Menù Notizie

RdC - Cesena, primo giorno di lavoro con Mignani. Mangraviti subito in gruppo in attesa di Calò

di Marco Lombardi
Mangraviti
Mangraviti
© foto di Image Sport

"Cesena, primo giorno di lavoro con Mignani. Mangraviti subito in gruppo in attesa di Calò", titola il Resto del Carlino. 

Contratto triennale per il difensore bresciano, ieri prima al campo e poi in palestra. Oggi sarà la volta del centrocampista ex Cosenza.

Il caldo non tiene lontano il pubblico dalle panchine gialle lungo il campo di allenamento del Cesena. Parecchie le persone che hanno voluto assistere, ieri, ai primi allenamenti dei bianconeri agli ordini del neo tecnico Michele Mignani. Porte aperte, almeno per questa fase del precampionato, quando ancora si cura la preparazione e non si parla di moduli e tattiche. Villa Silvia offre un look molto curato come sempre all’inizio della stagione [...]. 

Circondato da tutto il suo staff, in campo, in completo azzurro, Mignani, fischietto giallo di ordinanza ma anche tanto dialogo coi ragazzi a dispensare consigli e sostegno ed a pretendere maggior velocità nei ’torelli’, sotto l’occhio vigile del ds Fabio Artico, presente all’allenamento seppur eternamente al cellulare in contatto con procuratori e addetti ai lavori del calciomercato [...]. 

Con lui, ma più defilato, Massimo Agostini. E i nuovi acquisti? Delusione per tifosi e fotografi, almeno in parte, perché ieri in allenamento non c’erano. Massimiliano Mangraviti, appena arrivato da Brescia – l’ingaggio è stato ufficializzato ieri, contratto triennale per il difensore – ha fatto una fugace apparizione nel cerchio dei giocatori quando Mignani, a inizio allenamento, ha fatto un po’ di teoria. Poi, il neo bianconero, alto e possente, è andato in palestra su ordine del tecnico che evidentemente non vuole correre rischi viste le diverse condizioni fisiche rispetto ai nuovi compagni. Quindi un solo volto nuovo, oggi dovrebbe arrivare Calò a fargli compagnia.

 

 

 

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
15:00 Sampdoria Sampdoria, Sottil: "Juve Stabia squadra con forte identità. Porte chiuse? Sarà qualcosa di surreale" 14:50 Modena RdC - Modena, Bozhanaj: "Con maggiore continuità ora posso dare il meglio" 14:44 Sassuolo RdC - Sassuolo, Grosso ha l’imbarazzo della scelta 14:30 Salernitana Salernitana, verso il Palermo: ballottaggio in attacco per Martusciello 14:09 Cremonese La Provincia - Giacchetta: "La Cremo farà molto bene. Adesso conta restare uniti"
14:05 Flash news Lega B, Samp-Juve Stabia free su DAZN 13:00 Pisa Lucarelli loda il Pisa: "Nerazzurri meritatamente in testa" 12:45 PalermoUfficiale UFFICIALE - Palermo, prolungato il contratto di Di Mariano. Il comunicato 12:00 Mantova La Voce di Mantova - Verso Mantova-Brescia: Radaelli out due settimane. Prevendita a gonfie vele 11:40 Cesena RdC - Pisa-Cesena, 52 volte contro. Nel 2003 finì con sei denunce 11:33 Flash news Caputo sulla B: "Il Pisa è partito forte. Palermo e Bari in ripresa. Bene lo Spezia, sorpreso dal Brescia. Mi hanno cercato Sassuolo e Frosinone, ma..." 10:57 Palermo GazzSport - Palermo da viaggio. Tris di vittorie e una svolta che fa sognare 10:45 Salernitana Il Mattino - "Avanti Bersagliera". Palermo-Salernitana è anche la partita degli ex De Sanctis e Martusciello 10:41 Palermo CorSport - Tanto Insigne con Ranocchia. Altro Palermo 10:30 Bari La Repubblica - Cremonese-Bari, parla Prisciandaro: "Cuore diviso a metà. Galletti organizzati e ben allenati. Classifica dei grigiorossi non all'altezza delle ambizioni" 10:25 Bari CdM - Cremonese-Bari, parla il doppio ex Torrente: "Mi aspettavo di più dai grigiorossi. Galletti in ottima forma. Sarà una bella partita" 10:09 Catanzaro GdS - Catanzaro, Polito tiene la barra dritta: "Caserta non è in discussione" 10:03 Cosenza GdS - Cosenza, morte di Denis Bergamini: partono le nuove indagini 09:54 Brescia GdB - Brescia, Maran non è mister X: da 12 gare il Brescia senza mezze misure 09:33 Spezia La Nazione - Pisano vede lo Spezia favorito: "La Reggiana ha carenze in difesa" 09:28 Carrarese La Nazione - La Carrarese perde pezzi: si ferma Hermannsson, Coppolaro l’alternativa 09:22 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, il reparto avanzato sulle spalle di Ambrosino 09:07 Pisa Il Tirreno - Cittadella-Pisa, ecco le motivazioni della sentenza 08:57 Cesena Corriere Romagna - Cesena: Antonucci, Berti e due punte? Difficile vederli insieme dall’inizio 08:52 Flash news Lucarelli: "Cesena e Juve Stabia le sorprese. Pisa lassù con merito. Samp, le prime non sono lontane" 08:42 Reggiana RdC - Reggiana, Rozzio: "Dobbiamo essere meno soldati" 08:38 Sampdoria Il Secolo XIX - Quagliarella: "Giocare Sampdoria-Juve Stabia? Vorrei farlo ogni partita che vedo"
Mercoledì 2 Ottobre 2024
23:00 Palermo Palermo: ripresi i lavori dei rosanero 22:00 Frosinone Frosinone: intervento riuscito per Tsadjout 21:51 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Sudtirol, traballa la panchina di Valente"