Menù Notizie

Como, malore allo stadio: sta meglio il giovane tifoso

di Marco Lombardi
Foto

"Malore allo stadio, Davide si è risvegliato: il giovane tifoso è fuori pericolo. E Fabregas scrive agli ultras: «Fatemi sapere come sta, siamo una famiglia»", scrive laprovinciadicomo.it. 

AL 'SINIGAGLIA' - Il ragazzo di 23 anni di Cantù andato in arresto cardiaco e rianimato dall’équipe del 118 sta meglio, anche se resta in prognosi riservata.

Ieri momenti di grande paura, ma stamattina il risveglio con il giovane uscito dal coma e giudicato fuori pericolo dai medici, anche se la prognosi resta riservata visto quanto accaduto. Il giorno dopo il malore che ha angosciato il Sinigaglia - e non solo - ha un orizzonte limpido e sereno che sa di speranza che il peggio sia passato. Neppure 24 ore prima i fotogrammi sono stati attimi di apprensione e dolore. Un ragazzo si è accasciato sugli spalti. I tifosi, attorno a lui, che lo soccorrono. Altri che capiscono subito la gravità delle sue condizioni e invadono il campo, dirigendosi verso la panchina del Como per chiedere al medico della società di correre per aiutare il giovane. Un pomeriggio drammatico [...]. 

Altre notizie
Mercoledì 21 Febbraio 2024
09:20 Ascoli RdC - Ascoli, il tour de force alle porte. Dell’Oglio: "Il Picchio resterà in B" 08:55 Reggiana QS - Brescia-Reggiana, il doppio ex Neri: "Rondinelle favorite solo perchè giocano in casa" 08:52 Ternana QS - La Ternana va all’attacco. C’è il Lecco nel mirino 08:45 Pisa QS - Pisa, Aquilani all'attacco 08:41 Spezia QS - Tre partite in otto giorni per saperne di più. Lo Spezia si gioca una buona fetta di salvezza
Martedì 20 Febbraio 2024
23:00 Spezia Spezia: domani doppia seduta di allenamento 22:30 Feralpisalò Feralpisalò: lavoro a parte per tre giocatori 22:00 Cremonese Cremonese: differenziato per Tuia e Rocchetti 21:30 Sampdoria Sampdoria: Cosenza nel mirino 21:00 Bari Bari: prosegue la preparazione dei galletti 20:00 Cosenza Cosenza: seduta a porte aperte oggi per i lupi 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Parma Lanzafame: "Parma, rosa forte e top allenatore: può e deve arrivare in fondo e in testa" 16:30 Ascoli Ascoli, verso la Feralpisalò: allenamento mattutino 16:00 Cosenza Cosenza, Venturi salta la Samp: Caserta studia le alternative 15:05 Sampdoria Sampdoria, allenamento mattutino: il report completo 14:30 Bari Bari, Maita ai box: Iachini medita il 'nuovo' centrocampo 14:05 Sampdoria Sampdoria, si ferma ancora Pedrola: la situazione 13:33 Primo piano Serie B, le decisioni del giudice sportivo: otto giocatori e due allenatori squalificati 12:15 Ternana Il Messaggero - Ternana, una nuova rivoluzione 12:01 Lecco La Provincia - Lecco, Capradossi: "Ci manca il cinismo" 11:51 Bari Bari, Di Cesare: "Iachini? Mi ha colpito, in carriera ho avuto pochi allenatori come lui. Sibilli è forte. Ora due gare difficilissime" 11:47 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, anche i tifosi all’assalto della serie A 11:45 Palermo GazzSport - Palermo, segnali di A. Corini, il mercato e Ranocchia. È una scalata entusiasmante 11:38 Cosenza GdS - Cosenza, la Samp nel mirino: c'è voglia di trascorrere (almeno) una notte nel gotha della classifica 11:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, un trittico per i playoff 11:28 Feralpisalò GdB - Tegola sulla FeralpiSalò prima del tris salvezza: Compagnon è andato ko 11:20 Brescia GdB - Maran, ode al Brescia: "Di rado mi sono così divertito allenando" 11:09 Parma GdP - Parma, Pecchia prova con la psicologia 11:03 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, aria di Kasami