Menù Notizie

Cittadella, Iori: "Periodo poco brillante. Da capire perchè spesso prendiamo gol dopo pochi minuti dal fischio d'inizio"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Iori

«Bisogna essere equilibrati nel leggere le difficoltà che stiamo avendo, e guardare al bicchiere mezzo pieno perché siamo ancora là in alto in classifica. Dopo la vittoria con il Pordenone eravamo secondi. É un periodo dove magari non siamo brillanti mentalmente quindi concentriamoci sulle cose che sinora ci hanno contraddistinto. Guardiamo in faccia la realtà, e saremo bravi a capire i motivi di questi tentennamenti». Dalle colonne de Il Gazzettino, Manuel Iori, capitano del Cittadella, analizza il difficile momento vissuto dai granata, reduci dal tonfo casalingo (0-3) con la Reggiana: «Dobbiamo capire perché ultimamente prendiamo spesso gol dopo una manciata di minuti dal fischio iniziale. Quando vai sotto nel risultato è sempre difficile e dispendioso recuperare, può capitare che ci riesci e a volte invece no, come successo con la Reggiana, dove onestamente abbiamo fatto poco per cercare di raddrizzare la partita. Analizzeremo per bene l’approccio iniziale alla gara, per cercare di evitare certi errori che ci stanno penalizzando. Quando non indovini una prestazione positiva devi voltare subito pagina e pensare alla prossima, invece noi magari ci portiamo dentro la delusione più degli altri».

Altre notizie
Venerdì 05 Marzo 2021
13:30 Ascoli Ascoli, Kragl a disposizione per Chiavari 12:21 Monza Monza, Diaw: "Con i ramarri sarà battaglia, venderanno cara la pelle" 12:13 Flash news Bisoli: "Empoli? A livello di organico c'è di meglio. Come gioco..." 12:02 Flash news Gregucci: "La Reggiana mi piace, ha una proposta e un'anima: spero si salvi. In Emilia anni bellissimi" 12:00 Pisa Il Tirreno: "Pisa, come spegnere la luce delle stelle"
11:48 Primo piano GdS: "Ecco i tre fantasisti che spostano gli equilibri in B" 11:34 Pescara Il Centro: "Il Pescara è più solido con il rientro di Drudi" 11:20 Chievo Verona Mantovani: "Chievo in piena corsa per la A. Derby col Vicenza? Potrebbe rivelarsi la gara chiave per la stagione di entrambe" 11:07 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, Paolucci: 'Battiamo l'Ascoli per credere nella salvezza'" 10:48 Salernitana La Città: "Salernitana nelle mani di Belec" 10:45 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, la B passa da Chiavari" 10:30 Empoli La Nazione: "Empoli a porta blindata. La difesa? E' una garanzia" 10:17 Vicenza Marcolini: "Vicenza piazza da serie A. Di Carlo sta facendo bene" 10:04 Venezia Venezia, Collauto: "Secondo posto che fa paura? Semmai la facciamo noi agli altri" 09:58 Ascoli Il Resto del Carlino: "Ascoli, serve un'impresa come quella firmata Cosmi" 09:21 Lecce Quotidiano di Puglia: "De Canio: 'Il Lecce ha tutto per spiccare il volo e riprendersi la A'" 09:08 Brescia Giornale di Brescia: "Brescia, zero distrazioni. Chi sta dietro tiene un passo da salvezza" 08:54 Reggina Reggina, Taibi: "Lavoriamo ai rinnovi di Stavropoulos e Nicolas. Su Rivas e Folorunsho..." 08:44 Spal Il Resto del Carlino: "Odgaard e Asencio, sfida nella sfida per la Spal"
Giovedì 04 Marzo 2021
23:00 Cremonese Cremonese: proseguono i lavori verso la sfida contro la Salernitana 22:30 Reggina Reggina, suonano sirene di mercato per Rivas 22:00 Ascoli Ascoli, Sottil: "Entella prima di dodici finali" 21:30 Salernitana Salernitana: domani la rifinitura 21:00 Primo piano Serie B, 26^ giornata: la Top 11 di TuttoB.com 20:30 Pisa Pisa: domani la rifinitura 20:00 Frosinone Frosinone: si fermano Boloca e Vettorel 19:30 Reggina Reggina: seduta mattutina per i calabresi 19:00 Primo piano Zaccardo: “Berlusconi e Galliani porteranno il Monza in A. Balotelli senza certe bambinate poteva fare un’altra carriera. Castori perfetto per Salerno" 18:30 Monza Monza: tendinite inserzionale acuta agli adduttori per Barberis 18:24 Flash news Schira: "Modesto prenotato da un club di A, con un piede in B"