Menù Notizie

Cesena, Mignani: "Contro il Modena sarà difficile ma vogliamo dare continuità alla nostra crescita"

di Redazione Milano
Fonte: www.cesenafc.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla vigilia del match Cesena - Modena, si è svolta la conferenza stampa prepartita di mister Michele Mignani che ha presentato la prossima sfida casalinga, in programma venerdì 13 settembre alle ore 20:30 all’Orogel Stadium - Dino Manuzzi e valida per la quinta giornata di Serie BKT 2024/2025.

“La partita contro il Modena sarà una sfida durissima e tostissima, prima di tutto perché questo è un campionato in cui non esiste una partita facile: il Modena è al terzo anno di Serie B ed è una piazza con grandissime ambizioni, che non penso si accontenti di fare un campionato di media classifica, e a guidarla c’è un allenatore molto esperto che sa come si fa a fare bene in questa categoria. Sarà una partita difficile, ma noi non dobbiamo aver paura di nessuno e dobbiamo sapere che in tutte le difficoltà che troveremo, come fatto fino ad oggi, proveremo a fare male agli avversari e a vincere il match.”

“La nostra è una squadra che ha mantenuto più della metà dei giocatori dello scorso anno, ragazzi che avevano già un’identità ed una mentalità ben precisa, aggiungendo al gruppo giocatori adatti a dare seguito a quello che è stato il percorso della scorsa stagione. Onestamente, all’inizio del campionato, ero curioso anche io di capire quanto ci sarebbe voluto per mettere insieme tutti i vari aspetti e probabilmente siamo andati più veloce del previsto. Ora, però, dobbiamo dare continuità a questa crescita e dobbiamo cercare di portare la nostra prestazione più avanti possibile nel tempo.”

“Mi aspetto una gara aperta ed equilibrata, il Modena ha tanti giocatori offensivi e non penso che starà a guardare noi, ma credo che anche loro vorranno vincere la partita. Le sfide poi cambiano in funzione degli episodi: nel caso in cui una delle due squadre dovesse sbloccare il risultato, allora il match diventerebbe ancora più aperto, mentre nel caso in cui il risultato dovesse rimanere in parità, la sfida potrebbe essere più studiata, però mi aspetto comunque una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre vorranno avere la supremazia sull’avversario.”

“Io guardo le prestazioni e non i risultati e penso che questo gruppo abbia la qualità di essere una squadra spensierata, che porta tanti giocatori nella metà campo avversaria, muovendo abbastanza bene la palla e creando occasioni. Questo lo vorrei rivedere anche domani. Vorrei mantenere la parte buona delle prestazioni che abbiamo fatto nelle prime quattro partite e portarla avanti per tutti i novanta minuti.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
23:46 Bari La Repubblica - Bari, la voglia di gol e l'impronta di Longo per riconquistare tifosi e ambizioni 23:30 Cesena Cesena: il report medico di Berti 23:29 Salernitana Il Mattino - Salernitana, lesione muscolare per Tongya: stop di un mese 23:00 Bari Bari: Sibilli torna a lavorare in gruppo 22:30 Flash news Si aggravano le condizioni di Totò Schillaci
22:30 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro 22:23 Cesena RdC - Cesena, fedelissimi bianconeri. Il capitano Ciofi nella Top 15 22:00 Sassuolo Sassuolo: neroverdi al lavoro, domani doppia seduta 21:00 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro, il report odierno 20:00 Palermo Palermo: doppio allenamento oggi per I rosanero 19:00 Frosinone Frosinone: domani doppia seduta 18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 16:00 Bari Bari, Oliveri: "Qui si sta bene, è una bella città. Frosinone sfida impegnativa" 15:30 Spezia Spezia, si ferma Giuseppe Aurelio: il bollettino medico 15:00 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: mano pesante per Darboe, un turno a Caldara e Trimboli 14:30 Bari Bari, l'ex Collauto: "Longo ha una panchina importante. Ora serve il filotto" 14:00 Sampdoria Sampdoria, si valuta l'ipotesi ritiro: la situazione 12:45 Cesena Cesena, sospiro di sollievo: solo un mese di stop per Berti 12:31 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Marchetti: "Contro il Catanzaro la squadra mi è piaciuta da morire" 11:52 Carrarese Il Tirreno - Carrarese, e ora la gara più attesa. Shpendi: "Darò tutto me stesso" 11:49 Mantova Gazzetta di Mantova - Mantova-Cittadella sarà la sfida fra le 'Cenerentole' della cadetteria 11:34 Juve Stabia Il Mattino - La Juve Stabia riparte da Pagliuca 11:28 Catanzaro GdS - Il Catanzaro trova rifugio nella difesa. Ma c’è tanto altro su cui lavorare 11:22 Cosenza GdS - Cosenza, il sigillo di capitan D'Orazio 11:15 Bari CorSport - Bari, tutto un altro ritmo 11:10 Flash news Tmw - La classifica degli allenatori di B: comanda SuperPippo Inzaghi 11:00 Spezia La Repubblica - Uno Spezia operaio che ricorda il Verona di Bagnoli 10:47 Flash news Serie B, lotta promozione: per i bookies sono tre le squadre in pole 10:27 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, i tifosi sono sempre innamorati: abbonati oltre quota tredicimila 10:14 Palermo Foschi: "Il Palermo non è male, se infila un paio di risultati non lo ferma più nessuno. Bigon? Un amico, ma si è dimenticato di me"