Menù Notizie

Como, Gattuso: “Ci rimettiamo subito al lavoro”

di Christian Pravatà
Fonte: www,comofootball.com
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il debutto in Coppa Italia del Como non è stato fortunato, con lo Spezia che si è imposto allo stadio Picco per 5-1. Ecco il commento di Mister Jack Gattuso in sala stampa al termine della gara:

“Sapevamo non sarebbe stata una partita semplice, giocare contro una squadra di una categoria superiore diventa complicato soprattutto se si concedono spazio e situazioni favorevoli. Purtroppo ci siamo disuniti dopo il rigore del 2-1 e poi è subentrata la stanchezza che ci ha tolto l’energia per mantenere il alto il livello. Ci sono però diversi aspetti positivi: abbiamo tenuto il campo per 60 minuti, giocando con un nuovo sistema che stiamo provando da poco tempo. Ci rimettiamo subito al lavoro, analizzando gli aspetti positivi così come quelli negativi in modo da arrivare pronti per il campionato”.

Mister Gattuso ha poi proseguito analizzando la prestazione di Blanco, autore del gol dei lariani: “Alex ha fatto sicuramente una buona gara, ha giocato in un ruolo diverso rispetto alla scorsa stagione ma per le qualità che possiede può ricoprirlo dandoci qualità”.

Altre notizie
Domenica 14 Agosto 2022
17:05 Sudtirol Sudtirol, Bisoli in pole per la panchina 16:00 Cagliari Cagliari, Walukiewicz a rischio per la SPAL? 15:00 Cosenza Cosenza, piace Gozzi per la difesa 14:30 Cagliari Cagliari, contatti fitti col Torino per Nandez 14:00 Flash news Serie B, SPAL-Reggina: le probabili formazioni
13:12 Flash news Serie B, Modena-Frosinone: le probabili formazioni 12:04 Modena Modena, i tifosi: "Non privateci di Azzi" 11:56 Flash news Serie B, Ascoli-Ternana: le probabili formazioni 11:54 Ternana Il Messaggero: "Fere, debutto in notturna" 11:47 Flash news Serie B, Benevento-Cosenza: le probabili formazioni 11:28 Flash news Serie B, Venezia-Genoa: le probabili formazioni 11:23 Flash news Serie B, Brescia-Sudtirol: le probabili formazioni 10:44 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol: Greco, il traghettatore: 'A Brescia senza ansie'" 10:36 Brescia GdB: "Qui comincia l'avventura: il Brescia apre casa al Sudtirol" 10:25 Cosenza GdS: "Il Cosenza riparte da Benevento. Dionigi col 4-2-3-1" 10:17 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, esordio col Cosenza davanti ad ottomila spettatori" 09:54 Ascoli RdC: "Un pienone al 'Del Duca' per la prima della stagione" 09:36 Frosinone Ciociaria Oggi: "Il Frosinone a Modena in cerca della prima impresa" 09:30 Modena Gazzetta di Modena: "Modena al 'Braglia', debutto in Serie B: sfida al Frosinone" 09:24 Reggina GdS: "La Reggina a Ferrara per partire forte. Menez falso nueve" 09:19 Spal RdC: "Spal, regalaci una notte di Ferragosto da ricordare" 09:05 Cagliari L'Unione Sarda: "Una magia di Pereiro salva il Cagliari" 08:59 Como La Provincia: "Como, pari che sa di beffa: raggiunto all'ultimo respiro" 08:48 Palermo Giornale di Sicilia: "Palermo, buona la prima. Brunori trascinatore" 08:43 Pisa Il Tirreno: "Pisa, falsa partenza: condannato dai rigori" 08:39 Perugia La Nazione: "Il Perugia si fa male da solo e cade a Palermo" 08:29 Flash news Serie B, oggi si completa la 1a giornata
Sabato 13 Agosto 2022
23:59 Perugia Perugia, Castori sbotta: "Partita regalata, sono incazzato nero. Mercato? Niente alibi" 23:59 Cittadella Cittadella, Gorini: "Fondamentale partire col piede giusto. Bravi a sfruttare le assenze del Pisa" 23:59 Palermo Palermo, Corini gongola: "Vittoria che ha tanti protagonisti. In settimana i ragazzi si sono allenati molto bene, c'è tanta voglia di andare oltre le difficoltà"