Menù Notizie

Cittadella, Gorini: "Feralpisalò squadra viva, partita doppiamente difficile"

di Angelo Zarra
Gorini
Gorini

Alla vigilia della gara contro la Feralpisalò in trasferta, in casa Cittadella ha parlato il tecnico Edoardo Gorini in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da trivenetogoal.it:

"Stiamo tutti abbastanza bene, l’unico assente sarà Angeli che ha avuto un attacco influenzale ed è a casa con la febbre. Per il resto siamo tutti disponibili, eccetto Carissoni squalificato. La Feralpisalò, anche da quando ha cambiato allenatore, è una squadra viva, ha una rosa di categoria. Una squadra che stava pareggiando a Como e ha preso gol al 93′. Con il Bari ha recuperato la partita e ha fatto 3-3. Non dico che sono all’ultima spiaggia, però sicuramente cercheranno in tutti i modi di vincere la partita per tirarsi su in classifica. È una partita doppiamente difficile rispetto alle altre. Se noi pensiamo di affrontare la Feralpi credendo di essere superiori o di aver già vinto, prenderemo una grande legnata. Siccome non vogliamo farlo, dobbiamo essere bravi a livello mentale. Hanno iniziato con entusiasmo, poi quando metti dietro una serie di risultati negativi subentra un po’ di paura di giocare. Hanno trovato un filotto di partite negative che ha portato il cambio di allenatore. Adesso hanno cambiato la guida e affronteremo una squadra che c’è dal punto di vista caratteriale, darà battaglia e dovremo essere bravi a interpretare anche questa partita, come fatto con il Sudtirol".

Altre notizie
Domenica 3 Marzo 2024
16:00 Feralpisalò Feralpisalò, lutto al braccio contro la Samp per la scomparsa di Antonio Granti 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16.15: le formazioni ufficiali 15:00 Brescia Brescia, Borrelli: "Contento per la doppietta, ancora di più per la vittoria" 14:00 Parma Parma, Bonny: "Importante vincere contro la Ternana dopo due pareggi di fila" 12:00 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, da escluso a speranza: contro la Feralpisalò scocca l’ora di Verre
11:42 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò chiede punti alla Sampdoria dei bresciani 11:13 Primo piano ESCLUSIVA TB - Schira: "Dietrofront Lecco: Di Nunno ci ripensa e richiama Aglietti. Resta anche Fracchiolla" 10:48 Catanzaro GdS - Cosenza-Catanzaro, gran derby con vista playoff 10:43 Cosenza GdS - Cosenza-Catanzaro, a voi la scena: ecco il gran derby di Calabria con vista playoff 10:33 Como La Provincia - Como, arriva il Venezia. L'ennesimo big match 10:28 Pisa La Nazione - Occasione Pisa. Missione Cittadella per non deludere. E scacciare le ombre sulla panchina 10:18 Spezia La Nazione - Lasciarsi tutto alle spalle e ripartire. Lo Spezia a Bari non può sbagliare 10:09 Bari CdM - Bari, contro la crisi Iachini si gioca la carta Puscas 10:05 Reggiana RdC - Reggiana, ad Ascoli stagione al bivio. Da una parte la salvezza, dall’altra il pantano 09:54 Ascoli QS - Ascoli, arriva la Reggiana. Adesso serve la vittoria 09:48 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, disfatta in 10. Ambizioni rinviate 09:42 Palermo La Repubblica - La corsa del gambero rosa. E Corini vede la A lontana 09:28 Brescia GdB - Gran Brescia, poker d'autore al Palermo 09:00 Flash news Serie B, oggi in campo: le probabili formazioni 08:56 Parma GdP - Il ruggito del Parma: gioco e organizzazione. Ternana ko 08:51 Ternana QS - Ternana ferma al palo. Nulla da fare col Parma 08:45 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Rinascita del Sudtirol: la vittoria fa sognare i playoff 08:40 Lecco La Provincia - Lecco, ennesimo ribaltone: Foschi torna in panchina 08:00 Flash news Serie B, si completa oggi la 28a giornata: il programma 01:00 Primo piano Pedullà: "Aglietti idea sbagliata in partenza. Sconfortante che in B non ci siano più gli specialisti di mercato di una volta..."
Sabato 2 Marzo 2024
23:00 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro la Feralpisalò 22:30 Catanzaro Catanzaro: i convocati contro il Cosenza 22:00 Bari Bari: i convocati contro lo Spezia 21:30 Ascoli Ascoli: i convocati contro la Reggiana 21:00 Venezia Venezia, Vanoli: “Contro il Como sarà una gara da giocare con intelligenza”