Menù Notizie

Cesena, Bastoni si presenta: “Obiettivo mantenere la categoria e poi fare il miglior campionato possibile”

di Redazione Milano
Fonte: www.Cesena Fc.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo l’introduzione del Direttore dell’Area Sportiva Fabio Artico, è stato il centrocampista Simone Bastoni a prendere la parola per rispondere alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi. 

“Il motivo per cui sono qua è la fiducia che il direttore e la società hanno immediatamente riposto in me. Con il Direttore Artico è stato sufficiente parlare poche volte proprio per la fiducia che ho avvertito fin da subito e oggi sono molto contento di essere qui a Cesena.”

“Con i compagni mi sono trovato subito bene, siamo un gruppo di bravi ragazzi e, a quanto ho potuto vedere, anche di grandi lavoratori. Io posso portare le mia esperienza maturata in Serie C e in Serie A per fare qualcosa di importante per il Cesena.”

“Ho giocato la maggior parte delle partite come mezzala sinistra, però l’esordio in Serie A l’ho fatto come terzino sinistro: questo è per dire che la mia collocazione in campo va in base alle richieste dell’allenatore, io sono sempre a disposizione. Per me questa è una nuova avventura e, per quanto possa sembrare strano, ho fatto più presenze in Serie C e in Serie A rispetto alle poche fatte in Serie B. Spero comunque di poter dare continuità alle mie prestazioni e dare una mano alla nostra squadra.”

“Quale deve essere l’obiettivo del Cesena? Prima bisogna pensare a mantenere la categoria, passo dopo passo, poi noi cercheremo di fare il miglior campionato possibile. La casa si costruisce dalle fondamenta per poi arrivare al tetto e alla fine vedremo quale sarà il nostro.”

“Tra i ragazzi in squadra ho già avuto come compagno Silvestri quando giocavo a Siena ed è l’unico con cui avevo un rapporto personale. Comunque, come ho detto in precedenza, siamo veramente un bel gruppo, tutti sono stati subito molto accoglienti con me e li voglio ringraziare tanto per questo.”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
23:23 Flash news Potenziati i controlli in vista del derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria 23:00 Frosinone Frosinone: ciociari al lavoro a Ferentino 22:30 Sassuolo Sassuolo: neroverdi in campo oggi per un doppio allenamento 22:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro questa mattina 21:30 Sampdoria Sampdoria: SudTirol nel mirino
21:06 Cosenza GazzSport - Alvini e la seconda vita in Serie B: col Cosenza torna a sorridere battendo anche 'l'incubo Samp' 21:00 Bari Bari: doppio allenamento oggi per i galletti 20:30 Carrarese Carrarese: prosegue la preparazione degli uomini di Calabro 20:00 Salernitana Salernitana: prosegue la preparazione degli uomini di Martusciello 19:52 Flash news Buffon ricorda Schillaci: "Ringraziarti non sarà mai abbastanza per quello che ci hai regalato. Ciao Totò" 19:00 Palermo Palermo, rosanero al lavoro. Il club comunica il lutto al braccio in memoria di Totò Schillaci nel match contro il Cesena 18:00 Carrarese Carrarese, Imperiale: “A La Spezia daremo tutto per i nostri tifosi” 16:00 Salernitana Salernitana, abbondanza sulle corsie difensive per Martusciello 15:30 Juve Stabia Juve Stabia, l'ex Picardi passa al Taranto: i dettagli 15:00 SudtirolUfficiale UFFICIALE - Sudtirol, primo contratto da pro per Brik. Il comunicato 14:30 Salernitana Salernitana, un club israeliano su Valencia: la situazione 14:00 Flash news Scomparsa Schillaci, la Figc dispone 1' di silenzio su tutti i campi 13:44 Flash news Baggio ricorda Schillaci: "Ciao amico mio, anche stavolta hai voluto sorprendermi. Fratelli d'Italia per sempre" 13:30 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del sesto turno: Massimi allo 'Stirpe', Pisa-Brescia a Fourneau 13:00 Flash news Scomparso Totò Schillaci, il cordoglio della Lega Serie B 12:25 BariUfficiale UFFICIALE - Tutto confermato: Bari, preso Davide Marfella. Il comunicato 12:13 Cittadella Cittadella-Pisa, secondo round il 25 settembre dinanzi alla Corte federale d'Appello 12:08 Salernitana Il Mattino - Salernitana, infortunio Tongya: quali partite salta? 11:51 Modena RdC - Palumbo, stagione da consacrazione. Il Modena e il suo tuttocampista 11:40 Catanzaro GdS - Catanzaro, adesso serve la scintilla 11:25 Cosenza GdS - Il Cosenza vuole diventare l'ammazzagrandi, dopo Cremonese e Samp c'è il Sassuolo. E Fumagalli... 11:14 Reggiana RdC - Reggiana, oggi si saprà la gravità dell’infortunio di Sampirisi. I segnali non sono positivi, si teme un lungo stop 11:06 Flash news Marino sulla B: "Il Pisa sta andando forte. Palermo in ripresa e spero riparta la Samp" 10:59 Palermo Palermo, il cordoglio del club per la scomparsa di Totò Schillaci 10:52 Palermo La Repubblica - Il ritorno di Mignani, la meteora rosanero adesso guida il Cesena