Menù Notizie

Cittadella, Musso: “Se Carriero avesse segnato sarebbe stata un’altra partita”

di Redazione Milano
Fonte: Triveneto goal.it
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa al termine di Cittadella-Perugia da Roberto Musso, vice di Edoardo Gorini, tecnico dei granata espulso per la partita di oggi: “Questo è un campionato dove sappiamo che il livello è alto e se hai due minuti di blackout, perdi le partite. Pensiamo che nel primo tempo la partita sia stata fatta, abbiamo avuto anche un’occasione importante con Carriero a tu per tu, però gli episodi alla fine fanno la differenza e loro sono stati bravi a sfruttarli. Noi no, quindi abbiamo perso la partita. Non ci sono tante altre cose da dire sulla partita di oggi. Noi oggi sapevamo che era una partita difficile, perché loro sono una squadra fisica e ci sta che qualche giocatore non fosse in giornata. Il primo tempo l’abbiamo fatto bene, poi abbiamo preso due gol in due minuti. Abbiamo creato poco e abbiamo perso la partita. Il livello penso sia alla pari con tutti, sono gli episodi a fare la differenza. Loro si sono chiusi e verticalizzavano subito. Noi abbiamo avuto la nostra occasione, ma non siamo stati bravi a sfruttarla. Loro alla prima opportunità ci hanno fatto gol e poi il secondo potevamo evitarlo benissimo. Dobbiamo guardare partita per partita. Solo a Ferrara abbiamo fatto proprio fatica, ma ripeto: sono gli episodi a decidere l’andamento della gara. Se Carriero avesse fatto gol sarebbe stata un’altra partita. Durante la fine del primo tempo ci eravamo anche detti che loro battono bene i calci piazzati. Poi, sul 2-0 con una squadra fisica come loro non era facile. Abbiamo provato a riaprirla fino alla fine. Non penso che i giocatori non ci mettano grinta, deve essere la base di ogni partita. Penso solo che loro sono stati più bravi di noi in certe situazioni. Sgarbi ha salvato sulla linea. Cose così fanno la differenza e invece di vincere le partite le perdi. Loro hanno fatto la loro solita partita come fanno ogni domenica, non siamo stati bravi a colpirli sui loro punti deboli. Per fortuna ora c’è la sosta, possiamo staccare dopo questa batosta, ma non dobbiamo farci condizionare. Nessuno pensava di essere salvi a dieci partite dalla fine. Lo sapevamo. Cercheremo di preparare al meglio la prossima partita di Modena. Pensiamo partita per partita”.

Altre notizie
Martedì 28 Marzo 2023
23:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 22:00 Cagliari Cagliari: prosegue la preparazione degli uomini di Ranieri 21:00 Ascoli Ascoli: doppia seduta oggi per i bianconeri 20:00 Flash news Serie B: al via la terza edizione di BeSports 19:30 Ternana Ternana: fere al lavoro, Spal nel mirino
19:00 Frosinone Frosinone: doppia seduta oggi per i ciociari 18:00 Cagliari Cagliari, Zappa: "Dopo lo scorso anno mi sentivo in debito: ho voglia di recuperare" 17:46 Brescia Brescia, l'ex Clotet nuovo tecnico della Torpedo Mosca 17:42 Primo piano Reggina deferita per le scadenze di febbraio: la nota del club 17:00 Bari Bari: rientrato Caprile; domani seduta pomeridiana 16:00 Sudtirol Sudtirol, Celli: "Attratto dal progetto illustrato dal ds Bravo. Bisoli? Grande motivatore" 15:00 Flash news Serie B, sarà ancora Lapadula contro Cheddira: i due bomber si sfidano in amichevole 14:45 Palermo Palermo, allenamento mattutino: il report 14:05 Parma Parma, Ansaldi: "Abbiamo davanti otto finali, i tre punti sono fondamentali per la nostra crescita" 13:30 Reggina Reggina, Fabbian festeggia l'esordio in Under 21 al 'Granillo': "Sono felicissimo, ci tenevo a debuttare in questo stadio" 13:17 Parma GdP: "Parma, in consiglio comunale si discuterà la petizione 'Fermiamo il progetto sullo stadio Tardini'" 13:00 Modena TMW - Modena, Oukhadda piace a due club di Serie A 12:21 Ternana Il Messaggero: "Operazione Pasqua sicura: Lucarelli fa il prudente e raddoppia i ritiri" 12:16 Ternana CdU: "Ternana con la carica dei mille: esodo a Ferrara" 12:10 Cittadella Cittadella, Perticone: "Noi ci siamo e combatteremo fino all'ultimo per la salvezza" 12:06 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone, Ravanelli molto vicino al recupero" 11:34 Bari CdM: "Bari: Cheddira, Caprile e Dorval danno valore alla rosa. Certo l'addio del bomber a fine stagione" 11:27 Cagliari L'Unione Sarda: "Il Cagliari e la volata per la Serie A: tutti gli scenari possibili" 11:13 Como La Provincia: "Venezia-Como, vaporetto gratuito" 11:07 Venezia Venezia-Como, il doppio ex Seno: "Entrambe si salveranno. Gli uomini decisivi? Pohjanpalo e Cutrone: a loro devono aggrapparsi le due squadre" 10:59 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Stellone riabbraccia Glik. Ok Letizia e Improta" 10:48 Primo piano Binda (GazzSport): "Serie B, volata playoff in 8 punti. Sudtirol Cenerentola, poi solo colossi" 10:40 Flash news Binda (GazzSport): “Incognita Reggina: il club rischia 4 punti di penalizzazione” 10:17 Perugia La Nazione: "Perugia senza Olivieri nella settimana del 'Curi'" 10:10 Palermo GazzSport: "Palermo, che fatica dopo la sosta: c'è un tabù da sfatare"