Menù Notizie

La Provincia: "Como in vacanza, Jack studia"

di Marco Lombardi
Giacomo Gattuso
Giacomo Gattuso
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Como in vacanza, Jack studia", titola La Provincia. Ieri l’ultima seduta e già le prime partenze. Gattuso è alle prese con l’esame a Coverciano

Da oggi la squadra è ufficialmente in vacanza. Società e staff hanno deciso di chiudere già questa settimana gli allenamenti, ultima seduta ieri allo stadio. E già in queste ore ci sono state le prime partenze, per qualcuno un addio definitivo a Como e al Como.

L’unico che ancora ha degli impegni da assolvere è il mister. Giacomo Gattuso infatti, in attesa del definitivo annuncio della società sulla sua possibile conferma, dovrà completare nel mese di giugno la frequenza al Supercorso di Coverciano che lo abiliterà ad allenare fino alla serie A...

Altre notizie
Lunedì 16 Maggio 2022
18:20 Flash news Modena, Rivetti: "Piano triennale per la A. Il Monza sta facendo saltare i parametri dei costi. Vorrei imitare la Cremonese..." 18:01 Cosenza Verso Cosenza-Vicenza, Caruso: "Tifosi rossoblù, non cadete in provocazioni. Sappiamo quali sono le loro finalità..." 18:00 Pisa Pisa, D'Angelo: "Abbiamo voglia e motivazioni per cercare di andare in Serie A" 17:33 Flash news Serie B, la classifica spettatori finale: Lecce primo, chiude il Pordenone 17:00 Parma Parma, De Zerbi smentisce i contatti: "Non ho sentito nessun club italiano"
16:00 Cremonese Cremonese, Crescenzi verso l'addio 15:30 Monza Monza, stop in allenamento per Favilli 15:00 Cittadella Cittadella, Perticone: "Sono convinto che la squadra salirà in Serie A. Futuro? Non so..." 14:30 Pisa Pisa, i convocati per la gara contro il Benevento 14:15 Ternana UFFICIALE - Ternana, avanti con Lucarelli: firmata la lettera d'intenti 14:06 Flash news Playoff Serie B , le designazioni arbitrali per le semifinali: Benevento-Pisa a Prontera 13:58 Vicenza Vicenza, il CCCB organizza un volo charter per Cosenza 13:53 Pordenone Pordenone, nel mirino Barlocco e Agazzi 13:30 Flash news Playoff Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: tre squalificati 12:27 Flash news Bari, piace un centrocampista di C 12:23 Pisa Il Tirreno: "Dal precedente all'attacco: tante le trappole per il Pisa" 12:19 Flash news GdS: "Pisa e Monza, tocca a voi" 11:59 Pordenone Messaggero Veneto: "Il Pordenone tornerà a viaggiare solo al Nord: ci sarà di nuovo il derby con la Triestina" 11:48 Perugia La Nazione: "Grifo-futuro, si riparte con grandi certezze" 11:44 Ternana La Nazione: "Ternana, i punti fermi per mirare più in alto" 11:33 Lecce UFFICIALE - Lecce, Corvino rinnova fino al 2025 11:26 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Dall’addio al calcio alla nazionale spagnola U21 in meno di 6 mesi: la rinascita di Bernabè grazie al Parma 11:03 Primo piano Criscitiello: "Il Cagliari andrà in B sparato, Giulini ha fatto un macello. Genoa, senza Preziosi è finita la magia o l'acqua santa" 10:50 Lecce GdM: "Lecce, Moriero conferma Baroni" 10:37 Frosinone Ciociaria Oggi: "Dopo sei stagioni Brighenti lascia il Frosinone" 10:17 Cremonese La Provincia: "La Cremo spera ancora nei suoi under" 09:54 Pordenone Pordenone, idea Burrai 09:36 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, la spinta dei tifosi: si punta ai 10mila spettatori" 09:02 Brescia GdB: "Brescia, romanzo semifinale" 08:54 Lecce QdP: "Lecce, comincia la settimana della verità: summit, piano finanziario, budget e strategie per il mercato"