Menù Notizie

Cesena, Mendicino si presenta: "Non sono un predestinato, puntiamo a fare il meglio possibile"

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Giornata di presentazioni, ieri, in casa Cesena. In conferenza stampa ha parlato Leonardo Mendicino, giovane centrocampista arrivato dall'Atalanta nelle ultime ore di calciomercato. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club romagnolo:

“Non mi definisco un predestinato, perché durante il mio percorso il lavoro è stato sempre fondamentale: sin da bambino ho sempre lavorato duramente per arrivare ai piccoli obiettivi che ho raggiunto finora. La tappa di Cesena per me sarà uno step importantissimo per la mia carriera, perché faccio un passo in più rispetto all’Under 23 in cui ho giocato la scorsa stagione. Arrivo in una grande squadra e in una grande società e il mio obiettivo sarà quello di fare il meglio possibile per aiutare il mister e tutto il Club.”

“Sono rimasto molto impressionato dalla squadra per quanto ha mostrato nelle prime giornate di campionato, sia per le qualità espresse che per il gioco prodotto e questo non ha fatto altro che confermare le idee che avevo sul Cesena. Siamo una neopromossa, ma l’obiettivo di squadra è quello di fare il meglio possibile in questo campionato. Anche a livello personale desidero dare tutto e farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa.”

“Mi sarebbe piaciuto poter trascorrere la settimana tipo insieme ai miei compagni, ma la Nazionale è sempre un qualcosa di irrinunciabile e ritengo sia sempre un plus a livello di esperienza. La fascia di capitano indossata e il gol fatto mi daranno entusiasmo, ma ora la mia testa è qui e l’unica cosa a cui sto pensando è quella di fare bene con il Cesena.”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
23:00 Bari Bari: Sibilli torna a lavorare in gruppo 22:30 Flash news Si aggravano le condizioni di Totò Schillaci 22:30 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro 22:23 Cesena RdC - Cesena, fedelissimi bianconeri. Il capitano Ciofi nella Top 15 22:00 Sassuolo Sassuolo: neroverdi al lavoro, domani doppia seduta
21:00 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro, il report odierno 20:00 Palermo Palermo: doppio allenamento oggi per I rosanero 19:00 Frosinone Frosinone: domani doppia seduta 18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 16:00 Bari Bari, Oliveri: "Qui si sta bene, è una bella città. Frosinone sfida impegnativa" 15:30 Spezia Spezia, si ferma Giuseppe Aurelio: il bollettino medico 15:00 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: mano pesante per Darboe, un turno a Caldara e Trimboli 14:30 Bari Bari, l'ex Collauto: "Longo ha una panchina importante. Ora serve il filotto" 14:00 Sampdoria Sampdoria, si valuta l'ipotesi ritiro: la situazione 12:45 Cesena Cesena, sospiro di sollievo: solo un mese di stop per Berti 12:31 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Marchetti: "Contro il Catanzaro la squadra mi è piaciuta da morire" 11:52 Carrarese Il Tirreno - Carrarese, e ora la gara più attesa. Shpendi: "Darò tutto me stesso" 11:49 Mantova Gazzetta di Mantova - Mantova-Cittadella sarà la sfida fra le 'Cenerentole' della cadetteria 11:34 Juve Stabia Il Mattino - La Juve Stabia riparte da Pagliuca 11:28 Catanzaro GdS - Il Catanzaro trova rifugio nella difesa. Ma c’è tanto altro su cui lavorare 11:22 Cosenza GdS - Cosenza, il sigillo di capitan D'Orazio 11:15 Bari CorSport - Bari, tutto un altro ritmo 11:10 Flash news Tmw - La classifica degli allenatori di B: comanda SuperPippo Inzaghi 11:00 Spezia La Repubblica - Uno Spezia operaio che ricorda il Verona di Bagnoli 10:47 Flash news Serie B, lotta promozione: per i bookies sono tre le squadre in pole 10:27 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, i tifosi sono sempre innamorati: abbonati oltre quota tredicimila 10:14 Palermo Foschi: "Il Palermo non è male, se infila un paio di risultati non lo ferma più nessuno. Bigon? Un amico, ma si è dimenticato di me" 10:11 Palermo CorSport - Henry più Brunori. Palermo avanti tutta 10:08 Flash news GazzSport - In serie B c’è la prima big in crisi. Odissea Samp, Sottil è furioso 10:03 Flash news Mutti sulla B: "Vedere la Samp laggiù fa un certo effetto. Sorpreso dalle neopromosse. Ma è ancora presto per i giudizi"