Menù Notizie

La Provincia: "Como, Cerri e Cutrone per l'assalto al Bari"

di Marco Lombardi
Longo
Longo

"Como, Cerri e Cutrone per l’assalto al Bari", titola La Provincia. 

LA SFIDA - Longo, allenatore degli azzurri, ha dato solo una certezza alla vigilia. Anche se Fabregas è vicino al ritorno: «Una squadra da affrontare con grande rispetto, che ha il vantaggio di lavorare da tempo con lo stesso mister».

È una ripresa con il sorriso. Moreno Longo affronta con ottimismo e serenità questa partita con il Bari, dopo una sosta che per sua stessa ammissione avrebbe preferito non fare. Ma che in fondo inutile non è stata, perché ci sono buone notizie.

«Recuperiamo quasi tutti», spiega il mister. In realtà, il riferimento è soprattutto ad Arrigoni, che dunque non ha perso nemmeno una partita dopo l’infortunio di Genova, e a Ioannou, che giocherà con una maschera protettiva. «Ma quando metto i giocatori tra i convocati vuol dire che poco o tanto sono comunque in grado di giocare».

E allora, sotto con le ipotesi anti Bari. Una squadra che comunque va temuta, anche se Longo fa una considerazione interessante, «è vero, a loro manca Cheddira. Ma io sono convinto che se fosse stato bene e avesse giocato in questi mesi con continuità, anche un giocatore come Chajia sarebbe ai Mondiali, viste le sue enormi qualità. E che a noi sta mancando. Dunque, in questo senso siamo pari» [...]. 

Altre notizie
Domenica 5 Febbraio 2023
22:48 Genoa .Genoa, Gilardino non cerca alibi: "Brutta sconfitta, mi assumo tutte le responsabilità" 22:00 Parma Parma, Buffon: "Dobbiamo fare di più per diventare speciali" 21:33 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Schira: "Ascoli, ballottaggio Breda-Mandorlini per la panchina" 21:00 Ternana Ternana: squadra al lavoro oggi 20:30 Parma Parma, Pecchia: “Risultato che ci teniamo sterò. Campionato dice che ogni cosa è aperta”
20:00 Palermo Palermo, Corini: “Abbiamo dimostrato una crescita importante” 19:30 Reggina Reggina, Inzaghi: “Stufo di questi arbitraggi” 19:05 Primo piano ESCLUSIVA TB - Schira: "Benevento, domani firma Stellone" 19:00 Benevento Benevento: idea Capozucca come nuovo ds 18:42 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Schira: "Panchine di B: Benevento, avanza Stellone; l'Ascoli prende tempo e valuta quattro profili" 18:20 Primo piano Serie B, terminati i due posticipi della 23a giornata: vincono Parma e Palermo 18:02 Como Como, malore allo stadio: sta meglio il giovane tifoso 17:05 Primo piano Serie B, terminati i primi tempi: Parma in vantaggio, regge l'equilibrio al "Barbera" 15:30 Flash news Serie B, Palermo-Reggina: le formazioni ufficiali 15:25 Flash news Serie B, Parma-Genoa: le formazioni ufficiali 14:00 Venezia Venezia, Pierini: "Felice di aver dato il mio contributo. Passo dopo passo dobbiamo venir fuori da questa situazione" 13:04 Brescia Di Marzio: "Brescia, pressing su Cosmi per la panchina" 13:02 Benevento TMW - "Benevento, contatti per il nuovo ds: Fusco in cima alla lista” 12:44 Cittadella GazzSport: "Cittadella show, Ascoli giù. Via Bucchi: ora tre ipotesi" 12:37 Flash news Tuttosport: "Genoa e Reggina: rispondete a Grosso?" 12:23 Ascoli Pedullà: "Ascoli, Lopez prima scelta per la panchina. In ballo altri due nomi" 12:19 Flash news Semplici: "Nessun contatto con club di B. Aspetto una chiamata dalla A" 12:01 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Spal, avanti con De Rossi (per ora)" 12:00 Flash news Serie B, Palermo-Reggina: le probabili formazioni 11:30 Flash news Serie B, Parma-Genoa: le probabili formazioni 11:17 Parma GdP: "Parma, debutta Zanimacchia e torna Buffon: vietato sbagliare" 11:09 Genoa La Repubblica: "Genoa, Gilardino non vuole fermarsi con la spinta di 4mila tifosi" 11:05 Reggina GdS: "Reggina, Inzaghi suona la carica" 11:03 Palermo Giornale di Sicilia: "Palermo, 'febbre' rosa" 11:01 Palermo CorSport: "Palermo-Reggina senza scorciatoie"