Menù Notizie

Il Gazzettino - Cittadella, Negro: "Lo immaginavo proprio così il mio primo gol in Serie B. Contro Samp e Parma meritavamo il pareggio, siamo arrabbiati"

di Marco Lombardi
Negro
Negro
© foto di Federico Gaetano

«Anche contro il Parma chi ha giocato ha fatto bene, quindi siamo più che sereni. Il mio primo gol fra i cadetti me lo immaginavo proprio cosi, in mischia, nel mezzo di una proiezione offensiva: è capitato altre volte, ma non sono arrivato sul pallone per una questione di centimetri. Ho realizzato una rete che ha riaperto la partita e infuso speranza, ma non è bastata per rimontare: nella ripresa abbiamo avuto qualche buona opportunità, però ci sono mancati un po’ di fortuna e di caparbietà nel cercare il pareggio. Di sicuro nelle ultime due partite al Tombolato meritavano maggiore fortuna, con Sampdoria e Parma due pareggi ci potevano stare: non abbiamo raccolto nulla e siamo arrabbiati per questo. Sono convinto che girerà anche per noi: giocando da Cittadella possiamo tornare quelli che hanno infilato la lunga serie positiva». Così, dalle colonne de Il Gazzettino, Stefano Negro, difensore del Cittadella.

Altre notizie
Giovedì 29 Febbraio 2024
23:00 Cosenza Cosenza: proseguono i lavori in tribuna Rao 22:00 Bari Bari: proseguono gli allenamenti degli uomini di mister Iachini 21:44 Cremonese Pedullà: "Ballardini-Cremonese, si tratta per la risoluzione: c'è il Sassuolo" 21:00 Ascoli Ascoli: prosegue la preparazione dei bianconeri 20:00 Parma Parma, il ds Pederzoli: “Contro la Ternana dovremo farci trovare pronti”
19:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura 18:00 Sampdoria Sampdoria: prosegue la preparazione dei blucerchiati 17:00 Modena UFFICIALE - Modena: Vukusic agli estoni del Nömme Kalju FC 16:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: comanda Pohjanpalo, re 'Pietro' arriva in doppia cifra 15:30 Modena Modena, Abiuso: "C'è rammarico per il pari contro il Pisa" 15:00 Parma Parma, osservatori del BVB a Terni: Man sotto la lente d'ingrandimento 14:30 Venezia Venezia, Bjarkason: "Vittoria importante, siamo già concentrati sul Como" 14:00 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: sette calciatori fermati per un turno 13:45 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Catanzaro, Stoppa cambia procuratore" 13:42 Spezia Spezia, Macia: "Con la FeralpiSalò duro passaggio a vuoto. Piena fiducia in D'Angelo. A Bari per rialzarci" 13:38 Flash news Serie B, le designazioni arbitrali della 28a giornata: Zufferli per il clou Como-Venezia, derby di Calabria a Fabbri 12:23 Ascoli Corriere Adriatico - Mengoni: "Ascoli, il tuo futuro nelle prossime 4 partite" 12:20 Ternana Il Messaggero - Fere, a Palermo la svolta 12:01 Bari GdM - Bari, ecco cosa non va 11:55 Bari La Repubblica - Bari, pensa a salvare la pelle 11:25 Venezia Venezia, Niederauer: "Troppi i 50 milioni spesi negli ultimi tre anni. Terzo ban della Fifa? Falso. Siamo in contatto con diversi investitori..." 11:07 Palermo GazzSport - Palermo, che spreco! Quanti punti persi con le squadre in lotta per la salvezza 10:46 Flash news Binda (GazzSport): "Piange il Palermo, malgrado un mercato altisonante" 10:15 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ha ritrovato la solidità. Petriccione: "Una buona prova" 10:11 Cosenza GdS - Cosenza, da Parma solo note liete. Ottime risposte dagli acquisti di gennaio 10:06 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, non 'cambi' mai 09:50 Ascoli RdC - Ascoli, quello su D’Uffizi era rigore. Altro torto, ma ora serve vincere 09:38 Reggiana QS - Reggiana, il calendario fa paura. Ad Ascoli per sterzare. La volata sarà calda 09:17 Cittadella MdP - Il Cittadella sconfitto anche a Venezia. La crisi non si ferma 09:15 Top e Flop La Top11 della 27esima Giornata