatto della prestazione di cui è stata capace la squadra contro la Reggiana, abbiamo riposto in campo l’atteggiamento giusto e siamo riusciti a disputare un match di livello. Il rammarico purtroppo c’è, poiché potevamo capitalizzare meglio alcune occasioni avute nell’arco dei novanta minuti, ma, nonostante ciò, era importante lanciare un segnale al campionato dopo le recenti sconfitte e soprattutto aver tenuto la porta inviolata può rappresentare un buon punto di partenza, frutto di un lavoro condotto durante la settimana di allenamento”

Sul momento della squadra:

“La difficoltà di un campionato di serie B era nota fin dal principio e necessariamente andavano messe in preventivo, soprattutto, nella prima fase del campionato. Ad ogni modo, noto, però, una squadra che vuole migliorarsi giorno dopo giorno e che dimostra atteggiamento e spirito positivo, sia durante gli allenamenti sia nei match disputati in campionato, dunque, sono fiducioso che continuando su questa linea d’onda e continuando a lavorare duramente, ci si possa togliere più di una soddisfazione.

La prossima sfida, contro il Frosinone:

“Il campionato è alle prime battute, ci attendono molte partite ancora, motivo per cui non dobbiamo perdere mai la nostra identità e le nostre certezze insieme alla consapevolezza dei mezzi di cui possiamo disporre. Ciò non toglie che andremo ad affrontare una delle squadre più qualitative e di livello per la categoria, che potrà contare, sabato, sul proprio campo e sul supporto dei propri tifosi.

La nostra preparazione settimanale della gara, però, rappresenta una risorsa che speriamo diventi valore aggiunto per dar battaglia al Frosinone cercando di sfruttare anche alcune loro sbavature.”

Altre notizie
Martedì 1 Ottobre 2024
21:00 Frosinone Frosinone: doppia seduta oggi per i ciociari 20:44 Palermo Balotelli apre al Palermo: "Nessun contatto, ma farei fatica a rifiutare i rosanero" 20:30 Salernitana Salernitana: allenamento e situazione infortunati 20:00 Cesena Cesena: il programma dei bianconeri 19:30 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro
19:00 Bari Bari: Matino e Simic regolarmente in gruppo 18:00 Carrarese Carrarese, Illanes: "Continuando su questa linea d’onda potremo toglierci più di una soddisfazione" 17:00 Carrarese Carrarese: squadra al lavoro oggi, il report 16:30 Flash news Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: due calciatori squalificati 16:00 Bari Bari, Vicari: "Con la Cremonese non è un big match. Fascia da capitano? Grande responsabilità" 15:30 Sampdoria Sampdoria, nuova avventura per l'ex Macheda: riparte dal campionato ellenico 15:00 Sassuolo Sassuolo, due neroverdi convocati dalla Norvegia per la Nations League 14:30 Mantova Mantova, da verificare le condizioni di Radaelli: si teme una ricaduta 14:18 Juve Stabia Il Mattino - Juve Stabia: riscatto Pagliuca nel segno di Artistico 14:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Cristian Shpendi raggiunge Nicholas Bonfanti in testa 13:46 Salernitana Il Mattino - Salernitana, il problema gol 12:00 Flash news GazzSport - Brescia sorprende, Pisa cade: la Serie B è senza padrone 11:56 Bari La Repubblica - Il Bari può dire la sua 11:53 BariUfficiale UFFICIALE - Bari, D'Errico ceduto allo Sporting Dubai 11:48 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Cassano: "Periodo non facile, quando ho segnato ho provato un mix di gioia e rabbia" 11:43 Bari CorSport - Bari, mancano i gol degli attaccanti 11:37 Flash news GdS - Processo Bergamini a Cosenza, le dichiarazioni di Internò: "Sono innocente". Sentenza in serata 11:32 Cosenza GdS - Cosenza, c’è una porta da blindare. Il primo passo per risalire la china 11:23 Catanzaro GdS - Catanzaro, il mercato è da valorizzare: solo Pigliacelli e Bonini sono stati pienamente inseriti e promossi 11:19 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, bisognerà ripartire dalla vittoria di Cittadella 11:13 Carrarese La Nazione - Sfatare il tabù trasferta. Carrarese, servono punti. A cominciare da Frosinone 10:31 Cesena Tuttosport - Mignani, Shpendi, Kargbo, Antonucci, Berti: Cesena sognA 10:20 Modena RdC - Modena, Battistella e Gliozzi verso il rientro 09:57 Spezia La Nazione - Spezia, l’impronta di D’Angelo. Dal suo arrivo rendimento da ’big’. È diventato il paladino dei tifosi 09:50 Sassuolo RdC - Il cammino dei neroverdi. Al ’Mapei’ meno punti che fuori. Sassuolo, un trend da correggere