Menù Notizie

La Nazione - Carrarese, risveglio amaro contro lo Spezia. Quinta sconfitta e ultimo posto in classifica

di Marco Lombardi
Calabro
Calabro
© foto di www.imagephotoagency.it

"Carrarese, risveglio amaro contro lo Spezia. Quinta sconfitta e ultimo posto in classifica", titola La Nazione. 

E’ stato un risveglio amaro per la Carrarese che a La Spezia, nella partita più sentita dell’intera stagione, ha mostrato un gap innegabile al cospetto di una formazione più strutturata e di categoria. Perdere il derby è stato un colpo al cuore ma soprattutto per la classifica che adesso vede gli azzurri all’ultimo posto in coabitazione col Frosinone. E’ arrivata la quinta sconfitta nell’arco di sei giornate, la terza consecutiva, e la squadra apuana, dopo un avvio incoraggiante nonostante le mille difficoltà, sembra stia iniziando a perdere un po’ di fiducia e compattezza.

Se nelle prime tre giornate - evidenzia il quotidiano - erano arrivate due sconfitte di misura contro avversari blasonati ed il bel successo contro il Sudtirol, nelle restanti tre gare i marmiferi sono sempre stati battuti con un doppio scarto. Anche la perforabilità della difesa è aumentata: dai 3 gol presi nelle prime 3 gare si è passati ai 9 nelle altre 3. La conseguenza è che al momento la Carrarese detiene la peggiore difesa del campionato assieme al Frosinone [...]. 

 

 

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
15:00 Sampdoria Sampdoria, Sottil: "Grande rispetto per il Genoa. Questa è 'La partita'" 14:30 Salernitana Salernitana, i convocati di Martusciello per l'Udinese 14:00 Palermo Palermo, verso il Napoli: allenamento mattutino per i rosanero 13:51 Flash news Di Chiara (GazzSport ): "Pisa sogna. Palermo, Dionisi cerca la sua squadra. La Salernitana può fare meglio. Occhio a Mantova e Spezia” 13:30 Frosinone Frosinone, verso il Cittadella: Vivarini pensa al cambio modulo?
13:15 Flash news Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nessun giocatore squalificato. Multa al Bari 12:08 Salernitana Il Mattino - Udinese-Salernitana: in Coppa il rilancio di Torregrossa 11:34 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, Brunori non è più in pole 11:30 Editoriale Il Pisa corre, lo Spezia tiene il passo. Frosinone ancora senza vittorie 11:24 Flash news Napoli-Palermo, il doppio ex Reja: "Partita importante. Pronostico chiuso? Non è detto... Spero sempre che i rosanero tornino in Serie A. De Sanctis ragazzo intelligente e pulito" 11:18 Cosenza Cosenza, sfuma Cheryshev: ha scelto la Grecia 11:14 Palermo CorSport - Palermo, a Napoli Dionisi non cambia modulo e ripropone il solito 4-3-3. Turnover in difesa 11:03 Bari QdP - Bari, adesso funziona davvero tutto. E il segreto è la difesa 10:58 Bari La Repubblica - Longo come Conte: il Bari torna squadra 10:52 Bari CorSport - Bari pratico, solido e cattivo: adesso assomiglia a Longo 10:35 Cosenza GdS - Il Cosenza ha due prove d’appello. Bari e Sudtirol i test per ripartire 10:28 Catanzaro GdS - Catanzaro, a Salerno può essere già cruciale. Trasferta a rischio per Iemmello 10:22 Brescia GdB - Brescia, i calci da fermo ora sono un vero tesoro 10:13 Frosinone Ciociaria Oggi - Nonostante la situazione, il Frosinone non cambia 10:09 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, i derby di Caputo: “Dal gol sotto la Sud al dito fratturato. Partita infuocata, devi essere lucido” 09:49 Pisa GazzSport - Attenti al Pisa: Pippo Inzaghi, l’entusiasmo e una carica per credere nella A 09:37 Cesena RdC - Cesena, c'è la Coppa da giocare. Scalpitano le seconde linee 09:32 Reggiana RdC - Bardi&Rozzio, il bunker della Regia. Porta inviolata e salvataggi record 09:24 Carrarese La Nazione - Carrarese, risveglio amaro contro lo Spezia. Quinta sconfitta e ultimo posto in classifica 09:14 Spezia La Nazione - Tifosi al settimo cielo. "Spezia, sei uno spettacolo. Il Picco stadio da brividi" 09:05 Cremonese Coppa Italia, Cagliari-Cremonese: le probabili formazioni 08:59 Cremonese La Provincia - La Cremo a Cagliari per sognare ancora 08:53 Flash news Coppa Italia, Lecce-Sassuolo: le probabili formazioni 08:45 Sassuolo Tuttosport - Coppa Italia, Lecce-Sassuolo: chi vince si regala il Milan 08:35 Modena RdC - Modena: Mendes infortunato, si teme un lungo stop