Menù Notizie

Tim Cup: il Cittadella perde 4 a 1 contro il Sassuolo

di Christian Pravatà
Fonte: www.ascittadella.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Nel terzo turno eliminatorio di Tim Cup 2014/2015 il Cittadella fa visita al Sassuolo di Di Francesco. I granata scendono in campo con Valentini; Pecorini, Pellizzer, Signorini, Barreca; Mancuso, Lora, Busellato, Palma; Sgrigna, Coralli. Il Sassuolo risponde con Pomini; Gazzola, Antei, Ariaudo, Peluso; Biondini, Magnanielli, Missiroli; Berardi, Sansone, Zaza. Fischietto affidato a Rocchi di Firenze.

Questa la cronaca del match riportata dal sito ufficiale della squadra veneta:

3′ – Bella azione targata Lora che favorisce Pecorini, cross basso per Coralli che strozza la conclusione da buona posizione. Buon Cittadella in questo avvio.

 7′ – Cross dalla sinistra di Peluso con la palla che resta pericolosamente tra le gambe di Pellizzer, arriva Zaza che conclude debolmente.

 9′ – Occasionissima Zaza che viene pescato in posizione regolare, tutto solo contro Valentini calcia alto.

 10′ – Ancora pericolo dalle parti di Valentini che esce con i piedi in scivolata su Berardi tutto solo.

 12′ – Vantaggio del Sassuolo. Dal calcio d’angolo seguente va Berardi che trova la deviazione al volo di Zaza che batte Valentini sul primo palo. 1 a 0 per i padroni di casa.

 17′ – Ci prova Biondini su assist di Berardi, la difesa granata libera.

 29′ – Ottima manovra corale del Citta che prende coraggio e arriva pericoloso dalle parti di Pomini.

 31′ – GOOOL del Cittadella! Azione insistita di Lora che lascia a Sgrigna, pennellata per Coralli che apre il destro e batte Pomini sotto la traversa. 1 a 1 al Mapei Stadium.

 35′ – Ci prova Gazzola con un gran tiro al volo dalla distanza, pallone non lontano dal sette.

 42′ – Si infortuna Coralli dopo aver liberato l’area su calcio piazzato, per lui uscita in barella e al suo posto Gerardi.

 45′ – Berardi si invola da solo e salta Valentini che è bravo a recuperare e chiudere in angolo. Un minuto di recupero in questa prima frazione. Si va negli spogliatoi col risultato di 1 a 1.

 46′ – La gara riprende senza cambi. Subito Gerardi dal vertice dell’area, pallone alto non di molto.

 47′ – Berardi si libera forse con una gomitata di Lora e conclude a rete, Valentini si allunga e devia in angolo.

 50′ – Sansone scavalca Valentini in uscita ma salva tutto sulla linea Signorini.

 53′ – Azione personale di Sgrigna che recupera palla prima ci centrocampo e si invola da solo, conclusione da dimenticare.

 54′ – Sansone dall’altra parte lanciato in campo aperto non sbaglia e infila Valentini per il 2 a 1 dei padroni di casa.

 57′ – Sgrigna per Gerardi che la prende male e la palla sfila sul fondo.

 63′ – Berardi in azione personale va a concludere centralmente, pallone alto.

 64′ – Secondo cambio per Foscarini, esce Palma ed entra Minesso.

 67′ – Ancora Sansone imbeccato dal solito Berardi salta Pecorini e conclude di precisione, pallone fuori di un metro.

 73′ – Minesso guadagna punizione defilata sulla quale va Sgrigna, conclusione diretta che costringe Pomini alla gran parata.

 79′ – Dalla sinistra Minesso per Busellato che colpisce al volo, pallone troppo debole preda di Pomini.

 81′ – Ultimo cambio per il Cittadella, fuori Pecorini e dentro Cappelletti.

 84′ – Ancora Sansone a chiudere la gara, azione personale e rasoterra che batte Valentini per il 3 a 1.

 88′ – Ci prova Floro Flores su punizione, Valentini con i pugni libera.

 90′ – Concessi 3 minuti di recupero. Allo scadere il 4 a 1 di Floro Flores su conclusione ravvicinata. Sassuolo al turno successivo di Tim Cup, Cittadella fuori dalla competizione.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
00:11 Primo piano La Top11 della 35sima Giornata
Domenica 28 Aprile 2024
23:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 22:00 Feralpisalò Feralpisalo: leoni in campo verso il derby contro il Brescia 21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 20:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro
19:00 Sampdoria Sampdoria: De Luca in gruppo 18:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 17:00 Bari Bari: squadra in ritiro 16:00 Modena Modena, Zaro: "Abbiamo messo fine ad un incubo" 15:30 Parma Parma, Bernabè: "Felice del rinnovo, mi è mancato un gol" 15:00 Ascoli Ascoli, Botteghin: "Mesi difficili, vinta una partita importantissima" 14:30 Modena Modena, Battistella: "Un successo che meritavano tutti" 13:07 Flash news Binda (GazzSport): "Parma, primo match point. Lecco impreparato per stare a certi livelli. Secondo posto, playoff, salvezza: saranno i 10 giorni più lunghi dell'anno"" 11:48 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol sconfitto dagli ex 10:55 Bari CdM - Tracollo a Cosenza: è un Bari da Serie C 10:46 Bari GdM - Vergogna Bari, C a un passo 10:23 Cittadella PadovaOggi - Pietrelli gela nel finale il Cittadella, solo un punto contro la Feralpisalò 10:13 Como La Provincia - Como, Roberts: "Un’ottima partita. Con carattere e personalità" 10:08 Ascoli QS - L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin 10:01 Palermo CorSport - Confusione Mignani. Ora il Palermo rischia anche i playoff 09:59 Palermo La Repubblica - Palermo, solo fischi e cori di rabbia per una squadra che adesso deve salvare la faccia e il sesto posto 09:38 Lecco La Provincia - Il Lecco saluta la Serie B. Sogno finito troppo presto 09:33 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, Pietrelli pareggia nel recupero. Ma il sogno salvezza è ancora più lontano 09:28 Brescia GdB - Tra emozioni, brividi e rimpianti il Brescia trova un altro 0-0 comunque prezioso 09:17 Sampdoria Il Secolo XIX - Samp, pari con il Como: la corsa playoff continua 09:09 Parma GdP - Festa grande al Tardini: il Parma cala un poker da A 09:01 Modena Gazzetta di Modena - Vittoria alla Bisoli. E ora il derby 08:54 Cosenza GdS - Un grande Cosenza ne fa 4 al Bari e si avvicina alla salvezza 08:50 Ternana QS - La Ternana si fa male. Passa l’Ascoli allo scadere 08:45 Spezia QS - Spezia, il gol resta un miraggio. A Brescia altro pareggio senza reti. Di Serio sbaglia davanti al portiere. Traversa clamorosa di Kouda al 94’