Menù Notizie

Chievo, Aglietti: “Playoff risultato meritato”

di Christian Pravatà
Fonte: Trivenetogoal
Foto Articolo

Il Chievo è ai playoff. Queste le dichiarazioni di Alfredo Aglietti dopo Chievo – Ascoli:  “È un risultato bellissimo, stra meritato per quello che abbiamo fatto quest’anno. I ragazzi lo volevano con le unghie e con i denti. Entriamo nell’ultimo posto disponibile ma non per questo partiremo sconfitti a Venezia. Faccio veramente i complimenti a tutti: dal mio staff, dallo staff sanitario e ai calciatori. È stato un anno bellissimo. Siamo sempre stati dentro i playoff, nell’ultimo periodo si era complicato ma abbiamo tenuto botta. Questa partita deve essere la partita giusta per lo slancio, andando a Venezia con poco da perdere e tanto da guadagnare. Il campionato è lungo, abbiamo fatto un grande girone di andata. Il Brescia che entra di slancio, ha fatto male l’andata. I momenti negativi ci sono sempre, soprattutto quest’anno con il covid. Le prestazioni sono sempre state positive, ci è mancata la possibilità di lottare per qualcosa in più perché ci è mancato un bomber. Canotto quando gioca dove ha giocato oggi, è più libero di svariare. Ha fatto due gol e un assist. Il nostro cannoniere è Garritano. Sono contento perché tutti hanno dato un contributo. Abbiamo raggiunto un obiettivo e quindi ora vogliamo provare a compiere un’impresa. Non sarà facile”

Altre notizie
Venerdì 18 Giugno 2021
23:00 Primo piano Buffon: "Parma mi attende. Perché certi amori non finiscono" 22:35 Pordenone Pordenone, l'ex Domizzi riparte dalla Fermana 22:00 Brescia Brescia, Cellino ricorda Boniperti: "Giampiero è stato uno dei miei padrini al battesimo del calcio" 21:28 Ascoli Ascoli, biennale del Bari per Brosco 21:00 Venezia Venezia: il Prefetto di Ferrara ha concesso il nullaosta per il Mazza
20:45 Frosinone UFFICIALE - Frosinone, preso Klitten 20:00 Pordenone Pordenone, il pres. Lovisa: "Non condivido le critiche dei tifosi" 19:00 Primo piano Benevento, Caserta: "Da parte nostra c'è tantissima voglia di ripartire" 18:00 Monza Monza, Gliozzi nel mirino del Palermo 17:34 Pescara Pescara, Sebastiani: "Matteassi? Le sue idee ci hanno convinto. Auteri? Non potevamo permetterci altre scommesse" 17:00 Pordenone Pordenone, Omega sarà ancora il Main Sponsor 16:30 Flash news Alessandria, Cosenza nel mirino della Virtus Francavilla 16:00 Flash news Como, idea Ardemagni per l'attacco 15:30 Flash news Ternana, Suagher ad un passo dall'addio 15:00 Flash news Perugia, Murano nel mirino dell'Avellino 14:30 Vicenza Vicenza, Cinelli verso l'addio 14:00 Cremonese Cremonese, sconfitta in amichevole per la Primavera contro l'Italia di Mancini 13:45 Flash news Crotone, due nomi per il dopo-Cordaz 13:42 Chievo Verona Chievo, per la panchina idea romantica: Delneri 13:36 Pordenone Messaggero Veneto: "Barison e Camporese: il Pordenone si fida della coppia centrale" 13:20 Primo piano Schira: “Alle 15 la firma di Di Gregorio col Monza. Contratto fino al 2025” 13:18 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, Marconi del Pisa è un obiettivo" 13:07 Flash news Il Piccolo: "Bellissima!" 12:13 Cittadella Cittadella, Marchetti: "Mercato? Ho le idee chiare: già preso un giocatore e ne sto trattando altri..." 12:10 Flash news Ecco la Serie B 2021-22 12:02 Virtus Entella UFFICIALE - Entella, ceduto De Col al Sudtirol 11:53 Flash news Parma, striscione dei tifosi contro Buffon: "Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe" 11:07 Flash news Cinque cadette su Canestrelli 11:00 Brescia Brescia, ai dettagli per un portiere di C 10:58 Pisa Il Tirreno: "Il Pisa cerca la punta, anche fuori dai confini"