Menù Notizie

Cittadella, Gabrielli: "Non era scontato arrivare ai playoff anche quest'anno"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Gabrielli

«Non andrò in vacanza, quindi avrò modo di fare qualche capatina al campo. La mia presenza sarà anche un modo per ringraziare giocatori e tecnici che stanno lavorando sodo in questa calda estate. Meritano un grande applauso per l’impegno che continuano a dimostrare». Dalle colonne de Il Gazzettino, Andrea Gabrielli, presidente del Cittadella, esprime gratitudine e aggiunge: «Dispiace veramente non poter gioire con il pubblico per il traguardo raggiunto, in questi momenti l’intera città sta attorno alla squadra. Purtroppo c’è un vuoto che lascia un po’ di amarezza. La gioia infatti è bella e grande quando la puoi condividere con le persone. Non era affatto scontato arrivare così in alto anche quest’anno. Cominciavo anzi a temere che non ci saremmo riusciti dopo il giro a vuoto che abbiamo avuto, ma credo proprio che il Cittadella i play off se li sia davvero meritati dopo la splendida annata disputata, sempre al vertice. L’abbiamo dimostrato anche a Chiavari, nell’ultimo atto della regular season, dove abbiamo scritto una bella pagina di calcio: mi viene in mente la prestazione del giovane portiere Maniero, la sua genuina emozione, le belle parole che ha detto al termine dell’incontro. Tutto ciò dimostra che il Cittadella interpreta e abbraccia sempre i più bei valori di questo sport. Il calcio, a volte, ti regala queste belle soddisfazioni, che ripagano anche dei momenti meno felici».

Altre notizie
Domenica 27 Settembre 2020
17:00 Primo piano Serie B, Cremonese-Cittadella 0-2: granata corsari allo 'Zini' 16:30 Brescia Brescia, si lavora per anticipare l'arrivo di Fridjonsson 16:00 Cremonese Cremonese, si avvicina Volta 15:30 Salernitana Salernitana, Fella nel mirino del Foggia 15:00 Primo piano Serie B, Reggiana-Pisa: le probabili formazioni
14:30 Primo piano Serie B, Cremonese-Cittadella: le formazioni ufficiali 14:00 Primo piano Pedullà: "Reggina, piace Situm" 13:58 Pescara Il Centro: "Pescara in rodaggio, un pari col Chievo aspettando i rinforzi" 13:39 Chievo Verona L'Arena: "Chievo, il passo è giusto" 13:28 Spal UFFICIALE - Spal, dal Sassuolo arriva Sala 12:30 Brescia Bresciaoggi: "Le Rondinelle cadono, si rialzano, rimediano e resistono in inferiorità" 12:14 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone, falsa partenza: allo 'Stirpe' vince l'Empoli" 12:08 Pordenone Tuttosport: "Che bel Pordenone!" 12:04 Cittadella Cittadella, i convocati di Venturato per la Cremonese 11:55 Cremonese Cremonese, i convocati di Bisoli per il Cittadella 11:45 Salernitana La Città: "Salernitana, fortuna e rabbia" 11:40 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, Lovric nicchia. Rispunta Sabiri" 11:31 Empoli Il Tirreno: "Empoli, avvio super: sbancato Frosinone" 11:24 Pisa Il Tirreno: "Pisa, si può tornare a sognare. Sfida appetitosa a Reggio Emilia" 11:12 Cosenza Gazzetta del Sud: "Cosenza in rodaggio: solo un pari in casa con l'Entella" 11:01 Pisa Pisa, D'Angelo: "Contro la Reggiana ci aspetta una gara dura, servirà grande intensità" 10:50 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, pari a Cosenza tra certezze e dubbi" 10:35 Flash news Serie B, oggi si completa la 1a giornata 10:18 Lecce La Gazzetta del Mezzogiorno: "Il Lecce cammina piano, solo un pari col Pordenone" 10:06 Ascoli Ascoli, Cavion: "Contento di aver segnato perchè so dell'interessamento del Brescia". Poi rettifica: "Ma sono stato frainteso..." 09:59 Reggiana Reggiana, Alvini: "Proveremo a imporre il nostro gioco. Obiettivo salvezza" 09:14 Primo piano La Gazzetta dello Sport: "Il Vicenza prende Jallow. Volta verso Cremona. Chievo: Ciciretti. Il Cosenza prepara un tris di colpi" 09:00 Virtus Entella Entella, Tedino: "Il pareggio non ci soddisfa, potevamo fare molto di più" 08:57 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, un pari di speranza. Mercato, in arrivo Sabiri e Anderson; Jallow al Vicenza. per Cernigoi c'è il Foggia" 08:46 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, un punto al debutto. Tutino e Belec ok"