Menù Notizie

Cittadella, Gorini: “Con l’uomo a terra l’arbitro poteva interrompere il gioco: ma siamo mancati in fase di finalizzazione”

di Redazione Milano
Fonte: Trivenetogoal.it
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

«Rammarico nell’azione del vantaggio? Con l’uomo a terra l’arbitro poteva interrompere il gioco, ma oramai è andata. Dispiace prendere gol alla fine, dopo una buona partita, andata esattamente come ce l’aspettavamo. Il Mantova ha principi di gioco chiari, ma li abbiamo messi in difficoltà, soprattutto in fase di pressione ultraoffensiva nel primo tempo. Siamo mancati in fase di finalizzazione e dobbiamo migliorare in fretta. È impensabile recuperare tanti palloni in zona offensiva e concretizzarli. Sia chiaro, anche il Mantova ha avuto le sue occasioni e il pareggio sembrava il risultato più scontato arrivati a quel punto. Al momento manca cattiveria nel voler chiudere le azioni, nella finalizzazione e nell’ultimo passaggio. La squadra ha fatto un grande lavoro in termini di atteggiamento e ci può stare di subire delle occasioni gol a Mantova. Abbiamo interpretato bene la gara, ma dobbiamo crescere velocemente a livello offensivo. Stanchi nel finale? I cambi devono sopperire a questo. Avevo detto alla vigilia che la partita sarebbe stata decisa dagli episodi e così è stato. Purtroppo fa parte del gioco e noi possiamo solo continuare a lavorare».

Queste le dichiarazioni di Edoardo Gorini dopo Mantova-Cittadella

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 20:00 Bari Bari: domani la ripresa 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Inutile fare voli, guardiamo la salvezza” 19:00 Carrarese Carrarese, Calabro: “I dettagli hanno inciso anche ogggi” 18:45 Cittadella Cittadella, Gorini: “Con l’uomo a terra l’arbitro poteva interrompere il gioco: ma siamo mancati in fase di finalizzazione”
18:15 Frosinone Frosinone, Vivarini: "Sono io il primo responsabile di questo momento" 18:00 Bari Bari, Longo: "Complimenti ai ragazzi, hanno fatto una bella partita " 17:00 Primo piano Serie B, terminati i tre posticipi: Bari travolgente, il derby è dello Spezia. Mantova al fotofinish 15:50 Primo piano Serie B, terminati i primi tempi: Bari in vantaggio. Pari al 'Martelli'. Botta e risposta al 'Picco" 15:00 Modena Modena, Santoro: "Non potevo farmi un regalo minore" 14:15 Primo piano Serie B, oggi tre posticipi alle ore 15: le formazioni ufficiali 12:13 Spezia La Nazione - Diecimila cuori battono nel derby. Il ’Picco’ pronto a spingere le Aquile. Spezia d’assalto con la Carrarese 12:06 Carrarese Il Tirreno - Spezia-Carrarese, ecco il superderby 11:50 Cittadella PadovaOggi - Mantova-Cittadella: Gorini a caccia della terza meraviglia nella tana di Possanzini 11:17 Mantova La Voce di Mantova - Il Mantova punta sul fattore-Martelli 11:09 Bari CdM - Oggi il Bari dovrà provare a fermare Partipilo 11:05 Bari CdS - Bari, a Frosinone il bivio della stagione 10:57 Frosinone Ciociaria Oggi - Per il Frosinone è giunta l'ora di dimostrare di essere squadra 10:49 Juve Stabia Metropolis - La Juve Stabia affonda a Modena. Secondo ko di fila 10:42 Modena Gazzetta di Modena - Palumbo, Santoro e Abiuso in gol: è festa al 'Braglia' 09:58 Sassuolo Gazzetta di Modena - Sassuolo corsaro a Cosenza: Laurienté segna, Moldovan para tutto 09:37 Brescia CorSera - Brescia sconfitto a Pisa tra le polemiche. Maran: "Grave errore arbitrale" 09:23 Reggiana Gazzetta di Reggio - Bardi è in vena di miracoli e tiene a galla la Reggiana 09:16 Salernitana La Città - Salernitana, blitz rinviato. Pari a Reggio Emilia 09:07 Cesena RdC - A Palermo il Cesena si ferma al Var. Ma arriva il primo punto in trasferta 09:03 Cosenza GdS - Cosenza battuto a testa alta (0-1) dal Sassuolo 08:55 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol gioca alla pari ma la Sampdoria vince di misura e con mestiere 08:48 Pisa Il Tirreno - Continua il sogno del Pisa 08:42 Palermo Giornale di Sicilia - L'omaggio del Barbera alla memoria di Schillaci 08:36 Sampdoria Il Secolo XIX - La Samp ha cambiato marcia