Menù Notizie

Chievo, Aglietti: “Ci serve un po' di fiducia per ripartire”

di Christian Pravatà
Fonte: Trivenetogoal

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Alfredo Aglietti parla alla vigilia di Reggina – Chievo, snodo delicato della stagione gialloblù 

Buongiorno mister, le chiedo la situazione indisponibili

“Questa settimana è stata un po’ pesante, perdiamo qualche giocatore, soprattutto sul reparto offensivo.

Mogos non sta benissimo quindi prendo anche la giornata di oggi per decidere. Obi dovrebbe farcela. Davanti abbiamo qualche defezione, quindi vediamo chi riusciremo a portare e chi no. 

Più in generale, come ha ritrovato la squadra, dopo la partita di martedì sera?

“Sicuramente ci serve un po’ di fiducia per ripartire, e sappiamo anche che dobbiamo fare meglio della partita di martedì. Questa squadra può fare meglio, questa squadra ha dimostrato di saper fare un ottimo calcio quindi dobbiamo ritrovare noi stessi. Abbiamo perso un po’ di entusiasmo ma sono convinto che se troviamo un risultato importante e una prestazione importante, faremo un ottimo finale di stagione. Chiaramente dovremmo farlo noi, ottenerlo noi. Dovremmo conquistarlo e siamo pronti domani a fare una partita importante”.

Che squadra è la Reggina, e come devi affrontare questa squadra?

” La Reggina ha avuto alti e bassi durante il campionato, ma ha un organico importante e con il nuovo allenatore sono risaliti in classifica. Per loro è una partita perché dietro stanno correndo. Gli avversari meritano rispetto ma noi dobbiamo guardare a quello che facciamo noi. Dobbiamo ritrovarci, poi le cose vengono in maniera naturale. Non dobbiamo preoccuparci troppo e nemmeno essere rilassati. Ogni partita va affrontata in maniera uguale: grande rispetto di tutti ma paura di nessuno.”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
18:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 17:00 Bari Bari: squadra in ritiro 16:00 Modena Modena, Zaro: "Abbiamo messo fine ad un incubo" 15:30 Parma Parma, Bernabè: "Felice del rinnovo, mi è mancato un gol" 15:00 Ascoli Ascoli, Botteghin: "Mesi difficili, vinta una partita importantissima"
14:30 Modena Modena, Battistella: "Un successo che meritavano tutti" 13:07 Flash news Binda (GazzSport): "Parma, primo match point. Lecco impreparato per stare a certi livelli. Secondo posto, playoff, salvezza: saranno i 10 giorni più lunghi dell'anno"" 11:48 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol sconfitto dagli ex 10:55 Bari CdM - Tracollo a Cosenza: è un Bari da Serie C 10:46 Bari GdM - Vergogna Bari, C a un passo 10:23 Cittadella PadovaOggi - Pietrelli gela nel finale il Cittadella, solo un punto contro la Feralpisalò 10:13 Como La Provincia - Como, Roberts: "Un’ottima partita. Con carattere e personalità" 10:08 Ascoli QS - L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin 10:01 Palermo CorSport - Confusione Mignani. Ora il Palermo rischia anche i playoff 09:59 Palermo La Repubblica - Palermo, solo fischi e cori di rabbia per una squadra che adesso deve salvare la faccia e il sesto posto 09:38 Lecco La Provincia - Il Lecco saluta la Serie B. Sogno finito troppo presto 09:33 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, Pietrelli pareggia nel recupero. Ma il sogno salvezza è ancora più lontano 09:28 Brescia GdB - Tra emozioni, brividi e rimpianti il Brescia trova un altro 0-0 comunque prezioso 09:17 Sampdoria Il Secolo XIX - Samp, pari con il Como: la corsa playoff continua 09:09 Parma GdP - Festa grande al Tardini: il Parma cala un poker da A 09:01 Modena Gazzetta di Modena - Vittoria alla Bisoli. E ora il derby 08:54 Cosenza GdS - Un grande Cosenza ne fa 4 al Bari e si avvicina alla salvezza 08:50 Ternana QS - La Ternana si fa male. Passa l’Ascoli allo scadere 08:45 Spezia QS - Spezia, il gol resta un miraggio. A Brescia altro pareggio senza reti. Di Serio sbaglia davanti al portiere. Traversa clamorosa di Kouda al 94’ 08:42 Reggiana QS - Reggiana pazza, ma bellissima. Calcione alla crisi: in Sicilia si gode. Rimonta che vale la (quasi) salvezza
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Como Como, Roberts: "Quando vai sotto devi avere carattere. Bel punto" 23:52 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi" 23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria”