Menù Notizie

Cittadella, Perticone: "Sono convinto che la squadra salirà in Serie A. Futuro? Non so..."

di Angelo Zarra
Perticone
Perticone
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In casa Cittadella ha parlato il difensore Romano Perticone. Queste le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it: "Ogni annata è diversa: al termine di quella appena conclusa abbiamo la consapevolezza di aver disputato un buon campionato. Io credo che questa squadra avesse un grandissimo potenziale, che poi ci è venuto a mancare sia per gli infortuni che per altri problemi che ci hanno azzoppato. Oggi è naturale stare male per non aver centrato i playoff. Dopodiché dico anche che siamo comunque contenti per il lavoro svolto: dal punto di vista relazionale ritengo di aver ricevuto gratificazioni che, a 35 anni, ho avuto raramente. Qui ogni giorno non vedevo l’ora di andare a lavorare, cosa c’è di più bello? Vi sembrerà incredibile ma io sono convinto che il Cittadella sia destinato a salire in Serie A. Se continuerà a lavorare in questa maniera prima o poi centrerà l’obiettivo".

Sul suo futuro: "Non lo so. Dico la verità: qui sono felice ma ci sto pensando. Non c’entra il rinnovo del contratto in scadenza a giugno né come mi sento fisicamente, ma al momento non mi precludo nulla. Sto facendo delle riflessioni con la mia famiglia e le persone che mi sono più vicine, per capire cosa fare. Non so ancora quanti giorni mi prenderò per decidere".

Altre notizie
Giovedì 7 Luglio 2022
11:31 Parma GazzSport: "Parma, si avvicina Valoti: atteso il via libera del Monza" 11:26 Ternana CdU: "Ternana, Bogdan si complica" 11:21 Venezia Il Gazzettino: "Venezia, affondo per Pierini" 11:13 Palermo Pedullà: "Palermo, Pigliacelli in cima alla lista per la porta" 10:50 Flash news CorSport: "Bari: Vicari più Benedetti. Ternana, dalla Fiorentina arriva Spalluto. Spal, è fatta per Arena"
10:39 Palermo Giornale di Sicilia: "Palermo-Luperini, non parte la trattativa per il rinnovo. Quattro club di B pronti a farsi sotto" 10:32 Palermo Palermo, frenata per Brunori: la Juventus vuole 5 milioni 10:28 Palermo La Repubblica: "Palermo, Donnarumma pista calda per la porta" 10:17 Primo piano Tuttosport: "Perugia: Iannone, Casasola e... Gucher. Tris Pisa. Ascoli, dal Lecce arriva Simic. Il Cosenza prende Nasti e non molla Butic" 10:13 Flash news Serie B: oggi la Lega ufficializzerà l'orario in cui sarà svelato il calendario del campionato. L'ipotesi 10:00 Como Al via la campagna abbonamenti del Como: 'Blu nel cuore' il claim 09:54 Pisa Pisa, offerta per El Kaouakibi del Pordenone 09:46 Pisa Pisa, Maran si presenta: "Contagiato dall'entusiasmo e dalla voglia di crescere di questa società" 09:38 Pisa Pisa, in dirittura d'arrivo un terzino croato 09:31 Parma UFFICIALE - Parma, Brugman ceduto ai Los Angeles Galaxy 09:17 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, via alla trattativa per Pozzo ma non c'è intesa. La Sud si riunifica" 09:06 Bari GdM: "De Laurentiis: 'Bari a petto in fuori... e sogno il grande colpo di mercato'" 08:53 Cosenza Il Cosenza pesca in C: in arrivo un esterno destro 08:47 Brescia GdB: "Brescia, la caccia alla fantasia può portare dritti in Francia. Cosenza su Papetti" 08:39 Modena RdC: "Modena, l'uomo-gol Falcinelli: 'Sarà un grande anno'" 08:33 Spal RdC: "Spal, trattative calde con la coppia olandese. La Mantia dice sì, ora si tratta con l'Empoli" 08:28 Ascoli RdC: "Ascoli, ufficiale l'arrivo di Lungoyi. Torino e Pisa si contendono Saric" 08:19 Venezia Venezia, idea Moutinho 07:20 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Ascoli, annuncio in arrivo per il ritorno di Ciciretti 01:12 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Reggina, rinnovo annuale per Stellone
Mercoledì 6 Luglio 2022
23:30 Perugia Perugia: il calendario delle amichevoli 22:36 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, Grassi andrà alla Samp" 22:30 Parma Parma: prosegue il lavoro a Pejo, domani doppia seduta 21:34 Modena UFFICIALE - Modena, dall'Atalanta arriva Panada 21:30 Venezia Venezia, Disderi nello staff di Javorcic