Menù Notizie

GdS - Catanzaro, il mercato è da valorizzare: solo Pigliacelli e Bonini sono stati pienamente inseriti e promossi

di Marco Lombardi
Caserta
Caserta
© foto di www.imagephotoagency.it

"Catanzaro, il mercato è da valorizzare: solo Pigliacelli e Bonini sono stati pienamente inseriti e promossi", titola la Gazzetta del Sud. 

Buso rischia di diventare un oggetto misterioso, Pittarello servito troppo lontano dalla porta.

Fra le spiegazioni di una partenza lenta c’è l’apporto limitato dei tanti giocatori arrivati in estate. Caserta ha spesso sottolineato che ha bisogno di tempo per inserire tutti, soprattutto gli elementi presi a ridosso del gong di mercato il 30 agosto, ma è passato un altro mese – con una sosta per le nazionali in mezzo – e ancora non si è verificata la piena integrazione fra vecchi e nuovi [...]. 

Il discorso - spiega il quotidiano - riguarda chi è ancora un po’ in ritardo di condizione per motivi diversi (D’Alessandro era ai margini al Monza, Compagnon si è infortunato nel clou dell’estate), però si capisce meglio se inquadrato nel contesto generale di una squadra che non è ancora riuscita ad avere un’identità [...].

Dei diciassette giocatori ingaggiati fra luglio e agosto ancora in giallorosso sono stati utilizzati in quindici, tutti tranne il difensore Breit se il secondo portiere Dini, chiamato per essere l’ombra del titolare Pigliacelli.

L’ex Palermo e il difensore Bonini sono i due rinforzi estivi a essere scesi sempre in campo nelle sette gare disputate [...]. Pigliacelli e Bonini sono le sole novità già promosse anche se Compagnon, stoppato a lungo da un infortunio, ha potuto mettersi in mostra nelle ultime tre gare (194’) pescando anche un gol, unico ad andare a bersaglio fra i nuovi elementi: ha le qualità per confermarsi in fretta.

Gli altri sono tutti rimandati, seppure con diverse aspettative e sfumature perché ad alcuni è logico chiedere di più, ammesso che vengano sfruttati meglio, ad altri no perché si tratta di comparse [...]. 

 

Altre notizie
Martedì 1 Ottobre 2024
12:00 Flash news GazzSport - Brescia sorprende, Pisa cade: la Serie B è senza padrone 11:56 Bari La Repubblica - Il Bari può dire la sua 11:53 BariUfficiale UFFICIALE - Bari, D'Errico ceduto allo Sporting Dubai 11:48 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Cassano: "Periodo non facile, quando ho segnato ho provato un mix di gioia e rabbia" 11:43 Bari CorSport - Bari, mancano i gol degli attaccanti
11:37 Flash news GdS - Processo Bergamini a Cosenza, le dichiarazioni di Internò: "Sono innocente". Sentenza in serata 11:32 Cosenza GdS - Cosenza, c’è una porta da blindare. Il primo passo per risalire la china 11:23 Catanzaro GdS - Catanzaro, il mercato è da valorizzare: solo Pigliacelli e Bonini sono stati pienamente inseriti e promossi 11:19 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, bisognerà ripartire dalla vittoria di Cittadella 11:13 Carrarese La Nazione - Sfatare il tabù trasferta. Carrarese, servono punti. A cominciare da Frosinone 10:31 Cesena Tuttosport - Mignani, Shpendi, Kargbo, Antonucci, Berti: Cesena sognA 10:20 Modena RdC - Modena, Battistella e Gliozzi verso il rientro 09:57 Spezia La Nazione - Spezia, l’impronta di D’Angelo. Dal suo arrivo rendimento da ’big’. È diventato il paladino dei tifosi 09:50 Sassuolo RdC - Il cammino dei neroverdi. Al ’Mapei’ meno punti che fuori. Sassuolo, un trend da correggere 09:34 Reggiana RdC - Grieco mette in guardia la Reggiana: "A La Spezia c'è grandissimo entusiasmo" 09:28 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Romagnoli e Vieira rischiano un mese di stop 09:24 Palermo GazzSport - Bello e spietato. Il Palermo fa tris contro il Südtirol e punta in alto 09:17 Salernitana CorSport - Salernitana verso il Palermo. Martusciello sotto pressione 09:10 Flash news Iachini sulla B: "Samp forte e costruita per vincere. Sette-otto squadre in corsa per la promozione" 08:59 Palermo CorSport - Palermo perfetto, riscatto e rilancio 08:54 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo si riscatta e cala un tris a Bolzano 08:48 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol non è bello di notte 08:44 Cremonese La Provincia - La Cremonese si sveglia tardi 08:37 Brescia GdB - Brescia, il derby è tuo: tre gol e terzo posto 00:06 Primo piano La Top11 della 7a Giornata
Lunedì 30 Settembre 2024
23:50 Cremonese Cremonese, Stroppa: "Regalato troppo nel primo tempo, ripresa dominata ma non è bastato" 23:14 Brescia Brescia, Maran: "Tra le prestazioni migliori mai fatte. I 102 punti con le rondinelle? Motivo d'orgoglio" 23:00 Spezia Spezia: domani doppia seduta per gli aquilotti 22:34 Sudtirol Sudtirol, Valente: "Bene per un'ora. Dovevamo essere più cattivi sotto porta" 22:31 Flash news Serie B, Brescia - Cremonese 3-2, tardiva reazione dei grigiorossi alla prorompenza delle rondinelle