Menù Notizie

Cittadella: domani test sierologici e tamponi per giocatori e staff

di Christian Pravatà
Fonte: www.ascittadella.it
Foto Articolo

Settimana decisiva per la ripresa degli allenamenti collettivi anche in Serie B, il Cittadella si sta adoperando perché sia tutto pronto per quel momento.

Domani giornata di tamponi e test sierologici per giocatori e staff granata presso la Fisio&Sport Polimedica di Cittadella.

Una volta a conoscenza dei risultati anche i nostri ragazzi saranno pronti a scendere in campo agli ordini di mister Venturato e del suo staff.

Di seguito la news FIGC ed il protocollo per la ripresa (l’assemblea di Lega B all’unanimità ha stabilito la ripresa degli allenamenti collettivi dieci giorni dopo la definizione del protocollo della Figc).

“Dopo aver fornito le indicazioni per ottenere le massime garanzie possibili per tutelare la salute dei calciatori, degli arbitri e di tutti gli addetti ai lavori in caso di ripresa degli allenamenti collettivi (Documento del 18 aprile 2020), la Commissione Medico-Scientifica Federale (Commissione FIGC) ha provveduto ad aggiornare le linee guida sulla base delle evidenze medico-scientifiche in divenire e ha recepito le indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico (CTS) istituito presso il Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri, successive all’audizione dei rappresentanti della FIGC da parte degli esperti del CTS stesso, avvenuta in data 7 maggio, e comunicate a FIGC in data 11 maggio, indicazioni che sono da considerarsi stringenti e vincolanti ai fini della ripresa stessa.”

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
15:00 Cosenza Cosenza, Schiavi dal 1' contro lo Spezia? 14:30 Ascoli Ascoli, verso la Salernitana:da verificare le condizioni di Scamacca 14:00 Pescara Pescara, Sebastiani: "Legrottaglie è stato esonerato. Prossimo allenatore? Parlerò prima con la squadra" 13:36 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, mancano i gol degli attaccanti" 13:30 Spezia Spezia, rientrano in gruppo Ramos e Marchizza
12:22 Juve Stabia Il Roma: "Juve Stabia, non puoi sbagliare" 12:04 Flash news Meggiorini: "Io al Chievo tenevo per davvero, ma è venuto meno il rispetto..." 11:54 Pescara Pescara, oggi l'esonero di Legrottaglie. Contattato Sottil 11:30 Primo piano Monza: primo ciclo di tamponi, tutti negativi 11:15 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, la A in 180': due partite per puntare al secondo posto" 11:05 Flash news Lutto nel calcio: è morto Giuseppe Rizza 10:49 Frosinone Ciociaria Oggi: "La stagione del Frosinone si decide in sei giornate" 10:30 Ascoli Ascoli, oggi accertamenti per Scamacca 10:17 Empoli Empoli, idea Giacomelli 10:00 Benevento Benevento, nel pomeriggio la ripresa: da valutare Barba e Viola 09:45 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, stretta per Glik: accordo sempre più vicino" 09:30 Trapani Giornale di Sicilia: "Il Trapani a passo di carica, ora sei gare tutte d'un fiato" 09:17 Salernitana Le Cronache: "Salernitana in emergenza, Ventura spera in Cicerelli" 09:03 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, il mal di trasferta sulla via dei playoff. Il valzer delle punte"
Domenica 05 Luglio 2020
22:10 Primo piano ESCLUSIVA TB - Pescara: Legrottaglie a rischio, 2 nomi per il possibile sostituto 22:08 Pescara Pescara, Sebastiani: "Su Legrottaglie decido domani, ma qualche problema c'è... Zeman? No" 22:00 Benevento Benevento, suggestione Mandzukic. C'è anche la Fiorentina 21:53 Benevento Benevento, per Glik balla un milione 20:30 Juve Stabia Juve Stabia: da stasera squadra in ritiro a Castellammare 19:30 Empoli Empoli: domani la ripresa degli allenamenti 18:52 Trapani Trapani, l'ex ds Rubino piace forte a un club di C 18:44 Livorno Il Tirreno: "Livorno, Mazzeo capitano è un altro affronto: la rivolta dei tifosi" 18:31 Ascoli Ascoli: domani doppia seduta di allenamento 17:00 Livorno Livorno, l'ex Silvestre riparte dalla C? 16:00 Frosinone Salvi rompe il digiuno: il Frosinone torna al gol dopo quasi 400 minuti