Menù Notizie

Chievo, Marcolini spinge i gialloblù: "A Empoli per fare risultato. Ongenda è pronto"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Marcolini

In vista della sfida contro l'’Empoli, queste le parole del mister gialloblù, Michele Marcolini: "La gara contro l'Empoli sarà fondamentale per noi per dare continuità alla bella vittoria contro il Perugia. Avevamo bisogno di rilanciarci in classifica e ritrovare sicurezze e penso che quella gara ci sia servita molto. Ora affrontiamo questa partita con molta convinzione e sono sicuro che i miei ragazzi ci arriveranno con la testa giusta".



"Purtroppo sia Vignato che Giaccherini saranno assenti. Il primo non ha recuperato dalla botta alla caviglia subita contro il Perugia, mentre il secondo ha riportato un fastidio muscolare e abbiamo preferito non rischiare. Verrà via con noi Ongenda. In settimana ha lavorato molto bene ed è pronto a dare il suo contributo. Davanti ho ampie scelte a mia disposizione e valuterò bene cosa fare. Sono contento di aver ritrovato il Semper che tutti vogliamo vedere. Verso la fine del girone d'andata il calo della squadra aveva interessato anche lui, ma con il Perugia è tornato protagonista e spero che continui così. L'Empoli si è rinforzato molto in questo mese per provare a scalare la classifica nel ritorno. Loro hanno acquisito grande qualità ma penso che abbiamo tutte le carte per dire la nostra e provare a fare risultato".

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
23:30 Pescara Pescara: differenziato per Tumminello 23:00 Venezia Venezia: allenamenti a porte chisue per tutta la settimana 22:30 Salernitana Salernitana: trauma contusivo al piede per Djuric e Di Tacchio 22:00 Frosinone Frosinone: terpaie per Ciano 21:53 Livorno Livorno, allenamento al Centro Coni: out Rocca
21:30 Pisa Pisa: domani doppio allenamento 21:00 Cremonese Cremonese: differenziato per Kingsley 20:30 Benevento Benevento: doppia seduta oggi per i giallorossi 20:00 Ascoli Ascoli: Piccinocchi in gruppo 19:00 Flash news Coronavirus, la Lega B rinvia le gare di Primavera 2 18:30 Primo piano Cittadella, Iori: "Segnare due gol con mio figlio al Tombolato è stato fantastico" 18:00 Flash news Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: stop di una giornata per 5 calciatori 17:30 Flash news Lega B: "LNPB si uniformerà alle decisioni delle Autorità Competenti" 17:00 Primo piano Serie B, la classifica marcatori dopo la 25^ giornata: Galano accorcia su Iemmello 16:30 Salernitana Salernitana, Giannetti scalpita per una maglia titolare 16:00 Cosenza Cosenza, due rientri in gruppo 15:30 Pescara Ascoli, verso il Pescara: Sankoh partirà dalla panchina 15:00 Primo piano Venezia, Pomini: "Col Cosenza sarà una partita importante, anche dal punto di vista mentale" 14:30 Benevento Benevento, Inzaghi sorride: recuperati Tello e Tuia 14:00 Juve Stabia Juve Stabia, Mastalli: "La sconfitta di Cittadella ci sprona a fare meglio. Guai a sottovalutare il Trapani" 13:45 Ascoli Ascoli, ripresa a porte chiuse 13:18 Flash news Serie B, Consiglio di Stato: "Nessun diritto al ripescaggio". Rigettati i ricorsi di Ternana, Siena, Catania e Novara 13:10 Salernitana Salernitana, rischio forfait per Djuric 12:30 Benevento Benevento, senti Vigorito: "Sì, provai a prendere Ibrahimovic..." 12:15 Trapani Trapani, Taugourdeau: "Dobbiamo soffrire e lavorare. Da quando c'è Castori abbiamo steccato solo a Cremona" 12:04 Chievo Verona L'Arena: "Garri-gol ha rotto il ghiaccio. Chievo, è ri..nata una stella" 11:45 Venezia Venezia, Scibilia: "Pronti a ogni evenienza" 11:25 Pordenone Messaggero Veneto: "Il Pordenone va a Empoli ma manca il via libera per i tifosi in trasferta" 11:00 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Serie B rinviata o gare a porte chiuse: oggi la decisione" 10:30 Pescara Pescara, scricchiola Legrottaglie?